I can't love you more than this
di zjamsglances

26/06/12, ore 08:49

Zayn è proprio uno stronzo
Liam è troppo ottimista
Claudia è l'unica che reagisce! C:
GO CLAUDIAAA! Go.

26/06/12, ore 02:04

Hahahha bravissima . Mi hai fatto morire con la frase "È l'ultima volta Styles che mi fecondi . Io ti Castro " Hahahha non puoi capire ci ho riso per mezz'ora !! Scrivi benissimo peccato che sia finita ... Ma questa la metterò sicuramente tra i preferiti :)

25/06/12, ore 23:50

Harry e Claudia si amano troppo si aspetterebbero per tutta la vita e... perciò si lasciano.. bah. :C
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 11:51 pm)

25/06/12, ore 23:42

Oh mio dio...Hanno rotto! :c
Eh povero Niall non c'entrava niente..cioè si però no :o Zayn è proprio uno stronzo però Nemi...

25/06/12, ore 23:29

L'avevo detto che era incinta! uu il titolo del capitolo è xjfejsagivjrklasz. E anche il capitolo! C: Zayn è uno stronzo però è comprensibile la sua reazione!

25/06/12, ore 23:20

Secondo me Claudia non doveva parlare con Hazza.. :// Fortunatamente non si è incazzato! :o
Nemi è incinta....sisisi!

25/06/12, ore 23:03

Niall e Claudia...AHAHAHAHA il loro posto segreto sarebbe la stanza dei giochi? AHHAHAha vi siete stanziati là dentro..Menomale che Hazza era fuori! C:

25/06/12, ore 17:53

Finalmente l'hanno fatto! Mamma mia mi hanno fatto sudare freddo! Questo capitolo è gfhewsaui. DOVETE leggerlo ASSOLUTAMENTE. Con questa FF la mia mente è libera e si distacca dal mondo pessimista. Grazie per aver scritto questa FF non vedo l'ora di vedere come finisce.

25/06/12, ore 16:52

Amo questa FF e le ragazze non potevano fare una sorpresa migliore di questa! E poi Hazza ha dedicato quella canzone! *OOOOOOO*

25/06/12, ore 16:45

Paul scassa la michia col tour... ._. AHAHah va bene è la loro vita e poi Niall si usa bussare soprattuto se è la porta del bagno!!

25/06/12, ore 16:37

Nemi e Zayn GOOOOOOOOOOO... Harry è così dolcioso! è proprio un pasticcino al cioccolato ricoperto di Claudia! AHAHHHAH (?)

25/06/12, ore 16:21

ma quanto sono dolci? Amo questa FF e questo capitolo è sxhaguvihsduighvedsa! Decisamente stupendo,Tanta dolcezza!

25/06/12, ore 15:57

Bellissimo, complimenti sei fantastica nel scrivere! <3
Se ti va leggi anche la mia FF, quando hai tempo e se ne hai voglia ;)

25/06/12, ore 12:52

''VOGLIO CHE TU SIA INCANTEVOLE STASERA,PROPRIO COME NEL MIO SOGNO.
H. xx”

25/06/12, ore 12:50

Dopo essere interrotti da Niall,Hazza l'ha chiesto davanti a tutti, quel ragazzo non sa dove è di casa la vergogna AHAHAHHA