Amori e motori
di ilenia97cullen

27/09/12, ore 21:50

Stanno insieme *-* non ci credo ancora *-*
sono fantastici questi 2!!
Finalmente abbiamo scoperto i tatuaggi di Edward v.v figo *-*
Sono solo contenta di aver letto un nuovo capitolo di questa storia :3
Un bacio,e scusa la recensione corta ma ora non posso approfondire <3

27/09/12, ore 21:31

Ciaooo.Oddio non ci posso credere alla fine c'è l'hanno fatta a dirsi i loro sentimenti ma ora spero che non succeda niente che li possa dividere visto che ora sono felici e insieme e meno male quei due hanno trovato la felicità e sono felici e contenti insieme e che tutti sono felici per loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

27/09/12, ore 20:28

Saaaaaaaaaaaalveeeeeeeee! Sono di nuovo qui con gli occhi a cuoricino questa volta: ma come sciono carini!! *wwwwwwwwwwwww* Anche se forse il "ti amo" lo vedo un po' affrettato, a parer mio ovviamente, ma sono lo stesso troppo dolci! *------------------*
Vado di fretta, quindi non posso dire molto, ma a presto, spero.
Bacioni, Memè <3

27/09/12, ore 20:05

ehi ciao!!
come va, tutto a posto??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono davvero contenta che anche Bella e Edward si amano... è stato un bel risveglio il loro... XD
beh, dovevo immaginare che gli altri, appena venivano a conoscenza della loro relazione, ci sarebbero rimasti secchi, visto che fino al giorno prima a malapena si parlavano... ihihihihiih :)
e dire che non immaginavo che i tatuaggi di Edward avessero quel significato, mi piacciono molto...
a presto,
baci baci,
ary94

27/09/12, ore 19:02

Waw... sono la prima!!! Bene, Edward e Bella sono complici e intimi... ma quanto mi piace sta cosa?! Adesso mi chiedo cosa ci riservi... ci saranno nuvoloni all'orizzonte? oppure ormai sono una coppia consolidata e inattaccabile? Sono curiosa di scoprirlo, e il fato che sarò la prima di tutti a leggere mi riempie di gioia (ih, ih...). Ciao.

26/09/12, ore 00:22

Ciao, scusa se ti rompo ma volevo sapere qnd pubblicherai il nuovo capitolo

13/09/12, ore 22:48

Ciaoooo.Che bello c'è un'altra coppia in circolazione e questa è la coppia di Edward e Bella e di questo capitolo finalmente si sono baciati e si sono divertiti insieme chissà cosa accadrà ad Edward quando sia Jasper che Charlie sapranno di Edward quei due saranno di sicuro super gelosi no?!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

13/09/12, ore 22:41

Ciaooo.Evvai Alice e Jasper si sono messi insieme che bella notizia e sono anche felice che Edward e Bella si siano ri-incontrati infondo è normale che si incontrino adorano le stesse cose e a quanto pare praticano gli stessi sport infatti sono molto simili quei due.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

13/09/12, ore 22:36

Ciaooo.Sai sono davvero curiosa di scoprire ora cosa succederà ai nostri eroi se si avvicineranno oppure litigheranno per sempre come ora,Edward non può avercela con Bella solo perchè l'ha battuto infondo primo o poi si deve perdere nella vita e in questa gara lui ha perso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

13/09/12, ore 22:31

Ciaooo.Oddio devo ammettere che sono anchio sicura come Bella che lei vincerà la gara ed Edward rimarrà a bocca aperta quando scoprirà che era Bella,il motociclista misterioso che l'ha battuto per due volte e sono anche sicura che faranno una festa grandiosa per festeggiare la vincita.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

13/09/12, ore 22:25

Ciaooo.Ed ecco che Edward ha incontrato Bella però farlo con Tanya una meno oca non l'ha trovata in quella discoteca?Però devo ammettere che sono molto famosi i Cullen,conoscono un sacco di gente che gli fa entrare subito e non fare la fila come invece pensava Riley.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

13/09/12, ore 22:20

Ciaooo.Oddio che storia ha avuto dietro Rose ma sono felice di ciò che hanno fatto lei,Rose e Bella hanno fatto proprio bene e devo ammettere che io avrei fatto lo stesso se fossi stata nei loro panni e poi sono anche felice che Emmett gli stia accanto e che si sono innamorati.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

13/09/12, ore 22:15

Ciaooo.Che bello Rose ed Emmett sono usciti assieme e tutti e due si sono divertiti e piano piano si stanno innamorando,spero che fra poco ognuno di loro confessi i loro sentimenti alla persona che amano,sai sono anche felice che Edward sia uscito con sua sorella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

13/09/12, ore 22:08

Ciaooo.Oddio sono davvero curiosa di sapere chi vincerà la gara che devono ancora fare se Bella o Edward spero Bella almeno gli farà vedere ad Edward di che pasta è fatta la ragazza,ma sono anche sicura che Rose chiamerà il nostro caro papà orso,il caro Emmett.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

13/09/12, ore 22:04

Ciaooo.Ed ecco come si sono conosciuti il caro Jaspere la cara Alice ma di sicuro si ri-vedranno non potremmo mai permettere che questo amore non sbocci e che non possano stare insieme il più a lungo possibile anzi per l'eternità sai sono felice che Bella ed Edward partecipino a questa gara di sicuro gli aiuterà molto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante