I tre Cavalieri
di Dubhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/13, ore 17:25

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !
ha intenzione di continuarla ?
nancyiry

15/12/11, ore 20:56

Bellissima la storia complimenti :D sai scrivere anche abbastanza bene;) il feeling tra Murtagh e Arling è bellissimo, mi piaceva un sacco lui nella saga! Spero che andando avanti troverò qualcosa tra loro due *-*
Brava Dubhe!

D.

14/12/11, ore 20:13

Che bella questa storia! Mi incuriosisce un sacco! Ho trovato il tuo nome cercando tra "Dubhe", volevo vedere a chi piaceva come me, ti ho trovato e ho sbirciato questa storia! A breve leggerò le altre, sembra che tra Arlin e Murtagh sia scoppiata una scintilla...mmm;)

Dubhe_DeepEyes

18/03/10, ore 15:54

Ciao, non è da molto che sono iscritta e da poco ho finito di leggere questa storia... Devo dire che è moooooooolto bella... mi è piaciuta sin da subito, è proprio MERAVIGLIOSA! hai tanta fantasia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... posta presto!
(Recensione modificata il 04/05/2010 - 02:31 pm)

10/03/10, ore 12:24

La tua introduzione era irregolare, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

06/01/10, ore 14:32

Ciaooo! Che bello! Hai aggiornato! E quante novità! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso che c'è in giro un nuovo Cavaliere, che è nientemeno che la sorella di Arlin! E poi spero di scoprire cosa accadrà a Murtagh e soprattutto come andranno le cose tra lui e Arlin! Spero che aggiornerai presto! Bel capitolo, continua così!!

06/01/10, ore 13:40

occavoli! significa che adesso c'è un draghetto che gira per dras leona!! non ci voleva...

^_^

05/08/09, ore 11:38

Wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero che continui presto! Finalmente si sono incontrati! Spero che riescano a trovare un modo per liberare il povero Murtagh!!

01/08/09, ore 17:12

Waaaaaaah!!!!!! non puoi fermarti cosììììì!!!! mi fai venire l'ansia dopo!!!!XD a parte gli scherzi, sono contenta che hai postato ^^ e che finalmente quei due si sono incontrati!!!!XD bravissima!!! kiss

01/08/09, ore 14:37

ciao! Ho iniziato oggi a leggere questa ff...e l' ho già finita! veramente fantastica complimenti! Mi piace molto il personaggio di Arlin e anche il modo in cui descrivi Murtagh...nel libro nn si parla mai molto di lui e io credo che riesci ad esprimere la vera essenza del personaggio non so se mi spiego. La gemella di Arlin invece non mi sta particolarmente simpatica chissà perchè, in tutti i casi mi domando se sarà Arlin il terzo cavaliere e se riuscirà a salvare la sorella, come andrà avanti la sua storia con Murtagh ecc..l'unica pecca nella storia è che all' inizio ti sei attenuta al film (che io detesto cordialmente) e non al libro ma è un dettaglio trascurabile se si osserva l' originalità della storia ^__^ beh buona fortuna continua così!

28/07/09, ore 14:38

Ciao! Ho appena scoperto la tua fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato! Davvero bellissima! Mi ha fatto morire dal ridere il combattimento di Murtagh ed Arlin la prima volta che si incontrano, il modo in cui Murtagh la salva dalla cascata! E poi mi sono commossa quando lui incoraggia Arlin prima della battaglia, quando lei lo bacia e quando pensa che sia morto! Per non parlare della reazione che ho avuto quando si incontrano sulle Pianure Ardenti! Mi piace veramente molto! Poi Arlin mi sta davvero molto simpatica! La vedo bene con Murtagh (che tra l'altro è il mio personaggio preferito), e spero che prima o poi possano stare veramente insieme! Grandissimo anche Litien!! Ora vado... o questa recensione non finisce più... ma la tua storia mi piace davvero molto! E hai anche un modo di scrivere scorrevole! Spero che aggiornerai presto!!

05/07/09, ore 21:09

evvaiiiiiii!!!! un nuovo capitolo!!!! ^O^ bravissima!!!! ps: ma quanto non faceva piangere Brisingr???T____T kiss...aggiorna presto!!!^-^

03/11/08, ore 14:19

cara! k bello sei tornata! e con un cap bellissimo che non ha affatto deluso le mie aspettative ^_^ quindi, nel prossimo capitolo, arlin e murtagh...?_? wao, speriamo >_< alla prossima cara!

29/09/08, ore 17:33

ooooh!!! Arlin sta diventando una tosta eh...xD quando si incontra di nuovo con murtagh???? aaaaah!! sto impazzendo di curiosità!!XD bravissima bel cappy!!!

28/09/08, ore 23:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA finalmente sei tornata!!!! aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento! è stato un capitolo molto scorrevole, scritto bene ( mitica angel XD ) la guerra si avvicina... e spero anche il momento in cui Arlin e Murtagh si rincontrino *_* spero aggoirnerai presto, zau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]