You're my only one direction
di Appassionatadisasusaku

19/11/12, ore 23:33

Bella la storia, bello il capitolo e bella questa frase come conclusione, mi dispiace sia finita ma adesso non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia soprattutto se sarà interessante come questa!! Comunque sia ti saluto tanto e a presto!! :))

19/11/12, ore 23:15

Io ho un migliore amico stupendo, auguro a tutti di trovare un best come il mio. Ed io lo amo più della mia vita. Ma non è assolutamente il mio ragazzo. Quindi SI esiste! L'amicizia uomo donna è meravigliosa! Cmq noooooo come può essere già finita?! Io adoro sta storia! Amo Harold e Sam! Cmq molto bella!

19/11/12, ore 22:20

Oddio.... Che tristezza.. E' finito..
Mi mette malinconia questo capitolo, non solo perchè è l'ultimo ma forse è per come è scritto.
E la fine? Oddio fantastica :')
Tutto bellissimo!
Anche l'idea dell'OS!
La aspetto con ansia e...
O cielo non ci credo è la mia ultima recensione...
*lacrimuccia*
bene, alla prossima, fantastica storia!
Un bacio e complimenti ancora, ancora e ancora! :D

19/11/12, ore 22:17

È bellissima questa ff :) sai scrivere benissimo. La consiglierò a delle amiche. Penso che sia davvero stupenda

19/11/12, ore 21:58

che dirti?!sei davvero brava...tanto!! l ultima frase è gnfcsdf.
mi dispiace che è finita ma vabbhè se fai un altra storia dimmelo bellissima.
ciao ciao,spero di risentirti presto.

19/11/12, ore 19:43

Ok mi sono commossa mi dispiace che sia finita mi ero affezionata....:(!!

19/11/12, ore 00:23

Heii che bello hai aggiornato *-*

Come sempre è fantastico!
La parte più bella secondo me è: "Alla fine si erano addormentati uno abbracciato al’ altra, sulla sabbia.
Sam aprì piano un occhi, respirando in modo rumoroso, guardando Harry, ancora addormentato, sotto di lei.
E le sembrava ancora incredibile il fatto che lui, Harold Edward Styles – detto anche Harry -, l’ amasse.
Gli accarezzò dolcemente la fronte, spostandogli un ciuffo di capelli arricciati, sorridendogli. Hazza si mosse sotto al suo tocco, cercando ancora la sua mano, un po’ come fanno i gatti.
E lei lo baciò. Un tocco leggero, quasi solamente uno sfioro.
- Voglio essere svegliato così tutti i giorni, per il resto della mia vita, raggio di sole … - le sorrise, mettendo in mostra quelle fossette che gli donavano un aria innocente da bambino.
Per tutta risposa, Sam lo riempì di tanti piccoli bacetti a ripetizione.
Harry, lentamente, riuscì a trasformarne uno in pura passione, spostandosi leggermente per cambiare le posizioni. Sam gli chiuse i fianchi tra le sue cosce, lasciate nude dalla lunga gonna che era salita quasi alla vita. Ed Harold non riuscì a resistere alla voglia di accarezzare quella pelle scoperta. Con tocco leggero, ma possente, arrivò a delineare il contorno della coscia, spostandosi poco a poco verso lì interno, andando a carezzarle la fascia inguinale.
La sentiva tremare sotto al suo tocco, e quando a Sam sfuggì un mezzo gemito, Harry ebbe un grande scarica d’ eccitazione.
- Aspetta Harry … - riuscì, in qualche modo, a fermarlo Sam prima che il ragazzo si spingesse ad andare oltre.
- Che succede? – domandò confuso.
- … è che, tecnicamente, sono ancora la ragazza di Logan. Non posso fare l’ amore con te, la nostra prima volta, sapendo di tradirlo. – dichiarò la giovane donna, ancora sotto a Harry.
Lui sbuffò, guardando dritto davanti a lui.
Era il momento perfetto.
Era con Sam, la ragazza perfetta.
C’era il mare, la sabbia e da poco era sorto il sole.
Era il posto perfetto per farlo la prima volta, e invece, quel maledetto Smith rompeva i coglioni anche quando non c’ era …
Fissò nuovamente Sam negli occhi, le sorrise e si alzò, aiutandola a tirarsi su."
E' dolciosa ma anche abbastanza simpatica, specialmente dal punto di vista di Harry :')
Che bello quando hai scritto: la sua donna.
Bho mi da un senso di possesso, ma non possesso brutto (?) dolce...
Cioè... no va beh lascia stare è l'ora che mi fa sclerare su u.u
Mi dispiace molto per Logan :(
Ma sembra averla presa abbastanza bene... giusto? D:
Non vale, non può essere già finito çç
Io opto per la seconda trama (:
Una domanda... Sei una Larry Shipper??
Bene al prossimo (ultimo) çç capitolo!
Un bacione!

18/11/12, ore 11:43

Oh ma io amo sto capitolo! Logan è stato carino...c: Davvero bellol bello! Pe la nuova FF preferisco la seconda tematica poi fai tu c: Ciaooooo

18/11/12, ore 00:30

qst capitolo è trpp dolcioso...eee... noooo!! nn farla finire ti preeeeegoooo!!!

