-Vieni e aiutami a volare
di Aliensl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Però non puoi fare così ç_ç
Quando ho visto che avevi aggiornato ho subito cliccato la storia ed ho letto il capitolo c:
Mi piace tantissimo la tua storia , è soprattutto originale.
Spero che aggiornerai presto , alla prossima c:
Ps. Se ti va di leggere , qualche volta , ho iniziato una Larry anch'io .

Owhhh, ti prego aggiorna presto.
La tua ff mi ha praticamente rapita, ed è inutile negare che anche io voglio Louis.
Solo non mi piace il fatto che ci siano due coppie omosessuali in una sola storia, di questo passo la generezione umana finirà.
Scherzi a parte, mi piaci molto e mi piace il fatto che Louie è il suo insegnante.
Lisa. <3

Mi piace taaaaaanto :33 è intrigante e diversa dal solito *.*
Continua presto mi raccomando
xxx
Eri

P.S.
Se vuoi passare dalle mie,mi farebbe piacere!

01/07/12, ore 16:37

Awhhhhhh,
Come primo capitolo è ... direi magnifico.
Mi piace molto l'idea, anche se forse già vista, ma mi piace un sacco.
Scrivi veramente molto bene, e vorrei lasciarti una recensione molto più lugna, ma sono troppo curiosa nel vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Se ti va passa da me 'un nuovo inizio.'
Lisa <3

madò quando hai scritto il fatto di Harry quando si gira di nuovo verso il tavolo dei prof e lou è sparito mi è venuto in mente Luigi xD
comunque è troppo bello *w* vedi di postare in fretta ja primm che t vatt xD
(u nummr i telefon) hahahahahahhaah

30/06/12, ore 16:50

figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaa *°*
no c'è desidero il secondo
son troppo curiiooosa
mi piace perchè diversa dalle altre
alla prossima!
xoxo

30/06/12, ore 15:42

*OOOOOOOOOOOOOOOO*
Quantoo è bonooooo ,anche se me lo avevi già raccontato mi sono emozionata tuttaaaa *-*
Qua i ladri sono tutti brutti ,sporchi o sono zingari o.o
Mannagg a miserij mannagg *_*_*_**
Veedi di postare entro domani che senò t pigl e t capot.(sempre la mia solita finezza ) hahahaha
Cià angelì carmensita t salut e movt a posta :**

30/06/12, ore 10:11

*@* É fantastica già mi sono innamorata del primo capitolo quando leggeró gli altri sverrò per terra *@* , vorrei davvero leggere il continuo *w*

30/06/12, ore 00:16

Ok punteggiatura saltami addosso.No dai scherzo ho visto casi peggiori.Mi piace la storia e mi attrae moltissimo.Anche lo stile attrae tantissimo , perchè è molto fresco e semplice. Bello pure il modo in cui hai impostato la presentazione visiva perchè aiuta molto ad evidenziare alcune sottigliezze.
Allora ...il ladro gentil uomo? sai mi sa molto di kaito kid (in detective conan) oppure lupin.Ma Louis ladro? no dai ha un fascino ed una classd tutto suo, non trovi? Bhe la parte iniziale si commenta da sola.. due sono le cose; o Harry ha il condizionatore rotto o è scemo, perchè se fosse un ve tilatore la cosa sarebbs discutibile, ma col condizionatore non c'è storia.
La parte in cui Louis lo chiama Edward, il suo secondo nome, è stupenda.Nemmeno lo avesse chiamato Harold, no, zi ok ma perchè Harry ha detto vero nome mi chiedo...
Infinela parte della rosa e del fazzoletto è stupenda e mi ha fatto sorridere proprio come ha fatto Hazza davanti a Lou.
STUPENDO il titolo della ff.Sai mi ha colpito moltissimo , perchè mi ispira una grande serenitá.
Pochissimi errori di battitura, complimenti! MI pare di averli notati solo in due punti.
Un bacione
Cilyan

29/06/12, ore 19:16

Macciuu :3
OK , mi sono innamorata della tua storia e punto.
Adoro l'idea del ladro gentiluomo . sopratutto se il ladro in qestion è Lou fbhecjkdeba *-*
Da quel che ho capito Harry odia (?) i suoi.... e tra un pò sapremo anche il perchè , vero ? ;)
Voglio fare la veggente u..u

Ok , la storia è fantasticissimissimisssima (?) aggiorna presto u.u
Un saluto , Light_sun:)xxx