You're my only one direction
di Appassionatadisasusaku

25/11/12, ore 16:44

Ciao c:
Volevo dirti che é una storia spettacolare** dio, scrivi benissimo.
HAHAHA cc:
Baci xD

25/11/12, ore 15:36

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1

22/11/12, ore 00:03

stupenda!! ** perche non fai un continuo di questa storia?? :"3

21/11/12, ore 23:05

Devo dire che come prologo è molto convincente, hai attirato l'attenzione e sopratutto la curiosità :D Benee, non mi resta che continuare a leggere :3

21/11/12, ore 19:17

Ciao.. che ne dici di farne un'altra però sempre di loro due,tipo continuarla che però lui lo stronzo o cose del genere sai attira molto.. nonso proprio che posso dirti non posso sempre dirti che è bellissima alla fine di annoieresti a sentir dire sempre le stesse cosa ma io te le dico lo stesso... si,la tua fanfiction è bellissima :)
posso farti una domanda??
Che cos'è un OS (?) sai siccome non mi incuriosisco molto su cos'è ma mi hai incuriosito veramente adesso
ti chiedo veramente scusa se non ti è piaciuto cosa ho scritto
Ciaoo Lidia :D

21/11/12, ore 15:13

E' già finita.... *le scende una lacrimuccia...*
E' stata davvero bella, certo il finale è un po'... un po'... boh. Ceh, avrei voluto sapere cosa succedeva dopo, ma pazienza ahahahah .
BRAVA continua presto con altre storie <3
_littledreamer_

20/11/12, ore 21:57

Non può essere finita =(
Questa storia è qualcosa di perfetto asdfghjkl scrivi troppo bene complimenti **
Non vedo l'ora di leggere la OS!!

20/11/12, ore 17:40

hahaah lalala san non più vergine hamilton lol :3
p.s. si scrive NIALL NON NAILL

20/11/12, ore 17:03

È stupendoooooo e la frase finale e perfetta ... Non vedo l'ora della OS :)

20/11/12, ore 17:01

Mi è piaciuta molto,Brava!
L'ho letta in pochissimo tempo...hai un metodo di scrivere molto incalzante :))
Ancora tantissimi complimenti!
xxIre- :3

20/11/12, ore 17:00

AHAAHA :'D ODDIO "Aveva avuto un sogno erotico con Sam … era proprio fottuto." AHHA ODDIO STO RIDENDO COME NON MAI :') CMQ SE E' RATING ROSSO, ARANCIONE NON PUO' ESSERE VOLGARE CEH C: SEI BRAVISSIMA AJDHSJGHVSDUGB

20/11/12, ore 13:59

É finitaaaaaa ='( Finita. E ma tu scriverai una nuova storia vero? Perche senza la tua storia io che leggo? Se hai scrito altre storie e se ne scriverai altre potresti dirmelo. Sarei super felice di leggerle.
Ah. Amo questa storia! <3

20/11/12, ore 10:52

:') E' bellissima questa storia! Complimenti! Scrivi benissimo, hai una dote naturale!

20/11/12, ore 01:41

è..è finita :'( sono stata una delle ultime a recensire questa FF, e vorrei averla letta capitolo per capitolo man mano che la postavi >< comunque ques'ultimo capitolo è stato bellissimo, e la frase finale è d'effetto (?) non vedo l'ora di leggere questa One Shot tra Sarry? XD baci baci :)

19/11/12, ore 23:47

bellissimo... maaaaa... sei sicura che sia finita??? nn e che domani spunti cm un funghetto e ci metti un altro capitolo??? ti preeego.. andro in crisi