Neutron star collision
di Julia Ivory De Lancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

finalmente!!!
E non lo dico solo per l'aggiornamento del capitolo ma anche, e soprattutto, perchè dakota, alla fine, ha guardato dentro di sè e ha trovato la verità.Ha capito quello che deve fare e, mi auguro, lo farà!
Bellissimo capitolo...aspetto con trepidazione il prossimo!

Finalmente!! MartyPinguAngolare è riuscita a lasciare le sue idiote e folli impressioni su questo capitolo!! xD
E allora!! Da dove cominciare??
Prima di tutto, ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere! A me personalmente piace ed intriga, perchè è uno stile che graffia e va dritto al punto senza mezzi termini. Brava brava brava!
Poi..ahhhhhhh beeeeeè!! XP Che posso aggiungere alla scena hot LawxKidd, che tu non abbia già detto?? Nonostante non mi piaccia lo yaoi, tu mi fai comunque piacere il tutto col tuo stile, e questo non so dire se sia bene o male per la mia mente già malata di suo!. xD
Le paranoie di Dakota, mi hanno fatta strabuzzare gli occhi più volte. Alla faccia dell'ossessione chiamata Ace!! Questa è proprio scesa in fase paranoica con tutta quella lista di sigle che formano il nome del bel morettone!. E compliments per il tuo personale bagaglio di sapere! Mi sono trovata spiazzata in alcuni momenti, perchè molte cose non le sapevo!.
Davvero Gre! Bel capitolo anche questo! Attesa lunghetta ma ne sono proprio soddisfatta.^^ Continua così che vai forte! Bacioni grandissimi!!

Marty^_^
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 05:58 pm)

Sei tornata sei tornata! Non ci posso credere! Ho fatto i salti di gioia quando ho visto la tua storia^^ che dire, come sempre sono sbalordita dal tuo modo di scrivere e ovviamente dalla storia che è bellissima. Ora sono anche impressionati dalla tua cultura, e mi imbarazza molto ammettere che gran parte dei riferimenti non sono riuscita a coglierli. Prenderò questa cosa come uno stimolo comunque! Per quel che riguarda il capitolo, mi è davvero piaciuto tanto dall'inizio alla fine. Adoro le tue descrizioni e le introspezioni psicologiche dei personaggi. Sarà anche che la tua storia mi è mancata quindi a maggior ragione ho amato il capitolo. Inutile dirti0che aspetto il prossimo ma fai pure con calma perché da scrittrice so bene che le cose fatte con calma portano a risultati ottimi. Ti rinnovo quindi i complimenti e ti mando un bacio di supporto! A presto^^

13/03/13, ore 20:19

Ciao Julia! Senza esagerare, ti posso dire che questo è uno deiprologhi migliori che mi sia capitato sott'occhio di recente..è fantastico! Mi piace! mi piace come scrivi e la trama è interessante. All'inizio l'uso totalizzante del presente, mi ha un po' spiazzata...non so, suonava strano! Ma poi hai toccato il picco massimo di bellezza con le ultime due frasi. Davvero, non ho parole! Mi complimento con te e corro subito a leggere il secondo capitolo! Intanto ho messo la tua fanfic sia nei preferiti, che nelle storie seguite. Da non credere! Fantastica :D :D :D
ciaociao Fjorleif.
W ACEEEEEEEEEE

Ok, è la quarta volta che tento di lasciarti una recensione decente; ovviamente con scarsi risultati. Beh, che dire? Non perdiamoci in cose che ti ho già detto: lo stile e l"uso che fai del linguaggio sono nettamente superiori alla media. E il capitolo? Marco che ragiona mentre Bay lo piccola con la raffinata arte della fellatio. Posso capire senza riserve il tuo blocco ormonale! Ora però...Julia, cara Julia: PUBBLICA. AGGIORNA. FALLO. Tanti baci e tanto affetto!...MA AGGIORNA. <3

Allora, partendo da una giustifica all'autrice, che l'autorizza al ritardo visto che le cacche del suo cane sono tossiche quanto magellan e la zampina l'ha data prima alla zia Cla ♥ xD
Detto ciò.. chi non si sarebbe bloccato nello scrivere di un bocchino a marco? parliamone (se poi una stronza ti dice di immaginarti la sua faccia xD)
Beh che dire? il capitolo è bello come sempre Julia-ya... E non vedo l'ora di leggere il prossimo, ed il prossimo ancora ed ancora quello dopo!
Un bacione lontra platinata ♥

