I can't love you more than this
di zjamsglances

30/07/12, ore 13:49

Ora la storia si fa sempre più interessante!!! ♥♥
Quando Harry, Clà, Niall, Louis e Liam hanno interrotto Nemi e Zayn li avrei strangolati...!!! ahahahah ;)

30/07/12, ore 13:35

Ma io adoro questi capitoli!!! ♥♥♥ ☻

Mi sono immaginata la scena in cui Harry tira il cuscino in faccia a Louis e sono scoppiata a ridere aahahahah ♥

30/07/12, ore 13:16

ma che bello anche questoooo!!!!!!!!!!!!!!!! :D

So c-c-c'mon... ci sarebbe stato un bacio.. ♥

30/07/12, ore 10:59

Awwww che carinooo Zayn ♥♥♥ Mi sono emozionata anche io:)
Poi tu come descrivi le cose è... è waoo!!!

La parte del 'come mi chiamo?!?' è stata a dir poco stupenda ahahahah :D

30/07/12, ore 10:47

Bellooooo!!!!!!!!!!
Anche un sacco di patate avrebbe reso Zayn sexy... ahahahahaah troppo carina questa frase:D

30/07/12, ore 09:39

Magari succedesse anche a me che una mia amica mi compra i biglietti per un loro concerto e in prima fila.. awww ♥
Comunque mi piace un sacco!!!! :D

30/07/12, ore 09:31

*__* oh mi piace, mi piace e mi piace!!!
poi quella frase 'quel suo sguardo da angioletto con le corna' ahahaha è adorabile ;)

30/07/12, ore 00:37

Oddio ...inizio col dire che ho aspettato la fine x recensire questa storia xk ogni volta k finivo di leggere un capitolo nn avevo il tempo di recensire perchè dovevo subito andarea leggere l altro:) questa storia è davvero bellissima e mi ha colpito veramente molto. Nn so il xk ...forse xk a differenza delle altre storie questa è più realistica e da un certo punto di vista ti fa anke sognare xk ti da la possibilità di pensare k forse quello k è successo a nemi e claudia può succedere anke a te un giorno ...questa storia x me è stata magica è stata davvero molto travolgente nn nego di aver pianto anke quando zayn cercava di far recuperae la memoria a nemi xD
Va beh k dire di più colgo di nuovo l occasione x farti i complimenti e x dirti quanto sei brava a scrive e a far esprimere tanti sentimenti x far emozionare una persona. Sei davvero molto brava :) ora vado un bacione :))

23/07/12, ore 21:47

Dio.. ho pianto e non poco... Ho consumato un pacco di fazzoletti per soffiarmi il naso e per le lacrime..
E' favolosa la storia, le parole, i discorsi, le descrizioni, TUTTO!

13/07/12, ore 20:32

ehilà sono sempre io :) sto seguendo l'altra storia e adoro troppo come scrivi così ho visto se avevi scritte altre storie .. L'ho vista, letta e adorata subito.. Amo davvero il modo in cui scrivi e trasmetti le emozioni :) mi piace tantissimo xx

07/07/12, ore 16:41

Ho letto tutta la storia e alla fine ho pianto, e bellissima

02/07/12, ore 22:46

Oddio, ma è stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato oggi, come sai, e WOW. Cioè, non so davvero come dirti quanto è bella. A parte che Noemi e Zayn sono fatti per stare insieme, e quando credevo fosse morta sono scoppiata a piangere, e ho smesso solo perchè ho capito che se moriva non poteva andare avanti la FF, sappilo, non so davvero come dirti quanto la amo. Finisce sicuramente fra le preferite. E' bellissima, e, nonostante il fatto di essere fan che vanno ad un loro concerto, non è affatto banale. Ti spiego, perchè così non ci capisci dentro na ceppa.
Allora, hai presente che ci sono centinaia e centinaia di FF, no? Ecco, di solito, molte iniziano con le ragazze, che, come per magia, si ritrovano ad un loro concerto, e i ragazzi si innamorano di loro.
Invece, nella tua stupenda, prima di tutto, non vai subito diretta al concerto, ma fai tutta la parte iniziale, che amo da morire.
Poi, non è che si innamorano banalmente. C'è tutta una serie di sguardi,e il bacio che da Zayn a Nemi è proprio, WOW. Quando glielo da sulla bocca, invece che sulla guancia, ci sono rimasta benissimo!
Vabbè, tutta la storia d'amore poi, è favolosa! Non ti sto a descrivere tutto, sennò ci metto un'eternità!
La fine è ajdbahuicbaihcqh, la parte dove partorisce e quella di Zayn e Nemi è davvero stupenda, e io ho pianto di nuovo çç Ahahahaha sono stupida, lo so, ma è davverto troppo bella! Un bacione, Alex;

27/06/12, ore 13:03

GUERRAAAA! AHHAHAHAHA comunque che bella casa...afhjsdgaujhygvsd! Sisisii...Poi la camera da letto ehehhehh....

27/06/12, ore 13:01

Ma chi se ne deve andare?????? Claudia vatti tua madre!!! AHAHAHAAA! Goo mamma di Nemiiii! C:

27/06/12, ore 13:01

Pizzaaaaaaaaaa! Dolci e...che bellezza...poi un altro appuntamento che cosa ukihdsuighragv. *----*