Your Past Through A Falling Star
di Bluesun

11/07/15, ore 22:43

è stata bellissima , ti prego continuala sono impaziente . oramai sono 3 anni che devi finirla :)

08/01/15, ore 00:45

Wow!!! Davvero una bella storia! Spero di leggere al piu presto il seguito ;)

17/07/12, ore 23:13

è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ho quasi le lacrime agli occhi! sei bravissima! :') sto seguendo appassionatamente anche la tua storia "i gemelli reali" ma credo sia ora di aggiornare quella storia! >.< è parecchio tempo che sei ferma al 15° capitolo! :) voglio proprio scoprire cosa farà Vegeta ad Ategev!!! ;) per quanto riguarda questa fic aspetto con impazienza il prossimo capitolo! u.u e la metto immediatamente tra le mie preferite! :D
appuntamento con il prossimo caitolo!!! ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

17/07/12, ore 15:06

cAPITOLO FANTASTICO! IL re e Vegeta sono uguali non solo nel (magnifico) aspetto, ma anche nel carattere; timidi, un po' duri, ma teneri con i figli (se da soli). Sono rimasta molto contenta di come hai descritto la reazione del popolo alla nascita del principe! E i due sovrani sono magnifici insieme ** E' molto bella anche l'idea del marchio, ecco perchè Veg porta sempre i guanti X) Credo che i capitoli con Freezer saranno tristi; rovinare una famiglia ed un popolo così felici :°( Vabbè, le tristezze per dopo, ciao!
PAwa

17/07/12, ore 11:10

Eccomi qui con il secondo capitolo!
Non so come dirtelo, ma la nascita di Vegeta l' hai descritta benissimo ed era talmente bella che non ho mai staccato gli occhi dallo schermo, cosa che solo pochi sanno fare.
Mi è piaciuto come hai delineato il comportamento della regina e del re. Hanno il tipico carattere saiyan, ma si capisce che si vogliono bene, Re Vegeta, da quello che ho capito prova molto affetto per la sua sposa, che viene ricambiato da Rosicheena.
Vegeta, appena nato, è proprio carinissimo! E poi si vede che è proprio lui anche se è solo un piccolo bimbetto.
Nella parte in cui Vegeta tirava un ki-blast al padre mi è venuto da ridere. Mi è sembrata troppo simpatica come scena, non so se sono l' unica a pensarla così.
Invece, padre e figlio mezz' ora dopo mi hanno fatto provare tenerezza. Uno dei classici momenti familiari.
Anche il popolo dei saiyan sembrava molto contento dellla nascita del futuro sovrano.
Hai trovato un bel modo di spiegare il fatto che Vegeta porti sempre i guanti. Ti faccio i miei complimenti.
Quindi ti do una bandierina verde che è più che meritata. Spero che il prossimo sia scritto benissimo come questo.
Ci vediamo al prossimo capitolo, allora.
Aggiorna presto!

Dark Riocha
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:12 am)

17/07/12, ore 11:00

Non mi sembra di aver mai letto qualcosa di tuo, perciò mi presento: io sono Dark Riocha.
Come primo capitolo non è male e la cosa che mi ha attratto di più è sicuramente la donna - stella.
Mi piace l' idea che sia Silver a raccontare il passato di Vegeta a Bulma.
Chissà cosa c' era scritto nella lettera contenuta nel carillon, sarei curiosa di saperlo.
C' era qualche ripetizione nel testo, ma per il resto era semplice e piacevole da leggere.
La metto nelle seguite, così ce l' ho sempre sotto occhio.
Ho visto che hai già pubblicato il secondo capitolo, vado a leggere anche quello!

Dark Riocha

17/07/12, ore 10:56

NON.PUOI.LASCIARMI.COSì.
Voglio il seguito, ora mi metto a piangere çwç
Bel capitolo davvero, bello e divertente, complimenti :)
Alla prossima :D

17/07/12, ore 10:40

Che bello tesoro...
lo amo questo capitolo...la prossima volta di che racconterai???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacio...
a presto...

