-Vieni e aiutami a volare
di Aliensl

C'è...............SI FINISCE COSI UN CAPITOLO FAMMI CAPI?
MA CHE CAZZ.
SI PEGG I SUPERNATURAL....LASC I CAZZ.
VABBè MUOVT A POSTà PRIMM CHE T VATT JA .
xx :D

Cavolo ora ho paura però o.o
oh,non mi sono presentata.
Scassalettrici al suo comando,piacere :)
Devo dire che mi sono innamorata di questa storia,Lou ed Harry sono perfetti insieme *^* Anche se sarebbero perfetti insieme in ogni occasione.
Comunque davvero geniaaaaale,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mei :) x

CiaoCiao!Il capitolo è bellissimo *^*
Ok , Harry è dolcissimo....è caduto dalle scale , vero?Mamma mamma , chissà come sarà preoccupato Lou :\
Louis , dovrebbe essere un'ottimo insegnante per me u.u Anche se , se io ce l'avessi non ascoltarei le lezioni e lo shipperei con altri prof LOL
Ok , alla prossima , non vedo l'ora ^-^
Un saluto , Light_sun:)xxx

Bellissimo , mi piace tanto la tua storia , stamattina mi sono collegata ed ho visto che avevi aggiornato , così ho letto subito *-*. Devi continuare al più presto , assolutamente ! Però non dirmi che ad Harry è successo quello che penso io çç Va beh , dai , continua così , alla prossima c:
-Much Love Imissyou1926

Ok, a parte il fatto che mi hai lasciata a bocca aperta per la fine , perchè Harry mi collassa davanti allo schermo praticamente e non so perchè. In più non sto pensando al peggio, ma potrebbe solo essere un calo di zuccheri (?) , si bhè , però dato che c'erano delle scale la vedo davvero brutta; insomma l'osso del collo è sacro, ti immagini se se lo rompesse? OK detto questo spero che tu aggiorni presto e passiamo a "Cilyan's advice time", ok?
SI , sono dispensatrice di consigli, io, ma sono tutte opinioni personali, per cui, se non vuoi, non seguirli. Io ti regalo comunque lei mie idee, tanto ho tempo da perdere prima di andare a nanna. LOL

Passiamo a commentare delle frasi ok? Ecco la prima:

Aprì lentamente gli occhi infastidito dai quei raggi solari che come tanti piccoli bimbi curiosi,irrompevano nella stanza.

Quando vuoi sottolineare dei concetti, così almeno mi è sembrato volessi fare, ti consiglio di mettere i concetti tra due virgole. Ad esempio, quando inserisci una similitudine potresti metterla tra le virgole, sia prima del come, che dopo, cioè tra i punti in cui si interrompe la principale, mentre qua lo hai messo solo in uno... non so se mi cono spiegata bene ..-.-" lo so parlo aramaico, scusa.

frase due:

Guardò al suo fianco e la figura addormentata di Lou gli diede la certezza che,davanti a sé si prospettava una giornata stupenda.

Qui non c'è niente da sistemare, l'unico consiglio è : Continua a donarci frasi così dolci ti prego! *-+ hahaah si, bhe mi è piaciuta moltissimino, non perchè accade chissà che, ma perchè emerge la voglie di Harry di essere amato e di avere delle sicurezze, proprio come hai scritto tu usando la parola "Certezza".

Terza frase:

Fingere che il loro era un semplicissimo rapporto alunno-insegnante.

Qua avrei usato un "fosse" e non un "era" dato che mi sembra più corretto sintatticamente.

Ma andiamo avanti con la quarta frase:

Guardò l’ora,erano le otto di sera e decise di telefonare Lou per chiedegli di andare a dormire da lui perché,di restare solo non ne aveva voglia.