Bellissima *____* Mi è mancarta davvero tanto la tua storia!! E non preoccuparti del tempo che passa, finchè ci dai pezzi ad arte come questo l'attesa non ha prezzo!! Baci :)

Heylà, quanto tempo!:) Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco pienamente (anche se le mie ragioni non sono uguali alle tue c.c)! Prenditi cura di Ace, mi raccomando! Anche da parte mia magari HAHA:3
Ok, ora commentiamo la storia:
bene, bene, bene. Ace inizia seriamente a preoccuparmi; ti manca Dakota? La rivuoi indietro? Alza il culo e va' a dirle come stanno veramente le cose! Ace è di Dakota, Dakota di Ace. Punto e fine, sono destinati a stare insieme e a finire il resto dei loro giorni mano nella mano, in stile fiabesco.
Belli e veramente interessanti i piccoli sprazzi sul passato di Ace e Marco (a proposito di quest'ultimo: quella scena mi ha fatto perdere venti anni di vita, sappilo!); tutto estremamente curato nei dettagli tanto che è quasi impressionante!
Bravissima, capitolo stupendo come sempre!:)
A presto, bacioni!

*_* BRILLO DI FELICITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA BWAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ToT
Mioddio! Mi sei mancata da morireee!! Tu, la tua fanfiction, la tua comica ed irriverente pazzia esilarante, e le tue battute epiche su Ace!!!!!! T_T
Ho letto d'un fiato appena mi sono resa conto che avevi aggiornato, e una cosa posso dirtela! MI PIACE !! ^_^
Sono felice inoltre, che cacche e passeggiate a parte col piccolo e peloso Ace a quattro zampe xD , il tuo blocco dello scrittore sia passato, e tu sia finalmente riuscita a concludere e pubblicare questo capitolo! YUPPI!!
Avevi ragione comunque!
Il momento "riflessivo" di Marco con la testa di Bay tra le gambe, è stato davvero qualcosa di sconvolgente anche per me! Mioddio che brividi caldi e freddi che ho avuto!! xDD
Capisco benissimo ora che ho letto, lo sconvolgimento che ha lasciato a te!
E il nostro pollo ananas, ha pure sfiorato la concreta idea di fare sesso a tre con Ace e Dakota??!! O_O
Meno male che alla fine ha diciamo...VISUALIZZATO bene qual'è invece la situazione del loro rapporto d'amore e d'amicizia! fiuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! xD
Oddio!
Ora Ace ha seriamente rotto il cazzo anche a me! Posso dirlo??!! SGRUNT!!!
Ma invece di andare avanti a martoriarsi con gelato e seghe mentali nel letto di Dakota, non può alzare quel suo deretano incicciato dal letto, rimettersi in sesto, e andare a fare l'uomo con le palle, e dirle chiaramente in faccia che lei E' SUA E SOLO SUA????????????????
E basta, che cazzo, Ace!! Dacci un taglio e muovi le chiappe santissimi numi!!!!!  (ok! scusa...ora mi calmo......ufff!)
Bene! xD
Come posso esprimerti ancora la mia felicità?????? ^___________^
Per me, l'ho già detto e lo ribadisco...la tua fanfiction è qualcosa di....di.....esplosivo! di travolgente....di graffiante! almeno a me entra dentro e graffia proprio!^^
Insomma! Non mollarla per nessuna ragione al mondo!
Dovessi aggiornare anche una volta all'anno, vai avanti!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio fortissimo Gre!
Spero di sentirti presto!
Bacioni grandissimiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 03:27 pm)

27/08/12, ore 17:23

Ciao!! Scusa il ritardo ma sono stata in vacanza e ho lasciato il mondo chiuso nei meandri del mio cervello per rilassarmi. Letto il capitolo... interessante. Mi piace il rapporto tra Dakota e il fratello, il tipo di rapporto che mi sarebbe piaciuto  avere se avessi avuto un fratello più grande, ma invece a me è toccata la parte più difficile (due sorelle più piccole). Questo capitolo aiuta a capire meglio anche l'atteggiamento di Dakota in certe situazioni, e credo che questo rapporto con il fratello sia sostanziale per sviluppare le altre vicende (vero?). Ora comunque aspetto impaziente il prossimo capitolo perchè pretendo di sapere come va a finire la storia con Ace. Al prossimo capitolo, dunque!!

