Ti volevo solo dire che era qui in fondo a me...
di Calipso__

09/08/12, ore 18:22

Cioé, ma no.. Sí insomma, ecco.. Afrodite non é stata proprio il massimo della delicatezza XD Ma in effetti con Piton le parole sono superflue e basta. Mi chiedo come reagirebbe. Probabilmente si inca**erebbe come una iena, o si rinchiuderebbe nel suo mutismo, o entrambe le cose. Strano che Af non gli abbia detto cose come ''Su con la vita! Ah giusto sei morto. Perché non scegli la reincarnazione?''. Sarebbe stato il massimo XD comunque anche questo capitolo mi piace davvero tanto. Sicuramente anche i prossimi capitoli mi faranno scrivere altre recensioni ridicole come queste xD alla prossima recensione allora!

29/07/12, ore 14:33

E questa? Non ci sono parole, davvero. Afrodite che fa complimenti a qualcuno? Strano. O forse perchè me la sono sempre immaginata antipatica verso gli altri xD ahahah. Bella :D
Edit:
Ehi, aspetto altre "lettere" mi raccomando, mi sto divertendo a leggerle. :))
Mi piace vedere come le stai interpretando !
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:16 pm)

29/07/12, ore 14:30

Questa è proprio bella e vera. La prima parte sisi concordo (anche nel resto.). bello ! :D

29/07/12, ore 14:29

Questa è bellissima, Fiorenzo cugino di Chirone. *-* continua così eh :D

23/07/12, ore 22:30

Queste letere sono molto carine!Brava!Volevo chiederti:tu hai letto Heroes of Olympus?!Se si, dove l'hai trovato?!Perchè lo vorrei leggere ma non so come.

21/07/12, ore 20:45

Wow...questo capitolo è stupenderrimo!!:)
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase(ma anche tutto il resto xD)
Continuerò a seguirti:)
Baci-Baci
_BibiPower_

20/07/12, ore 23:06

Che caroooooo!! Ce li vedo proprio Chirone e Silente come vecchi amici xD magari inizialmente il loro rapporto era del tipo studente/insegnatnte (diciamocelo, Albus come figlio di Atena ci sta, anche come difetti fatali:3) per poi svilupparsi piú avanti. Devo dire una cosa, se dovessi scegliere un centauro, non sceglierei ne Chirone (beh forse) ne Fiorenzo, bensì un americano! Con loro ci si diverte al massimo xD e imparerei ad usare un fucile spara-vernice! Gli inglesi mi ricordano mia nonna (e non é una bella cosa). Comunque, tornando alla storia: come al solito il capitolo ha un che di commovente, ed é scritto magnificamente :) e la rima é puramente casuale ù.ù mi chiedo cosa sfornerai poi! Allora alla prossima recensione! Madama Pigna

20/07/12, ore 21:30

Ciaoo!!!Ci incontriamo per la prima volta,lieta di conoscerti:)
Questo capitolo è molto bello,anche perchè secondo me,Chirone e il professor Silente,si assomigliano!!Continuerò a seguire la tua storia e a recensirla!!
(Ho pubblicato,sempre nel fandom di Percy Jackson,il prologo della mia prima storia.Si chiama "La verità a volte fa male" se ti va magari dacci un'occhiata,e perchè no,recensirla:)
Baci-Baci
_BibiPower_

20/07/12, ore 18:15

Bellissima lettera,ho sempre visto un parallelo tra Chirone e Silente,e ho sempre immaginato un collegamento non solo tra loro due,ma anche tra Chirone e Fiorenzo.
Credo che Silente si meriterebbe non solo i Campi Elisi,ma potrebbe tranquillamente rinascere e meritarseli altre due volte per arrivare nelle Isole dei Beati. Continua così,mi piacciono moltissimo le tue lettere,e anche se sono un po' scontate, vedrei bene una corrispondenza tra Ron e Grover,o tra Percy e Harry,o magari Hermione e Annabeth. Comunque continua così,sei grande!

04/07/12, ore 12:51

Giustissimo. Concordo anche su questa lettera. Bella. Spero che anche le prossime siano così :D

04/07/12, ore 12:49

Questa lettera è bellissima, e secondo me è giusta. Anche io la penso così. Alla fine è vero, "non bisogna essere per forza Grifondoro o figlio di un Pezzo Grosso per mostrare il proprio coraggio."

21/06/12, ore 09:33

Questa è la più bella!
*w*
Mi hai fatto sciogliere :3
La parte più bella è quella in cui si riferiscono ai genitori **
Cioè ti sei superata :D
Bravissima Robby! Ma anche le altre sono bellissime :D
Un bacio,
MD, daughter of Dionisus.

PS: quelle di Piper non le leggerò v.v

20/06/12, ore 22:29

Concordo con Piper, Cedric sarebbe stato un mezzosangue magnifico, al pari di Luke o Percy *zittisce con un' occhiataccia le fan dei due eroi*. Piper è, un po' come lo è stata Silena, una eccezzione *W* Mi è venuto in mente solo adesso una cosa: ma come dovrebbero essere i figli maschi di Afrodite? Effeminati? xD Comunque non sviamo: anche questa lettera mi è piaciuta molto, rinnovo i miei complimenti *O* anche perché sia in HP che in PJ/HoO c'è una certa discriminazione, non trovi? Bene, con questo chiudo e ti saluto :D alla prossima lettera ^_^

20/06/12, ore 22:22

Oh, che tenere. Anche se a me della coppia Ginny/Harry non me ne è mai importato niente, devo essere sincera, in HP adoravo tutto tranne le coppiette, di cui me ne infischiavo totalmente *_* Conosco più o meno la trama di HoO e se non mi sbaglio Piper era una dei sette (figlia di Afrodite giusto?). Mi è sembrato interessante ed ha acceso la mia curiosità riguardo alla seconda saga, di cui sono indecisa se prendermi il libro in inglese o aspettarlo in italiano. Compllimenti per la lettera, comunque! Ora vado a leggere la sesta!

20/06/12, ore 21:45

Ciaoooo!!!
Scusa se non ho mai recensito prima!!!
Ma ho dovuto farlo ora perchè amo L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E il personaggio di Ginny!!! <3
E' una bellissima lettera!
Baci,
AleJackson!!!
P.S.:Ora va fra le ricordate!!!