Nove anni e cinquantuno settimane
di _Luna_

18/06/12, ore 21:21

Heylà! Ben tornata in queste acque, compare! Mi ha fatto piacere trovare un aggiornamento di questa storia, ormai tra quelle che seguo nella sezione è raro trovare nuovi capitoli e un po' mi spiace perché io AMO questa saga e ci sono poche ff che ne rendono bene i personaggi con vicende interessanti.
Ed una di queste è la tua.
Mi ha colpita molto questo capitolo: hai affrontato la figura di Will in una veste inedita: tutti si immaginano che siccome è fondamentalmente presentato come il tipico bravo ragazzo, coraggioso ed altruista, non abbia lati oscuri, invece secondo me ce li ha ed escono fuori nel rapporto con il figlio. Brava, non sei andata ooc!
La parte iniziale con Jack era perfetta e così il finale, ho trovato soltanto un errore di battitura in questa frase:
"Gli occhi che aveva visto qualche prima erano pieni di curiosità che invece erano della madre" forse manca qualche parola.
Bene, ti saluto augurandomi di rileggerti presto, perchè la storia della fonte che destina una sola goccia garante di immortalità ogni 100 anni mi incuriosisce parecchio!^^
Baci!)

18/06/12, ore 17:07

Ciao! Lo sai che adoro la tua storia, un po' perché è stata la mia prima ff..un po' perché MI PIACE TANTISSIMO!
Susa, io a volte parlo ai personaggi e devo dirti quello che ho detto a James nel momento in cui dice: "Io sono un figlio e vorrei avere Jack come padre piuttosto che un nuco come te! "
Io ho detto: " Ma come ti permetti ragazzino impertinente ( non sono le parole esatte ) !!!! Tuo padre è un eroe!!! "
ah ah ah ah.. non sono matta...ah ah ah ah
Bacioni Foxx

18/06/12, ore 13:28

Non riesco a credere che tu avessi pensato di abbandonarla, io l'avevo scoperta proprio durante le vacanze di Pasqua, in una mezza giornata avevo letto tutti gli 11 capitoli e aspetttavo con ansia il seguito.
La storia è buona e lo stile pure, capisco che i personaggi non siano facili da interpretare, ma stavi/stai facendo un ottimo lavoro...
Spero che la porterai al termine.