Our version of the events
di Idra_31

01/02/15, ore 22:48

ok questa ff é davvero bella,e tu scrivi molto bene,poi ci metti quel tocco di ironia che non ci sta mai male.Solo una cosa:AGGIORNALA!!!!ho cominciato a leggere 'flowers in the window'tipo un anno prima di farmi l'account e quando lo ho fatto ancora non avrvi aggiornato!È un peccato perche sei davvero brava! baci Debby

07/02/14, ore 18:36

Ciao! Ho letto tutti i capitoli di questa storia incompleta, e oltre a complimentarmi per la tua bravura (io ti amo, sappilo) e la storia stupenda, volevo chiederti se hai una mezza intenzione di continuarla, magari più avanti.
Fammi sapere, complimenti ancora!
Baci, -Veronica ❤️
P.s. Sono Without_you_ ma mi si è incantato il profilo, perciò una mia amica mi ha prestato il suo, ciao!

14/08/13, ore 01:54

Com'è che amo ogni tua ff? Sei la mia autrice preferita in assoluto!❤

12/08/13, ore 15:16

Non mi ero mai accorta di questa storia nonostante io ami e segua il 90% delle tue storie ahahahhaha.
Sto per annegare nei feels, sappi che amo le fluff più di qualsiasi altro tipo di ff ma okay.
Non voglio sapere perchè tu abbia abbandonato questa ff stupenda che mi fa venire le farfalle allo stomaco, ma ti prego in ginocchio di continuarla, perchè ormai sono presa dalla trama e quindi devo sapere come va a finire ew
Okay sto male, però sono gli effetti collaterali del fluff, no?
Non so cos'altro aggiungere, amo il modo in cui scrivi e te lo ripeterei all'infinito, davvero.
Ora mi scollo e ti lascio vivere la tua vita in santa pace ahahaha,
un bacio, Rachele :) xx

06/06/13, ore 14:57

E' una storia bellissima, mi ha attirata davvero molto!
E soprattutto mi piace il fatto che rispecchi la realtà :)
Perchè non continui? E' così bella e travolgente questa storia!
Baci xx (ok, la beard mi contagia).

10/03/13, ore 02:39

Sappi che devi assolutamente aggiornare questa maledetta ff perchè è stupenda. Amo il modo in cui scrivi! Seguo anche flowers in the window che è una delle mie ff larry preferite. PER FAVORE, TI SCONGIURO, CONTINUA QUESTA FF. Io aspetto ah, ciao c:

25/02/13, ore 16:42

E' da tipo una vita che cerco una ff Larry di questo genere e quando ho letto questa ho...cominciato a saltellare per casa come un'idiota ma dettagli!
No comunque, mi piace un sacco quindi TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUALA!
Mi metto anche in ginocchio se vuoi u.u

17/01/13, ore 20:58

Ciao ♥
Ho letto tutti i i capitoli di questa storia (saranno passati anche mesi), ma purtroppo non sono riuscita a recensirli... All'inizio non avevo un'account, quindi mi è stato impossibile recensire la storia...
Comunque, anche se sono in ritardo, ti dico che a me piace veramente molto, e che secondo em dovresti continuarla... è da mesi che non scrivi il capitolo :(
Non è una critica, ci mancherebbe, ma è un modo per dirti: "ehi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quand'è che lo pubblichi?" :)
Capito cosa intendo? ♥
Veramente, mi farebbe piacere se continuassi a scrivere i capitoli di questa storia! ♥
Spero di leggere il prossimo presto.. :)

#S.:3

28/12/12, ore 23:43

ahahahah questa è l'ff più divertente che abbia mai letto fino ad ora.Ma anche molto...drammatica se si può definire così.Ovviamente nel loro mondo è molto più difficile di così,ed io mi immagino come stiano ora,è un pensiero straziante.Come sempre scrivi da favola e non deludi nessuno con quello che scrivi.Al momento non saprei cos'altro dirti oltre quello che ho già detto ;) spero che aggiorni presto xxx

11/12/12, ore 18:29

oddio hfgvgg adoro questa ff, mi piace immaginarmeli nel futuro (si spera) ti ho già detto che adoro come scrivi nell'altra ff e aspetto tutte e due, e poi harry e louis sono troppo troppo dolci **? voglio il limonamento (?) eheh e anche qualcosa di più eheh ok la smetto AHAHAHAHHAHAHAHAHA sappi che amo te e le tue storie <3

02/12/12, ore 12:50

Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato...e la trovo stupenda!
Oltre a essere scritta benissimo è anche coinvolgente ed è bello immaginare Louis e Harry sotto questa veste!
Ho già insertito la storia tre le preferite e ora aspetto con ansia il continuo!