20/08/12, ore 01:37

ho letto adesso il capitolo e lo trovo moltop bello davvero brava aggiorna presto
-Claude

ma quando aggiorni???????? dai ke voglio leggere il continuo
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:35 pm)

10/08/12, ore 16:47

Ciaooo! Eccomi qui come ti avevo promesso a lasciarti una bella recensione ^^
Scriverò qualcosa di riassuntivo per fare un commento generale di tutti i capitoli!

Come ti avevo detto via messaggi la storia mi piace molto, la base è molto buona ed è la prima AU che leggo perchè di solito non sono propensa a leggerne ma questa mi è piaciuta subito molto, mi ha colpito molto il riassunto che si vede nella home perchè sennò vedendo AU non avrei aperto niente, quindi brava!

Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, è diverso rispetto agli altri e lo trovo molto coinvolgente, hai uno stile veramente unico! Anche le descrizioni non sono molto lunghe ma danno esattamente cosa vuole il lettore, una breve visione di quello che sta intorno al personaggio, senza essere troppo corti nè troppo lunghi.

Altra cosa che mi piace molto è come concludi i tuoi capitoli, brava!
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento! Un bacione, ciaooo ^^

04/08/12, ore 15:45

E come promesso eccomi qui! Dato che sono al mare e posso connettermi solo dal cellulare, ti recensisco direttamente l'ultimo capitolo, evitando di impazzire! ( XD ) Bene: intanto lascia che ti faccia i miei complimenti, lo stile narrativo è davvero particolare e la grammatica, escluso qualche errore di battitura, è ineccepibile! La lettura dei capitoli successivi al prologo conferma sicuramente i miei complimenti nei tuoi riguardi : Partendo da un contesto per noi normalissimo come puó essere l'università, ma ovviamente fuori norma rispetto i personaggi in questione, hai dato vita ad un racconto oltremodo reale seppur vissuto da personaggi del tutto fittizi. Sembrano pronti ad uscire dallo schermo da un momento all' altro. Sono rimasta impressionata dalla tua capacità di bilanciare momenti goliardici e tristi, che catapulta nel lettore dentro il capitano come se quelli fossero momenti di vita da lui vissuti! forse è proprio questo melange a rendere a costare così realistica? ^^ Passiamo l'ultimo capitolo, lo special: personalmente amo gli scritti che trattano il rapporto tra fratelli, tanto piú se descritto con pezzi di vita vissuta e non come elenco di sentimenti senza contesto! Ora peró voglio sapere subito se Nate andrà ad Harvard e se frantumerá la mascella a quello stupidotto (<3) di Ace! ( amche se la conclusione del capitolo me lo fa dubitare seriamente) Bene, ti abbraccio forte e spero di poter leggere presto il proseguo di questa magica storia! Nike___

04/08/12, ore 14:23

Eccomi qui! E se ti aspetti che io mi metta a muggire nella recensione ti sbagli!!!!!
Il fennecc non è ancora uscito allo scoperto, ma tutti sanno chi è u.u
Capitolo magnifico Gre, come sempre! sei spettacolare ^_^
e tu che sei sempre piena di dubbi, ti strangolerei a volte!! ^^

mi è piaciuto davvero tanto sai? Nate è un personagigno interessante quanto la sorella!
non vedo l'ora di leggere il prossimo sai?
baci bacioni bacini!!!!

