Innocente
di Il Professor What

23/10/18, ore 15:29

Bellissima storia!! Mi è piaciuta!! 😊 sono curiosa del fatto dell'anello e la maledizione!! Farai un sequel? Sarebbe bellissimo solo se vuoi però!! Alla prossima!! 😘😊

19/01/18, ore 23:30

Ehy!
Per prima cosa mi presento ahahhah, mi chiamo Laura :)
Ho trovato la tua storia pochi giorni fa e me ne sono innamorata! Sia per come l'hai scritta (perfettamente, senza nessun errore) sia per la trama (intrigante).
Di solito i personaggi OOC non mi piacciono, ma tu me li hai fatti adorare!
Spero continuerai così e spero di essere una delle fortunate che leggeranno la raccolta che hai annunciato ma che non ho ancora visto nel tuo profilo:)
Ancora bravissimo! Ciao:)

26/02/15, ore 10:28

Allora, parliamone. Sicuro di non essere una donna? Perchè io, una tale sensibilità nella scrittura e nello disegnare i caratteri dei personaggi non me la vedo molto bene in un uomo!
A parte gli scherzi, stavo facendo "zapping" tra le varie fanfiction e, andando indietro in quelle più vecchie mi sono imbattuta in questo, oserei chiamarlo, piccolo capolavoro.
Dal momento che la storia era ampiamente conclusa, non mi sembrava logico recensire capitolo per capitolo, ma un appunto all'ultimo capitolo mi sembrava doveroso.
Sei un genio! Mi è piaciuta la storia, logicamente i personaggi (sono una fanatica della coppia Hermione/Draco), ma mi sono piaciuti, soprattutto, i siparietti alla fine e all'inizio dei capitoli, li ho trovati veramente.....geniali!
A me piacerebbe tantissimo provare a scrivere qualcosa, sono una lettrice accanita, ma la paura mi frena, soprattutto la paura di non riuscire ad esprimere su carta quello che nella mia testa è molto chiaro.
Pertanto, per il momento mi accontento di leggere le storie di altri e devo dire che questa, tra le tante che ho letto, è fra quelle che mi sono piaciute di più, originale, mai volgare e, soprattutto, divertente senza essere ridicola.
Grazie! Grazie per i bei momenti che mi hai fatto passare!

18/06/14, ore 14:57

Ciao! Okay, devo ammettere che questa è la seconda volta che leggo questa storia, (o forse la terza, perchè l'ho letta anche su Accio xD)
volevo solo dire che mi è piaciuta tantissimo, e oggi ho avuto la decenza di recensire. (Sono una lettrice silenziosa, io)
E niente, ti faccio i miei complimenti, devo essere sincera, non mi aspettavo fossi un uomo... tutte le lettrici/scrittrici che ho incontrato per EFP sono tutte femmine, quindi scoprire che esistono anche i fanboy è una vera e propria soddisfazione. E che il mio migliore lo è,è grandioso :D
Bene, adesso mi eclisso :)
Cristiana Malfoy.
Bene, adesso

16/07/13, ore 21:06

Ciao, ho letto con entusiasmo la tua storia e sono sicura che leggerò gli altri tuoi scritti: sono immediati, diretti e con il giusto grado di romanticismo! Naturalmente adoro il tuo omonimo... Scaltro ed etico: un ottima accoppiata.

15/11/12, ore 18:07

È stato bello quello che ha fatto Draco su quel palco dal fatto che ha permesso ai suoi amici di entrare in casa sua, sia quando ha fatto riconciliare Harry e Ginny e anche quando ha chiesco ad Hermione di diventare la sua ragazza. In fondo i due ragazzi hanno fatto bene a decidere di non correre troppo anche se in quegl' anni hanno imparato a conoscersi meglio, aspettare un altro po' non ha mai fatto male a nessuno. La storia mi è piaciuta molto. Ciao!!

