You're my only one direction
di Appassionatadisasusaku

26/10/12, ore 19:18

ehilà!
lsxkdcnjeog, non so che dire.
questo capitolo è bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacio,
sara.

26/10/12, ore 12:12

Ti prego continua ho bisogno dei tuoi capitoli ! Sono qualcosa di stupendo complimenti :)) . Spero che continuerai al più presto <3

20/10/12, ore 23:41

Harry ma dille che sei innamorato! E poi sbirri de sto cazzo come osate trattarmi Harry così?! Vengo lì e vi appendo per le palle!

20/10/12, ore 21:34

troppo bello !! uffa voglio il seguitooo non riesco ad aspettare XD mi sai dire più o meno quando lo metterai?

20/10/12, ore 21:11

Ti prego continua! Anche sei rossi mi mancheranno un po' comunque storia bellissima!

20/10/12, ore 19:06

mi è piaciuto un sacco qst capitolo, immaginavo che harry gliela facesse pagare a logan, ma nn che arrivasse la polizia, e poi nn lamentarti che manca fantasia, se ci pensi tutte le storie sn gia state scritte, sta allo scrittore renderla una nuova storia, se ci pensi chissa quante altre storie hanno cm protagonista una ragazza vergine, che ha un migliore amico dalla vita e che gira cn un gruppo di maschi, l'amico si innamora della ragazza ma lei si mette cn un altro, ma anche solo chesso, cambiando l'ambientazione, diventa una storia nuova, cambiando nome dei personaggi potrebbe diventare una cosa completamente diversa ancora... la smetto di fr la saputella (nn prenderla cm "ah, ovvio che manca di originalità xk ce n'è gia una simile", xk intendo tutto il contrario)

20/10/12, ore 19:04

oddio sehnjuflvg, mi piace moltissimo come scrivi, davvero!
Complimenti.:)
Povera Graceeee! çwç
Un bacione.
sara.

15/10/12, ore 13:57

Eccomi qui a recensire di nuovo (:
Prima di dirti le mie impressioni ti faccio partecipe solo di due errori, probabilmente di battitura...
Ad un certo punto nel racconto hai scritto Smith.
Smith?!
Non era Logan? ._.
Poi c'è stato un piccolo errore per la parola "sembra": non dovrebbe essere sempre!?
"Louis semplicemente era l’ anima della festa, con Eleanor sembra al suo fianco. "
Ma va beh apparte questo è tutto perfetto (:
La parte che mi è piaciuta di più, non so forse per il modo in cui l'hai descritta è stata la parte finale: "Quando poi vide Sam cercare di coprirsi in qualche modo, a Harry salì il sapore del sangue in bocca.
- Che cazzo stai facendo, figlio di puttana? – sputò veleno il riccio contro il biondino.
- … Harry … - Sam cercò in qualche modo di tranquillizzarlo, ma fu tardi perché Styles si lanciò con Logan per colpirlo con tutte le sue forze."
Ci sono rimasta un pò male... speravo tanto che la prima volta Sam l'avesse con Harry...
Ma in fondo Logan mi sembra un bravissimo ragazzo quindi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :DD

14/10/12, ore 22:02

che stronzo che è harry con grace!! molto bello questo capitolo!!

14/10/12, ore 17:25

Io speravo che la prima volta di Sam, fosse con Harry.. Però la tua storia mi piace moltissimo. Sono molto curiosa di sapere come continua!

14/10/12, ore 16:59

Ehm ehi, ciao! Bella storia! Ti volevo dire solo una cosa che all'inizio del capitolo hai sbagliato a scrivere Niall ma sarà stato un errore di battitura, comunque bella storia.

14/10/12, ore 16:33

É stupendo soprattutto l'ultima parte ... Non vedo l'ora di sapere il seguito comunque complimenti perché è bellissimo xD

14/10/12, ore 15:50

mmmm.. bel capitolo.... vai avanti vero? voglio sapere se harry fa a polpette logan e si mette cn sam (cosa che scnd me sarebbe ultrabellissima) oppure se finisce il contrario e logan fa a polpette hazza e si tiene sam (:C) quindi vai avanti o crepo ad aspettare... vabbeh scherzo prenditi tutto il tempo che ti serve senno nn viene bello

14/10/12, ore 15:38

Una piccola curiosità: Harry e Sam avranno mai una storia? Sono troppo jfmdkhsysbs. Comunque non preoccuparti per il capitolo, é sviluppato moolto bene. Continua presto, ci spero eh! ;)

14/10/12, ore 15:30

Brava! Molto bello! Non vedo l' ora di leggere il seguito perchè Harry così mi fa troppa pena ahahah XXX
-Mari