04/08/12, ore 00:12

Finalmente ce l'ho fatta! Finalmente eccomi qui...
Bene, si... so che mi vorresti letteralmente uccidere scuoiandomi viva causa il mio remendo e terrificante ritardo e si, so anche che me lo meriterei benissimo perchè questa storia è a dir poco spettacolare... e cosa mi serei dovuta aspettare da te??
Ecco... diciamo... dimentica tutto quello che di ho detto per il primo capitolo, o almeno lascialo soltanto per il primo capitolo perchè quando sono andata avanti con i capitoli non ho riscontrato più la "pesantezza" dello stile, anzi, leggere è stato alquanto scorrevole e la trama si sta facendo sempre più avvincente! Non ho notato nemmeno degli errori grammaticali... l'unico che ti posso segnalare è uno dell'ultimo capitolo "Aveva sorriso e aveva dello a Peiton, detta zia Patty, che intendeva portarlo a casa per regalarlo alla mamma."  che tra l'altro è solo un errore di battitura... Devo ammettere che il mio capitolo preferito è stato proprio l'ultimo. Ho un debole per il legame fraterno, forse proprio perchè ho un fratello più grande che adoro (anche se spesso e volentieri litighiamo =(...) ... non vedo l'ora di leggere di quando raggiungerà l'amata sorellina... chissà se prenderà a cazzotti Ace perchè la sta facendo soffrire XD??
Cooomunque... ho notato una cosina, nella parte in cui c'è Low... (ma molto più che probabilmente mi sono sognata tutto e fatta anche parecchi film mentali perchè sono malata) tra Low e un'indefinita persona chiamata Eustass Kidd... e tra l'altro mi sono anche immaginata (la mia immaginazione è adata fin oltre la nostra galassia evidentemente O.O) che questa presunta cosina l'ha notata anche la nostra Dakota... c'è un fondo di verità in tutto questo?? Ecco la prova "A volte lo ha visto parlare con Kidd nel cortile di Harvard, e si è domandata se quelle non siano state le uniche occasioni in cui ha pensato che il suo sguardo non nascondesse nulla di più di quel che mostrava.
A dire il vero, Dakota, vedendo Trafalgar assieme ad Eustass Kidd, di cose se ne chieste tantissime, ma ha sempre preferito sorvolare sulle futilità dei suoi interrogativi.
"... -.-" Insomma Dakota! Pensa un pò di più!
E poi... data questa prova innegabile... mi devo chiedere se, sotto sotto, non svilupperai, almeno un pochino pochetto, anche quest'altro aspetto della storia?? Anche perchè adesso che ti ho sgamata non potrai tenermi in sospeso così! A proposito... per quanto riguarda Bonney... ecco... qui secondo me sarebbe stato meglio dire un pò di più su di lei, darle un pòpiù di sostanza, definirla come persona... altrimenti è rimasta soltanto come un'immagine contornata dal fumo... evanescente. . Un personaggio che è servito soltanto come pretesto. Ace che va a letto con il fumo. A parer mio questo personaggio, Bonney, è molto importante. Anzi, direi che è praticamente essenziale. E' ciò che stà facendo sviluppare ancora di più la vicenda. Così gli hai tolto parte della sua importanza e lo hai fatto diventare di contorno, destabilizzando un pò la trama. La stessa cosa non è propriamente accaduta, per Trafalgar dato che ne hai parlato per un pò... sia qundo sono andati, lui e Dakota, al bar, quando lui l'ha invitata in biblioteca, quando hai descritto il bacio (come lui si comportava), ma gli hai dato consistenza soprattutto grazie hai sentimenti di Ace nei suoi confronti, i loro sguardi quando Trafalgar la porta via da lui, e quando hai descritto i suoi pensieri mentre vedeva Dakota fuggire via.
Mmm... che altro dire?? Soltanto che questa storia è fantasticamente stupenda e che, oltre a non vedere l'ora che aggiorni, spero vivamente che non mi uccidi prima =) Sia per l'immenso ritardo, sia per tutto quello che ti ho scritto e che mi auguro non prenderai a male. Non è nessunissima mia intenzione offenderti, anzi, voglio soltanto darti dei consigli per rendere questa storia ancora più magica.
Un Abbraccio Abbracciosissimo <3
Ti prego, avvertimi quando aggiornerai di nuovo... cercherò di essere piùpuntuale... =P ( <3 scusami <3 )
PS: E dopo la gioia di aver finalmente recensito cosa vado a scoprire?? Cosa???!!!! Che ho recensito nel capitolo sbagliatoooooo!!!! Non è possibileee!!!! T.T Mi viene da piangere!!! *sig sig sig*... che delusione... ti prego, dimmi che andrà bene lo stesso... *sig*
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 12:59 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]