-Vieni e aiutami a volare
di Aliensl

..no non sei la sola
io l'ho passato con la nonna e la zia t.t
un bacio

Io amo letteralmente questa ff. L' ho initiate a leggere stamattina e sono già arrival a questo punto, nonstante sia ferragosto. Certo peró che Lou ha fatto un bel casino... Ti prego continua Perché sono letteralmente drogata da questa ff e adoro anche te come scrittrice. Ciao, al prossimo capitolo. Emma

OOOH ma è fantastico! Non sai quanto ho aspettato per il capitolo! Spero vivamente che stavolta tu aggiorni un po' prima, anche se io sono paziente :) E' davvero bellissimo, non c'è che dire. Ti saluto, Irene.

No ti prego, non puoi lasciarci così! Veramente, mi sto drogando di questa FF se me la togli, mi suicidio perché vado in astinenza (sto delirando). La mia FF se la filano in 2 persone sai? (ma a te che importa?) Comunque, non DEVI assolutamente smettere perché questa FF è fantastica e originale (non come molte che hanno la solita trama) e veramente, faresti una brutta cosa a smettere. *cerca di ricattarla senza rendersi conto che è la recensitrice una poveraccia a comportarsi così e che ognuno fa quello che vuole* Veramente, voglio veramente sapere cosa escogita Harry o come reagirà Louis. Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego !!! Vebbé, mi sono ridicolizzata abbastanza.
Lot Of Larry
S-

Chi è che sta su efp a leggere a ferragostp , invece di divertirsi? Haha ti ho ricopiata
Scusa
No scherzp tra un pó vado a divertirmi anche io.Poi l'ho fatto anche stamattina e ti consiglio di farlo anche a te!;)
bene dopo quedto passiamo al.capitolo.
Dunque ci sarebbe qualche congiuntivo di troppo che ti è sfuggito e qualche.virgola che io, personalmente, avrei inserito per accentuare alcuno concetti, ma il capitolo mi ha incuriosita tantissimo.
Si beh conoscendo Harry posso maginare che bella ideona gli sia venuta.Si certo amche io pensp che siano tutto in vacanza, dato che mi so dila solo una persona su efp..LOL certo come se io non lo fosso XD ma un pochino di tempo si trova sempre.XD
Allora passando al fatto che il povero Hazza si ritrovo pressato su di un muro e non ci tengo a sapere cosa abbiano fatto in quella palestra, le.conclusioni affrettate che trelae il riccio sono sempre le solite LOL
Lou è dolcissimo, ma parlare dei suoi alunni come animali non è molto cortese. XD
Va beh scappo
un bacione e buon ferragosto.
Cilyan
p.s. se non sai cosa.fare.ti consiglio ilare se ce l'hai vicino LOL scusa sono un 'impicciona

Ti preeeego non farci più aspettare così tanto >.< Credevo non aggiornassi più T.T Lo so sono una delle tante lettrici "silenziose", ma spesso (soprattutto con questo caldo) non ho proprio voglia di recensire. Comunque volevo farti i complimenti per come scrivi: sei un qualcosa di spettacolare, dico sul serio =D Aspetto con ansia un tuo aggiornamento anche dell'altra Larry =)
Un bacio xx

waaaa
mi hai incuriosiito tantissimo!
spero che aggiorni prestooo
xx

Siiii

Hazza ha riaquistato la memoria!
Ora correrà da Louis, gli dirà che lo ama, e gli chiederà di sposarlo, e vivranno insieme per sempre!
Andrà così, vero ? VERO ?
Okkei, il capitolo è bellissimo, la storia è bellissima, è tutto bellissimo!
Aggiorna presto.
Un bacio
-Nicole

spero che continui, davvero. questa storia mi piace così tanto c: sto leggendo anche l'altra tua larry. il tuo modo di scrivere mi rapisce. baci.

Ehm...*tossisce*, mi scusi signorina, ma tutti questi baci a stampo che si danno Zayn e Louis? SI ok, era una domanda retorica, dato che lo scoprirò nei prossimi capitoli ...
Allora tornando a noi ... CHe dolce che è Lou! mi fa una tenerezza! Chissà quanto gli ha messo alla fine a Styles ... Mi sa che Louis non è professore che mette insufficienze, vero?
Si, mi sa proprio di si LOL FOrse al suo Hazza gli ha messo un bel dieci ..ma mi pare il momento di pensare a quanto gli abbia messo? SI va beh, stendiamoci un velo pietoso -.-"
Dunque ...che cosa volevo dire ...a si ...amo i punti sospensivi(?)
NO, ovvio, mi hai incuriosita, non vedo l'ora di leggere il seguito!
UN bacione
CIlyan
p.s. Zayn lo vedo molto come un papà premuroso nei confronti di Louis, magari in passato sono stati insieme, chi lo sa ... HAHAH Mi immagino se alla fine si scopre che siano fratelli ..e poi c'è ancora da vedere perchè lou facesse il ladro.
p.p.s. Non scrivere così grande please!

Alloooora! La storia mi piace molto, è intrigante e hai fantasia.. La scrittura è piuttosto semplice, ma questo non necessariamente è uno svantaggio. Anzi, la storia in questo modo si legge facilmente ed è scorrevole! Simple but effective! Poi... Sono curiosissima di sapere come continua, spero che aggiornerai presto!

Ahdhsisgsjsbsu madddddio sono così teneri loro due insieme.
Stai scrivendo una storia davvero carina,mi piace c:
continua al più presto eh.
Love you,margherita.

Mo se non fai ritornare la memoria a harry t giur t rong nu cazzott e a memorij a facc perd a te >.<
cazzoooooooo angelìììììììììììììììììììììì ma comm'èèèèèèèè????????
mo m fa suffrì a Louis e aropp a vatt-
Movt a c fa tornà a memorij u.u
Cià XX hahahaha

ahahhaah *prende uno Zay* ahahahah
Vacanze?? m come tutto l'anno,a casa :o
no ok passiamo al capitolo
SPERO CHE HARRY RIACQUISTI PREsto la memoria
baciii

Allora la cosa che volevi sottolineare credimi è stata evidenziata tantissimo dal testo.
Mi è piaciuta molto, infatti, l'aria di misterp che ha lasciato in sospeso il pensiero di Louis.Ecco ora resta capire se Harry sia caduto per unalore o pechè é incampato...ka adesso non è importante no? Stupenda e malinconicissoma allp stesso tempo, è la parte in cui dic che Lou dovesse piangere.Cioé di solito si trattengono le lacrime, lui no, lui voleva esternarle, ma è stato pure abbastanza fortr di carattere.
Bene ora vado che sto crollando dal sonno.
um bacione
Cilyan