Io avrei accentuato meglio il fatto che Harry non volesse restare solo e quindi, di conseguenza, avrei inserito una bella virgola anche dopo il "solo"; COmunque resta il fatto che mi piace il fatto che il riccio si fidi così, a pelle, di Louis, lo trovo troppo dolce!
Ho finito con i miei stupidi consigli ... ^^ Yuppy per te perchè ho finito! Vorrei proprio sapere cosa accadrà adesso e poi in che senso Louis sa molte cosa di Harry e poi, ancora, se davvero lascerà la professione di ladro e , mi piacerebbe scoprire, perchè l'ha intrapresa.. tutto questo nelle prossime puntate! LOL
Spero che ti sia piaicuta la mia recensione e che non ti abbia offesa ,perchè sia io che mia sorella adoriamo la ff.
UN bacione
CIlyan

Ciao bla bla non sono una Directioner bla bla ,si lo so,devo sempre specificarlo xD
Comunque tu..non puoi lasciarci sul più bello! Ci sono rimasta male x3
Sono troppo curiosa,poi l'idea di questa storia è a dir poco geniale *-* Me gusta!
Aggiorna presto eh!
Silv_

03/07/12, ore 12:40

Si ok bhe...domandina? Va bhe che questi sono ricchi, ma lo sanno di essere stati derubati? O. o bravo il tuo Edward....ora si che si ragiona...poverino mi hai fatto quasi piangere quando ho letto che il padre gli molla uno schiaffo...per fortuna che arriva super lou, che tra le altre cose non si sa come faccia ad entrare come se niente fosse.
Si ok va be ..... mi hai fatto venire i brividi quando louis se lo è avvicinato....anzi sarebbe meglio dire le farfalle allo stomaco sai?
Si si bellissimo questo capitolo, è stupendo e la storia mi sta prendendo tantissimo.Poi solo a titolo informativo, la legge pure mia sorella, ma avendo un solo account recensisco io ( lei è pigra), ma la ringrazio per avermi fatto leggere la tua storia.
Stupenda la frase finale...l'ho adorara.
Bhe al prossimo capitolo
un bacione
cilyan

03/07/12, ore 01:05

Molto carina ed originale :D mi piaceee ^^
Spero di leggere presto il continuo! :) bye :3

02/07/12, ore 19:25

AAAAAAAAAAAAAAA Oddio UNO.DEI.CAPITOLI.PIù.BELLI.CHE.IO.ABBIA.MAI.LETTO.
*coff* sesso larry *coff* ;)
Mi stai facendo annegare nel fluff, la sotria del nome Harry è pucciosissima *-*
Louis...temerario. Vabbe anche io lo avrei fatto con Harry sonosexy Styles u.u
I genitori mi stanno antipatici u.u Se ci fossi stata io al posto di lou , prima avrei fatto smush smush e poi avrei ucciso i genitori.
Brava come sempre !
Un saluto , alla prossima , Light_sun:)xxx

02/07/12, ore 19:13

Ehi bella :) Mi piace tantissimo la tua storia , è originale , proprio come piace a me u.u Perchè ti scusi se posti i capitoli velocemente ? Meglio :')
Continua *-* Alla prossima !

02/07/12, ore 18:39

bello come sempre ..c'è poco da dire
son curiosissima

c'è dftgyhru *Q*
no ok basta hahaha
continua prestoo
xoxoxo

Ok allora si ..bhe...devo dire che con questo capitolo mi hai sbalordita.Un ladro che fa il professore?0.o mi chiedo che senso abbia per lui rubaare:-X.....bhoooo .Mi è piaciuto molto il punto in cui Harry rimane impietrito di fronte alla figura che si trova d`inanzi e poi ho a dir poco adorato la parte in cui Lou gli dice di volerlo.La frase finale ``speravo ci arrivassi`` mi ha ricordato molto il pezzo prima dsl finale di camp rock due..-.-" si ok questo non era necessario dirlo sorry ...xd
Niall ed il riccio? ci stanno proprio bene come migliori amici e Liam capitano di una squadra sportiva? ma si dai tanto il fisico ce lo ha.No? molto hene da un punto di vista sintattico e finalmente sono comparse piú virgole ^ ^
Bene al prossimo capitolo o forse dovrei dire al prossimo panino col salame di Niall? ok si forse era pessima, mica mangia solo quello no? xD
un bacione
Cilyan

*aplaude e lancia i fiori* BRAVISSIMA ! Io amo sempre di più questa storia u.u
Harry...tra un mese sarete veramente tu e lou....ma la vedo troppo facile :\
Il Louis intrigante mi piace da morire è molto sexy !
''Liam quello che si vogliono scopare tutti'' bè è vero lol
*coff* Niam *coff*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u sono curiosissima
Un saluto , Light_sun:)xxx