Hermione in Wonderland
di Kleio

19/08/13, ore 19:34

-Tom, mio bel fante...-
- Ci sono riuscito maestà! Ho trovato l'oracolo.-
Le mostra un vecchio diario.
- Questo? Piuttosto ordinario per essere un oracolo.-
- Guardate qui, il giorno glori-glorioso.-
- Riconoscerei quel groviglio di capelli ovunque. Alice?-
- Sì.-
- Cosa sta facendo al mio bel Basilisco?-
- Lo sta facendo a fette maestà.-
- Ha ucciso il mio Basilischino?!-
- No, ma la farà presto se non la fermiamo.-
- Trovala, Tom. TROVALA!-

Perdonami, ma volevo inserire l'originale. Non l'avevo mai visto prima e lo sto guardando ora al pc. Sono arrivata esattamente a quel punto prima di recensire! E' troppo bella! La continui? Per favore?! *occhioni languidi, mentre piange in stile Cho Chang* Ti avverto, se non la continui ridivento come prima della cura con la dottoressa Emma. E tu sai cosa significa...

Tagliatele la testa (se non metti questa frase, ti Avada Kedavro ù.ù)

19/08/13, ore 18:22

Aspetta, aspetta... orfano, che non si fa più vedere dopo essere arrivato da Bella... La regina. E lui o non è lui? Ma cerrrto che è lui! Tom Riddle!
Un vecchio e saggio stregone molto tempo fa tentò di convincerla a rinunciare al potere.
Lo conosco per caso? E' lui o non è lui?!
Ok, Pinko, Panko e il Cappellaio sono geniali. Ma la Lepre Marzolina? Vabbè, è perfetta anche così!
With Love,

19/08/13, ore 18:18

Ho visto una Minerva Mary Sue, una Minerva ubriaca, una Minerva incavolata, una Minerva pu...ntini sospensivi, ma mai, MAI, una Minerva Stregatto. E' troppo bella XD. Mi fiondo a leggere i prossimi. Perchè ho la strana sensazione che La Regina di Cuori sarà una persona che tu conosci bene...? Sarà quindi Bellatrix? Lo scoprirete nella prossima puntata di Hermione *il cameramen si allontana di un passo* In *altro passo* Wonderland *altro passo, più eco che continua a ripetere "land, land, land"*
Niente saluto speciale, vado di corsa a leggere!

15/07/13, ore 11:58

Ciao Kleio!
Ho aperto per prima questa storia, perchè il titolo mi incuriosiva parecchio!
Nonostante sia incompleta ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè, oltre a essere scritta particolarmente bene, l'idea è davvero originale!
Mi ha colpito particolarmente questa frase, che ho trovato davvero bella:
-Non capisci? Non è una questione d’estetica!- sentenziò Pinko solenne –Stiamo parlando di un dramma umano che va ben oltre le semplici apparenze: non è questione di luci o di ombre, ma di corruzione, egoismo ed inimicizia che ci dilaniano da dentro!-

Brava, davvero bravissima.
La piccola Hermione è particolarmente IC, come del resto Milady ( Bellatrix) e Tom.
E Pinko, Panko e il Cappellaio Magico sono tre personaggi assolutamente deliziosi.
Non so se continuerai questa storia ma, se deciderai di farlo, io sarei la prima a continuare a leggerla e a darti il mio parere!
Un bacio,
Carol

19/04/13, ore 18:22

Okay è vero sono in ritardo nel recensire, ma la storia mi sta occupando troppo. troppo.
comunque...il capitolo è come sempre fantastico, come quello precedente e ai tiri vispi di pinko a e panko ti sei ispirata a fred e george...i miei amori (<3)...quindi bellatrix è la regina cattiva ( da notare che è la stessa attrice e io sono così scema da non accorgemene)
Che dire...complimenti!
Sei davvero molto brava e trovo questa storia molto bella e originale.
Detto questo, ti vorrei avvisare - me l'avevi detto tu di avvisarti no?- che ho cominciato a scrivere una long sulla nostra amata bellatrix, se ti va vieni a darci un'occhiata, mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione ( il titolo è 'like the moon')
un bacio
rekla:3

12/04/13, ore 17:43

Bella! Molto originale l'idea di unire Harry Potter e Alice in Wonderland ( visto che ho adorato il film).
Io, personalmente non ho trovato Hermione molto simpatica, ma la tua caratterizzazione del personaggio mi è molto piaciuta... e poi lo stregato..oddio stavo per morire dal ridere...'Sei ubriaca per caso?'...oddio...sei bravissima, non ho niente da dire!
Non vedo l'ora che entri in scena la nostra Bellatrix!
Comuqnue, il capitolo mi è molto piaciuto, inserisco la storia tra le seguite ( ma se continua ad essere bella così e sopratutto ci sarà la mia adorata Bellatrix finirà nelle preferite, puoi starne certa)
Un bacione e ancora i miei più sinceri complimenti
rekla<3

30/03/13, ore 20:11

Buona sera!
Eccomi qua, finalmente, a recensire la tua storia. Innanzitutto comincio con l'affermare che il tuo stile è impeccabile: scorrevole, conciso, chiaro. Ottima anche la descrizione dei personaggi e dei paesaggi che rende piacevole la lettura: sembra tutto molto realistico, come sei quei posti li avessi avuti realmente davanti agli occhi! E ciò mi ha permesso di immergermi nel racconto, diventando parte di esso.
Per quanto riguarda il contenuto, la storia si sta facendo davvero interessante; ho notato anche, forse mi sbaglio, una corrispondenza tra i personaggi della regina e Tom con quelli di Voldemort e Bellatrix, il che contribuisce alla mia voglia di scoprire che cosa accadrà in seguito ;). Perciò, mi raccomando, continua presto!
Brava, complimenti!
Un bacio
Annica

20/06/12, ore 11:30

Ciao ^^
Crossover interessante...non avevo mai letto una FF in cui il mondo di Harry Potter venisse a contatto con quello di Alice...complimenti per l'originalità :) (e te lo dice una che i crossover li prende mooooolto con le pinze)
Per quanto riguarda la forma, niente da eccepire...beh, forse la ripetizione degli aggettivi 'inquietante' e 'surreale' è un po' ridondante, ma niente di imperdonabile ^^
Mi piace come scrivi, è corretto e scorrevole e ti si legge che è un piacere...
Sono veramente curiosa di sapere come continua l'avventura di Hermione...

A presto,
Bellatrix

19/06/12, ore 15:57

Eccomi qua come promesso!:)
Mi piace molto come inizio! La tua storia è scritta molto bene, hai uno stile davvero interessante! Poi è carina l'idea di mettere insieme la storia di Alice nel paese delle meraviglie con la nostra cara Hermione, davvero originale!
Non mi resta altro che dirti che continuerò a seguirti, quindi continua presto!
Un bacione!
Annica