17/11/12, ore 22:30

Bello davvero il capitolo,mi dispiace solo che il prossimo sia l'ultimo,ma non importa perché mi rimarrà un bellissimo ricordo di questa storia!! Appena ti concentrerai sulla prossima spero di riuscire a seguire anche quella,per il resto mi piace di più la seconda storia, il punterei per quella!! :)) A presto,sarò qui per leggere il prossimo capitolo!! :)

17/11/12, ore 20:10

Bellissimo! Harry e Sam sono bellissimi *•* ora che Logan è furi dalle balle possono viversi, amarsi e stare insieme! Nuoooo è già quai finita... Adesso piango! Tra le 2 trame mi intriga di più la seconda...

17/11/12, ore 19:46

Ho letto questo capitolo con sottofondo la canzone di James Morrison. È bellissimo.

17/11/12, ore 00:27

O. MIO. DIO.

Hem.... Bhe, da dove iniziamo?
No, serio non so da dove cominciare...
Ho paura di dimenticare qualcosa...
Bhe ti avverto scriverò un pò quindi nel caso vai di fretta o non hai voglia di sentire una ragazza (schizzata, scema, senza senso) che parla (?) (vedi, ho già iniziato)... ti consiglio di ignorare la mia recensione :'D

Bene.
Innanzi tutto sei stata davvero dolce! Mamma che tenera! Sul serio! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo (che poi, indipendentemente dal fatto che lo hai dedicato a me è il mio preferito, ceh è stupendo è wudhfeufhuehf) sei stupenda.
PUNTO.
Mi dispiace per il ritardo della recensione, volevo essere LA PRIMA invece sono la 15esima çç
Mi dispiace davvero tanto, scusa, scusa, scusa!
E' solo che ho avuto prima problemi con la scuola e ho dovuto studiare per tre giorni di fila giorno e notte per colpa delle verifiche di storia, chimica e filosofia-pedagogia.
Poi si era tolto l'hard disc del pc -.-
E poi avevo litigato con i miei che me lo avevano tolto.
Insomma un disastro.
SI LO SO NON TI INTERESSA. MA ORA SONO QUI :DD
E sono pronta a romperti le scatole (cosa che già sto facendo)
ANYWAY.
Venendo al capitolo...
Insomma è fantastico, stupendo, bellissimo, te l'ho detto che sai scrivere quindi non te lo ripeto altrimenti finisco per annoiarti u.u
Ma hai collegato benissimo tutto *-*
ERA ORA CHE TUTTI E DUE SI CHIARISSERO DECENTEMENTE. CAVOLO.
E ora? Con Logan? Che succederà? Un pò mi dispiace per lui, in fondo è un bravo ragazzo (giusto?)
Però la loro coppia la preferisco (quella di Harry e Sam)
Ma...Ma...Ma... la scena letta con quella musica di sottofondo?
Una cosa azzeccatissima, complimenti davvero.
Cioè questo capitolo è perfetto in tutto e per tutto.

"- Una motivazione, Harry. Dammi un motivo per restare … uno solo. – chiese Samantha.
- Ti amo raggio di sole, credo di amarti da quando avevamo sei anni … ma ero talmente stupido e cieco da non rendermene conto. Ma ora sono qui a dirti ti amo, a cercare di farti capire quello che ho qui … - si diede una botta al petto, - … perché è qualcosa di davvero troppo grande, è mi spaventa da morire. Ma siamo io e te. Sono qui a chiederti di rimane al mio fianco … di restare con me … di stare con me. Quindi resta perché ti amo! – concluse con gli occhi lucidi Harry."

Questa è la parte più reghfrgvnjrvkglfgi.
Stavano per venirmi le lacrime.
Ma un altra scena molto bella è stata quando Sam balla con lo zio e Harry le va in soccorso :'D

No, ma va beh è inutile che ora ti dico la parte più bella, finirei per analizzare tutta la storia u.u

Solo una cosa non mi ha convinto...
L'AGGIORNAMENTO.
Io aspetto con ansia, queste maledette 20 recensioni ma non è giusto far soffrire così gli altri çç

Comunque hai sentito take me home?
No, è fantastica.
Sono delle canzoni bellissime, perfette. COME LORO :3
E kiss you? Hai sentito kiss you? Solo a me la traduzione sa di perverso?
AHAHAHAHAHAHAH
Hai sentito di Niall?
Dicono che ha cominciato a fumare.
Ci sono anche aclune foto.
Spero per lui che quella non sia una sigaretta ma di nuovo una penna.
Altrimenti dopo averlo sbattuto di faccia al muro gliela faccio ingoiare -.-
Non è per qualcosa, ma diavolo lo dico per il suo bene (come se poi io potessi fare qualcosa alterandomi)
il fatto è che ci sto male.
Perchè LUI si fa del male ecco.
Anche se la vita è sua e ne fa quel che vuole, ovvio.
Bho va beh smetto di toruturarti va :')
Scusa per la recensione lunghissima TT-TT
Spero che vada bene.
Okay, grazie mille ancora ancora e ancora per avermi dedicato questo splendido capitolo...
Ci sentiamo!
A presto bella!

15/11/12, ore 18:40

Heeeey! :D
Scusami se non ho recensito il capitolo precedente :S non non ho avuto tempo >.<
Comunque passiamo a questo. Oddio ma è adfhjkdfghjkdfghjdfghj!!
Cioè veramnete lo amo *--*
Un bacione, aggiorna presto :D

14/11/12, ore 23:36

capitolo stupendo :D adoro la tua FF, ogni volta che arrivo al finale di un capitolo voglio subito sapere il continuo, speriamo che le 20 recensioni arrivino presto, ti adoroooo :D