14/11/12, ore 13:21

Tu non puoi immaginare quanto stavo aspettando il continuo! Hahahah
Io continuo a seguirti nonostante tutto (se ti dico che ho iniziato sul pc una ff a maggio e ancora la devo finire XD)
Scrivi benissimo, mi piace troppo!
Complimenti :) x

13/11/12, ore 21:50

Questo è il mio primo commento alla tua storia, ma sai, l'ho scoperta solo oggi e dire cho ho divorato un capitolo dietro l'altro è dir poco!
Che dire se non che mi piace tantissimo? E il fatto che io sia una Larry Stylinson shipper non significa assolutamente nulla, fidati!
Era da un po' che cercavo una storia come la tua, ambientata in quello che è il loro "vero" mondo (seppur con chiaro-schuri, ovviamente ci sono cose che non possiamo sapere, vedasi questo fantomatico management!) e nella quale i personaggi siano davvero credibili: insomma, ho adorato come hai descritto tutti e cinque! Le cose che dicevano e facevano: sì, sono proprio loro!
In questo capitolo Niall è stato fenomenale, sul serio!
Poi che dire del fatto che usi il presente come tempo? Sai che non mi era mai capitato? Trovo che sia una cosa strana ma al contempo originale e innovativa!
Ma, ritornando alla storia, davvero, non posso fare altro che stringerti con forza la mano e darti una grande pacca sulla spalla! A volte mi chiedo se sia l'unica a vedere cose che per gli altri non ci sono tra Louis ed Harry, ma il fatto che tu stia scrivendo questa storia cercando di dare una versione credibile di quella che potrebbe essere la loro situazione mi entusiasma. Devi sapere che ultimamente mi sto scervellando per cercare di capire cosa stia accadendo tra loro perché, non so,negli ultimi tempi li vedo entrambi con uno sguardo triste e malinconico, per non parlare poi che sono ancora più lontani di quanto non lo fossero poco tempo fa (l'ho notato soltanto io? ._.), fatto sta che deve esserci assolutamente qualcosa sotto e chissà che non sia proprio colpa del management, che nel tuo caso chiamiamo Tom ;D, proprio come hai scritto tu..
Ahhh! Basta, sto iniziando a impazzire per questi ragazzi! Quando ho letto le tue righe nel primo capitolo mi ci sono ritrovata in pieno: anch'io sono una universitaria che si èpresaunasupercottaperloro (specialmente per Louis, ma questo è un dettaglio), tanto che, ti dirò, prima di aver sentito le loro canzoni ho visto i loro videodiari dei tempi di xfactor, cosa che mi ha portato ad affezionarmi! Tutta colpa di un'amica che mi ha dirottata!
Ok, forse ho esagerato con le chiacchiere, scusami per questo lungo sproloquio!
Ovviamente, la storia va subito nelle seguite! ;D
Al prossimo capitolo,
myellin
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 11:36 pm)

12/11/12, ore 23:27

Amo la tua storia, sai? La amo con tutta me stessa. È così ben scritta, così vera... Harry è esattamente l'Harry che immagino io, e così Louis e Niall e Zayn e Liam e la madre di Harry. E le battutine di Louis, i pensieri di Harry, quello che dicono, quello che fanno, quelli che sono... Loro. Sono loro, li hai creati così incredibilmente perfetti. Amo questa storia e il modo in cui scrivi e trasformi tutto in... verità. Davvero davvero davvero complimenti. Aggiorna prestissimo, ti preeego <3

27/08/12, ore 00:02

Allora, sono troppo stanca per scrivere qualcosa che abbia un minimo di senso logico, ma tenterò.
Io amo la tua storia, la amo. L'ho appena scoperta e ho letto i capitoli tutto d'un fiato, ridendo e piangendo insieme a Harry e Louis, ed emozionandomi incredibilmente. Davvero, la tua Larry merita eccome!
Io credo fermamente che quei due stiano insieme, e quella che hai rappresentato è una visione molto realistica delle cose, che colpisce immediatamente chi legge. E sì, a fanculo il management, perché niente può femare l'amore.
Io spero sinceramente che un giorno faranno coming-out, così il mondo intero capirà tutti i silenzi e le parole non dette, e... pfft, mi appassiono sempre troppo quando parlo di loro. Tra parentesi, amo la canzone dalla quale è tratto il titolo e - sì - è Larry allo stato puro. Sebbene nemmeno Save my heart e Sweet disposition scherzino...
Va bene, ho disturbato abbastanza. Vorrei solo dirti: complimenti; scrivi molto bene, in modo scorrevole, mai pretenzioso e meravigliosamente fresco e frizzante. Spero aggiornerai presto :)

un bacio, firelight.