17/07/12, ore 09:40

Perchè l'hai pubblicato mentre io dormivo?! :O
Nooo!!! Non sono stata la prima? Maledizione!!! Vorrei picchiare qualcuno ma...la tua storia... mi sta placando la rabbia :D
Comunque è stupenda l'idea che hai avuto :)
Mi è piaciuta un casino questa storia....
Ad un certo punto mi hai fatto venire in mente il film :" Il re leone" (xD ), quando il padre ha innalzato il figlio alla folla e quando alcuni saiyan si mettevano a battere i pugni contro il petto ( in questo punto sono scoppiata a ridere ahahah).
Complimenti e TANTI TANTISSIMI BACIIII <3 <3 <3 <3 <3
bulmetta_97

17/07/12, ore 09:14

Ciaaooooo finalmente ci rincontriamo, ti ricordi di me' Sono L_B__ e finalmente ho deciso di venire allo scoperto per recensire la tua storia! E' davvero bello il capitolo, è molto semplice e facile da leggere, ci sono degli errori di battitura, ma con una rilettura veloce spariranno. Spero che sia entusiasmante anche il prossimo capitolo.
Una bacione grande e alla prossima,
Ale

15/07/12, ore 21:10

fantastica **! Che idea hai avuto^^ Conoscere il passato di Veggy sarà proprio una dura esperienza per Bulma, ma conoscendola vorrà andare fino infondo U_U ;) la storia mi interessa gia da subito e anche moooolto (adoro tutte le storie con Vegeta bambino, re vegeta <3 e la regina,non ci posso fare nienteU_U) forse sembrerò un po' frettolosa, ma gia dal primo capitolo ho capito che diventerà una storia favolosa e unica, quindi l'ho messa tra le  preferite XD. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo; UN piccolo Veggy tenerissimo appena natoXD **? Non vedo l'ora! Aggiorna presto, ciao
Pawa

29/06/12, ore 22:17

Ma ciao!!Grazie per la tua veloce recensione sulla "Vendetta"!*W* (risponderò poi lì. ora concentriamoci sulla tua splendida storia!)
Bellissima idea, che hai reso pertinente al massimo quando hai scritto “Se ho creduto ad un drago che esprime tre desideri ed è evocato da sette palline colorate perché non posso credere a una stella cadente che mi racconta il passato a me ignoto di mio marito?” semplicemente geniale per renderlo coerente all'universo di DB!!
L'incipit della storia è scritto benissimo, con uno stile che mi piace molto,sei davvero bravissima, con un ottimo equilibrio fra descrizione e dialoghi, con una dovizia di particolari che rende partecipi alla storia, come la sigaretta spenta sul legno del balcone.
Ho trovato tutto estremamente coerente e facile da immaginare nella mia testa, l'avvertimento iniziale è così da Bulma XD
Aahhahah l'idea del vaso rotto mi ha fatto troppo ridere..è da una peste come Trunks spaccarlo e poi essere così furbo da rincollarlo!
L'unica cosa che non mi torna è come Bulma abbia fatto a riconoscere le firme dei genitori di Vegeta, più che altro il fatto che distingua il sesso..questo presuppone che conosca un po' la lingua sayan?
Questa curiosità non lede assolutamente il mio interesse fervido per questa storia, di cui spero di leggere presto il secondo capitolo!!
Bravissima, davvero!!Complimenti e a presto!!

25/06/12, ore 19:02

Ciaoo!
Un'idea davvero, originale, ma mi piace! Alla fine, se esiste un drago che esprime desideri, perché non può esistere una stella che mostra il passato?!? :)
Metto subito la storia tra le seguite: mi sono sempre chiesta come sia stato il passato di Vegeta, quello che, purtroppo, Toriyama non racconta e non vedo l'ora di scoprire come l'hai interpretato tu.
a presto, mikchan

25/06/12, ore 10:42

MIO DIO...tesoro..ma è bellissima!
non ho mai letto una storia simile ed la trovo molto molto bella!
voglio sapere il continuo...povero Veggy...
un bacio tesoro ed a presto

25/06/12, ore 09:43

Veramente curioso come primo capitolo! Non vedo errori di grammatica e il lessico è molto semplice il che è un bene. E' piacevole e scorrevole da leggere e non vedo l'ora del prossimo capitolo (di già). Ormai sono curiosa di sapere cos'era successo durante l'infanzia del povero Vegeta e questo capitolo mi ha incuriosito così tanto (e logicamente piaciuto) che lo metterò di corsa nelle seguite, così mi potrò tenere meglio aggiornata.
Davvero complimenti per il capitolo, è scritto davvero bene.
Alla prossima,
Ale