Don't wanna close my eyes
di mavi

06/09/11, ore 01:19

ahahahah... troppo divertente la scenetta con blaise, che io sostengo essere un grande, cioè praticamente lo adoro :D
mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, e mi è piaciuto vedere che ormai sono sempre più uniti e che riescono perfino a sorpassare liti intense come quella avuta sul sangue... :D
sono bellissimi non 'è che dire :D

06/01/07, ore 23:55

ma che bellooo!!!!!^__^herm ci vede!!!!yeppy!!!!sisi sono proprio contenta di come stanno andando le cose!!!comunque chiedo umilmente perdono x non aver recensito i chappy 10e11 non succederà più!!!buon anno e buona befana da little lady butterfly

05/01/07, ore 01:37

anche questo cap e stato fantastico Im very very happy^^(sono di fretta ho scritto giusto??) non vedo l'ora del seguito baciottoli

nightyrock
04/01/07, ore 21:20

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!!!!!! che figata mi raccomando posta in fretta!!!!! ma ora che succederà ai nostri piccioncini??? li scopriranno tutti??? e quella odiosa della waag in realtà era una che si era innamorata di suo padre ma lui l'ha respinta solo perchè era una "mezzosanue"??????

04/01/07, ore 18:04

ciao cara!!bellissimo come al solito il chap!!!mi è piaciuto particolarmente quando draco ha detto che non avrebbe cambiato le sue idee!!!aggiorna presto sono curiosa di saperne un po' di più su questa Wang!!!baci baci white_tifa

lunachan62
04/01/07, ore 18:02

Bello anche questo cap., con Draco ed Herm che rimangono comunque sempre loro stessi. Brava e a presto

04/01/07, ore 17:30

bellissimo cap! Complimenti! Ho apprezzato quando Draco ha detto che rimane comunque convinto delle sue idee...ma che lei rappresenta un'eccezione...che carinooooo! Continuala prestissimo, mi raccomando!:D