16/08/12, ore 14:56

Ok,lo ammetto:nn avrei mai pensato ke un ragazzo potesse interessarsi ad efp e potesse essere così bravo a scrivere. Ho scelto di recensire solo l'ultimo capitolo nn x nn perdere tempo, ma x dire le cose una sola volta, voglio essere breve e concisa:qst ff mi è piaciuta tntissimo, a me, ke sono un'inguaribile romantica e ke un po' all'inizio era titubante xk vedevo solo azione e nn l'amore ke avrei voluto, ma nonostante ttt eccomi qui, alla fine, contentissima di averla letta fino all'ultimo. Hai molta fantasia e 6 riuscito a costruire una storia misteriosa e ben fatta,ke mi ha appassionata sin dall'inizio,insieme ai sentimenti ben descritti dei protagonisti e alle adorabili scenette prima e dopo il capitolo;spero di poter leggere altri capolavori firmati Fletus Chattongue,un bacio =*

04/07/12, ore 02:08

Ciao Fletus sono Lorian.
Tempo fa hai lasciato una tua recensione a una mia storia trasmettendomi tanto orgoglio.
Le tue parole come ti ho detto allora sono state davvero importanti per me.
Tu mi hai fatto i complimenti dicendomi che venivano da parte del secondo autore di Dramione al momento esistente.
Beh ora io mi sento di doverti smentire.
Nulla togliendo agli altri scrittori dramionisti e non, tu non sei il secondo autore di Dramione al momento esistente ma il primo.
La tua storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima parola e voglio dirti con tutto il cuore che sei davvero bravo.
Spero che tu possa accettare queste semplici parole e intanto ti saluto con un grande inchino ciao Lorian

01/07/12, ore 18:10

Ho iniziato a leggere questa storia da quando aveva solo cinque capitoli e finalmente mi sono decisa a lasciarti una mia piccola recensione: Bravo. Bè, non c'è altra parola. Sono stati 26 capitoli ricchi di colpi di scena, emozioni e sentimenti. I personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene, le descrizioni "introspettive" fatte ad arte e in più quel piccolo "mistero" della fine del capitolo mi ha acceso talmente tanto la curiosità che appena pubblicherai un altra storia mi fionderò a leggerla! xD Ancora complimenti,
Moonyra

27/06/12, ore 21:41

Una storia bellissima mi aveva incuriosito anche prima che la finissi ma ho voluto aspettare per goderla appieno ciao alla prossima

24/06/12, ore 17:59

Ti faccio i nostri complimenti, hai scritto una storia veramente avvincete.
Il finale per nulla scontato, anzi direi che era perfetto, per la fan così ricca di
colpi di scena.
Hai saputo mescolare tutto sapientemente, tanto che ogni volta volevi sapere di più..
Bravo spero di leggerti ancora e complimenti..

23/06/12, ore 10:55

Bravo! Bravo! Bis! Hai lanciato un amo interessante sul finale: l'anello e la maledizione... Questa storia, con questi intriganti personaggi, rimane aperta a nuove possibilità. Ed io aspetto: un seguito di questa o una nuova FIC, sicura che sarà ugualmente bella! Intanto buona estate e alla prossima. Simona

23/06/12, ore 02:36

A questo punto non posso che farti i mie più sinceri complimenti..
Ti ho letto in silenzio, spesso con il fiato sospeso, una storia ricca davvero
ed anche ben scritta..ti faccio i miei complimenti

22/06/12, ore 20:50

ok commento adesso solo per dirti GRAZIEEEE!!! un grazie perchè mi hai fatto sorridere.
un grazie perchè mi hai fatta preoccupare, temevo che Tom potesse avere la meglio su Draco..
un grazie perchè mi hai fatta sperare, e in questo momento è una cosa che non so più fare...
un grazie perchè mi hai fatta commuovere.
un grazie perchè mi hai ispirata.
un grazie perchè mi hai accarezzata con le tue parole, e non è facile...
un grazie perchè mi hai fatto dire grazie, e neanche questo è facile...
non so se ho davvero voglia di pubblicare questa recensione slash sfogo da esaurita però forse lo faccio ^_^
ah ì, a proposito questa storia va tra le preferite e il tuo account tra i miei autori preferiti, spero possa farti piacere
e poi vorrei sapere qualcosa su quell'anello di famiglia, ma se l'istinto non si burla di me ne sapremo di più in "Storie dela famiglia Malfoy" che non vedo l'ora di leggere...
credo di averti annoiato abbastanza...
ancora mille grazie... un bacio
Kikka

22/06/12, ore 17:20

Noooooooooo *piange disperatamente* come hai potuto?! ç_ç
A parte gli scherzi quì l'unico da ringraziare sei tu, e tu soltanto. Sei bravissimo e una storia così con questa Hermione e questo Draco non l'ho mai letta1 Di nuovo complimenti *ti stringe la mano*
Spero in un seguito *^* tanti baci e in bocca al lupo per le tue altre storie :)
G.