Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calipso__    21/06/2012    2 recensioni
Per un contest mi è stato chiesto di comporre una breve lettera tra dei personaggi delle mie due saghe preferite: Harry Potter e Percy Jackson.
Tra gli avvertimenti ho messo anche Spoiler perchè in alcune lettere ci sono personaggi di Heroes of Olympus, ma non vi preoccupate che comunque vi avviso se faccio spoiler prima di iniziare la lettera! :)
Dopo un po' di riflessioni, sono uscite parecchie lettere, alcune brevi, altre un po' più lunghe, e mi sono decisa a pubblicarle qui.
Spero che, nonostante la semplicità, vi piacciano!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito prima di scrivere vi avverto che ci sono spoiler di Heroes of Olympus. Mmm, mi sto prendendo troppo bene con questa saga: dovrò iniziare a pensare altre lettere da scrivere con i soliti personaggi di Percy Jackson! :)


Cara Hazel,
capisco come ti sei sentita andando a liberare Thanatos con la consapevolezza di dover morire.
E' la stessa sensazione che ho provato io andando nella Foresta Proibita con la consapevolezza che per salvare il mondo avrei dovuto morire.
Per fortuna abbiamo entrambi avuto tanto sangue freddo, dei buoni amici su cui contare e qualcosa di giusto per cui lottare.
Harry
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calipso__