I can't love you more than this
di zjamsglances

27/06/12, ore 12:59

E chi se lo manca un appuntamento del genere? AHAHHAAHA Zayn è proprio scemo..non so quante volte l'ho scritto e detto... AHAHAHAH

27/06/12, ore 12:58

Sottto nella prima fila....cosa emozionante shdghiasljvgads.
AHAHAHA ora vado a leggere il 5. AHAHHA C:
Sono impaziente....

27/06/12, ore 12:57

YEEEEEEEEEEEEP! il concerto iuhuuuuuuuu... Comunque anch'io voglio questi regali :Q AHAHAHHAHAHA

27/06/12, ore 12:56

Nemi è tutta scema AHAHAHAHA
Go Claudia infettala...AHAHHA
Okk....vi consiglio di leggere tutta la FF e già che ci siete leggete anche l'altra,sempre di questa stupenda ragazza.
STUPENDA.

27/06/12, ore 12:50

Allora modestamente sono una musa! HAHAHAHAHA
Comunque questa è stata l'unica FF che ho letto e me ne sono innamorata! C:
Ma la prossima che leggero sarà sempre la tua! Amo il modo in cui scrivi e tutt cos...AHAHAHHAA
Grazie a questa FF non ho pensato alla realtà ! CC:
GRAZIE.

27/06/12, ore 12:37

Anche a Parigi? Oh Yeaaaaaaaaaaaah! CCC;
come sono dolciosi! Ora devo leggere solo l'epilogo!YEP.

27/06/12, ore 12:20

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Hanno fatto pace finalmente! C:
GO HAZZAAAAA! GO CLAUDIAAAAAA! C:
Aaah...che bella pace che hanno fatto...Ci mancava solo la febbre a Claudia...AHAHAHAHAH
"è la tua vicinanza che mi fa andare in ebollizione."

26/06/12, ore 12:34

E' una storia fantastica piena di colpi di scena che mi ha colpito molto!
30 capitoli fatti di amore, odio e amicizie!

Semplicemente stupenda!!

26/06/12, ore 10:47

E' stupenda Nemi <3 Complimenti hai un talento, sono stata un giorno intero a leggerla tutta! COMPLIMENTI ANCORA *W*

26/06/12, ore 09:59

Wooooo ho appena iniziato a leggere la tua FF, questo capitolo l'ho adorato giuro! :)

26/06/12, ore 09:31

Eè Stupendo.. ora posso dire di aver trovato finalmente la mia FF preferita.. <3

26/06/12, ore 09:17

Come avevo potuto essere così cieco da capire che quello che volevo era soltanto lei,Clà??
[...]
Avevo finalmente capito cosa davvero provavo per Clà e speravo non fosse troppo tardi per rimediare.
Odiio quanta dolcezza anche se quella parte... Mi sono rifiutata di leggerla! uu

26/06/12, ore 09:15

é sempre Zayn. Harry è il cornuto..ahahahhahah Ma dai te lo sei meritato un pugno in faccia se ero io pure 2359024369432.

26/06/12, ore 09:13

Niall e Claudia si muovono a fottore!?? Porca troia. Comunque Zayn è no stronzo.

26/06/12, ore 09:06

Louis si dovrebbe fare un po'i cazzi suoi la vita è di Claudia..in questo momento è confusa..