Amori e motori
di ilenia97cullen

13/09/12, ore 21:55

Ciaooo.Certo che Bella vincerà la gara o almeno lo spero e devo ammettere che sono felice che Alice abbia incontrato il suo angelo personale il caro e dolce Jasper che di sicuro la corteggierà a dover pur di avere il suo cuore che ovviamente ha ma deve solo scoprirlo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

Ciaooo.Certo che la cara Bella è appena entrata nella storia e non ci posso credere era lei a correre quindi correrà anche lei nella corsa del campionato e vuole battere Edward e c'è la farà di sicuro sono davvero sicura che c'è la farà anche se Edward è un osso duro da battere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

13/09/12, ore 21:43

Ciaooo.Sai anchio ho la passione per le moto e capisco perfettamente Edward adoro anchio andare veloce anche se non capisco come mai la cara e dolce Bella,se in questa storia lo è,non sia ancora entrata in scena sono davvero curiosa di scoprire chi era quello che guidava la moto quando Edward è entrato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

13/09/12, ore 21:37

Ciaooo.Dal prologo mi hai messo un casino di curiosità addosso e non vedo l'ora di leggere come mai per Bella la vita è una continua sfida e con chi deve farsi valere sai anchio so che la vira non è mai come la vuoi te e che deve sempre lottare per le tue scelte e per i tuoi sogni.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

10/09/12, ore 23:40

Finalmente si sono decisi :D
Che belli che sono, gli ultimi due capitoli mi hanno regalato dei bellissimi occhi a cuoricino anche se dei due preferisco quest'ultimo, sai come è Bella e Edward sono i più belli ;)
Mi piace questo capitolo davvero :)
Spero passerai dalla mia storia che ho aggiornato qualche giorno fa :D
In attesa del prossimo capitolo
un bacio
Kia

09/09/12, ore 23:17

AAAAaaaahh finalmente! E lo urlo ai quattro venti anche! Stupendo comunque il capitolo e spero posterai presto il prossimo! Baci ;)

09/09/12, ore 11:33

Questa storia mi piace troppo! Molto carina e simpatica', poi questi personaggi sono tutti super tosti! xD.
Quando carichi il prossimo capitolo?

08/09/12, ore 15:17

Ciaooooo!!!! Scusa se non ho commentato prima ma sono stata bloccata col collo, solo ora riesco a muoverlo un po', e quindi non sono entrata su efp. Il caoitolo è fantastico, finalmente questi due si sono baciatiiiiiiii!!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Ci sentiamo presto baci Dany <3

08/09/12, ore 13:11

ad ogni nuovo capitolo mi appassiono sempre di più... =) è una fanfiction fantastica =)

08/09/12, ore 11:59

siii finalmente!!!!!: D si sono baciatiiii!!!!wow!!!finalmente!!!!hihihi bella si deve vergognare certe cose nn si guardano..!!xD
ehm..volevo farti una piccola domandina...ma tra bella e raily c è stato qualcosa..o raily prova qualcosa x bella??: )
un bacio,alla proxima,Angel<3

07/09/12, ore 23:07

Si sono baciati si sono baciati si sono baciati Si sono baciati si sono baciati si sono baciati Si sono baciati si sono baciati si sono baciati *---------------* sono tutta gongolante *--------* finalmente *------*
Ti perdono tutto il ritardo,ma che non capiti mai più ù.ù
ma..nel prossimo capitolo vanno avanti o ci fermiamo a questi baci?:3
voglio che Bella scopra bene i tatuaggi di Edward,visto che ancora non li conosciamo v.v
Hai nominato il Trailer *-* quella cosa è assolutamente fantastica!! Jane è spettacolare truccata in quel modo *-* e Bella?! *-*
Voglio BD!!!!!!!!!
Ok,dopo questo schizzo ti lascio <3
A presto <3

07/09/12, ore 22:29

Eccomi qua a recensire la tua storia... Ovviamente sono di parte, ma ribadisco che è molto carina. Il tuo Edward è molto dolce e nasconde questa sua dolcezza dietro una maschera di super uomo... giusto? E Bella... lei fa finta di essere tosta, ma ha il cuore tenero. Naturalmente queste sono le mie idee, nate dalla lettura dei tuoi capitoli. Scoprirò presto se coincidono con le tue. A questo punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. Complimenti. PS: c'è una storia tra le mie, la prima che ho scritto, che è l'esempio di quanto si può crescere lavorando... e ti confesso che non l'ho mai corretta (l'unica) perché mi piace ricordare il mio ingresso in questo mondo. Continua così, a presto.

07/09/12, ore 21:52

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... infondo dovevo immaginare che sia Edward che Bella avrebbero passato notti insonni l'uno per "colpa" dell'altra... ihihihihi
ma devo anche dire che la cena è stata un ottimo pretesto per i nostri piccioncini per passare del tempo insieme... per non parlare poi del modo in cui lo hanno passato...
wow, si sono finalmente baciati... era ora... e ora dormiranno anche nello steso letto...
credo che adesso il passo per mettersi insieme è breve... giusto??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

07/09/12, ore 21:10

bella la storia, bello il capitolo bello tutto insmma :) e soprattutto adoro l'immagine della storia, me ne sono innamorata.

07/09/12, ore 20:03

oooooh!!!! eh andiamo!!! vaiiii!!! finalmente è arrivato questo bacio!!! non potevano continuare così per molto...e chissà che succederà ora...la bomba è esplosa e quei due ora diciamo che dovrebbero sfogare un pò della tensione sessuale accumulata fino a questo momento quindi a me verrebbe da pensare che forse ora ci daranno dentro!!!ihih!!! comunque davvero capitolop stupendo...leggere come entrambi erano attratti dall'altro è stato molto interessante...Edward che ha ammesso di essere cotto e Bella che, beata lei, ha dato una bella sbiriciata al caro Eddy valutando effettivamente le sue "qualità" deliberando che è proprio fico e ammettendo anche lei che il caro Edward non le dispiace affatto, anzi!!!eheheh!!! Esme poi li ha beccati subito...grande!!! insomma tutto perfetto specie la scena del bacio...poi Edward che era combattutto per il "rifiuto" iniziale di Bella mi ha fatto troppa tenerezza ma ovviamente Bella l'ha consolato subito!!! wow!!! ora non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! cerca di fare in fretta! baci!!!