Amori e motori
di ilenia97cullen

31/08/12, ore 11:24

Ciaooo :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mentre lo leggevo avevo gli occhi a forma diu cuoricino :D
Che belli Alice e Jasper, finalmente insieme!!
Che dire Bella ed Edward sono sempre i soliti!!
Mi è molto piaciuto il loro incontro ma mi è anche piaciuto quello con Riley :D
Poverino quante ne ha prese :D
Continua così :)
Un bacio
Kia

27/08/12, ore 22:51

Ciaoooo è molto bella questa storia complimenti!! :D:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo benee :)

27/08/12, ore 22:42

Mi piace moltissimo la tua storia e non la trovo affatto noiosa anzi tutt'altro

26/08/12, ore 14:42

Ciao, credo che ci sia bisogno di più movimentazione nella storia, perchè è troppo dispersiva, secondo me, è come se fosse un diario dove si scrive giorno dopo giorno. Invece credo che ci debba essere più "colpi di scena", per esempio nel prossimo capitolo potrebbe esserci Edward che vede Bella sotto la doccia o in intimo, entrando (spiando) in spogliatoio. E' solo un'idea per farti capire cosa, secondo me, potrebbe dare una scossa alla storia, un pò di pepe. Spero di non averti in alcun modo offeso per quello che ho scritto, è solo un'opinione, e continuerò lo stesso a seguire la storia, in qualunque modo essa sia. Ciao.

26/08/12, ore 02:41

Se pensi sia noiosa sbagli di brutto o.o a me piace troppo..è una delle mie preferite in assoluto!
Il tatuaggio di Bella mi piace molto e spero di scoprire presto quelli di Edward anche perché il suo personaggio mi piace molto..
Ma Riley invece? Senza tatuaggi? Ahah..
Un bacio,a presto..

26/08/12, ore 01:02

Nooooooo!non smettere di scrivereeee! Ok,forse dovresti aaggiornare ppiù velocemente..però la storia è bella,è particolare..insomma non è la solita storiella :) l'ho letta tutta d'un fiato e non ho esitato a inserirti nelle mie storie seguite..non ti arrendere,mi raccomando. Un bacio! ♥

25/08/12, ore 22:39

Bellooo!! Povero Edward :D ora voglio sapere cosa succederà tra E e Bella :)!! Alla prossima! ;)

25/08/12, ore 16:39

sempre + carino. mi piacciono questi incontri/scontri.
c'è da divertirsi!
un bacione cara

25/08/12, ore 16:22

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
e beh, che dire... sono molto contenta che Jasper si sia dichiarato ad Alice... così anche la seconda coppia è formata... :) manca solo la terza... ;)
il tatuaggio di Bella è stupendo... poi il padre l'ha presa abbastanza bene...
Bella è una ragazza dalle innumerevoli doti... non sapevo che praticasse la boxe... è molto brava anche in quello... ha battuto sia Riley che Eddy...
credo che i nostri cari piccioncini non ancora dichiarati, non ci metteranno tanto a farlo..
a presto,
baci baci,
ary94

25/08/12, ore 15:42

qst cpitolo mi è piaciuto un sacco...e anche il tatuaggio di bella è bellissimo...ma soprattutto ho amato la scen dove bella ed eddy sono sul ring...adoro il loro battibeccare... certo se aggiornassi un pò più spesso sarebbe mlt meglio...x me almeno ihihihihihih....nn vedol'ora di leggere il prossimo capitolo...bacia presto by the vampire girl ;)

25/08/12, ore 15:09

Ciaoooo!!! Non pensare nemmeno per un momento che la storia possa essere noiosa o che non possa piacere solo perchè le recensioni sono diminuite, io ne ho sempre solo due a capitolo eppure vado avanti, non mi lascio abbattere e cosìdevi fare tu :) Sono tornata a Napolida qualchegiorno, che bellooooooo, non ce la facevo più nei prossimi giorni aggiornerò anche. Comunque il capitolo è fantastico, quanto sono carinie dolci Jazz ed Alice e quanto è scemo Em, per non parlare poi di quanto è bono il nostro Edward. Il tatuaggio di Bella mi piace, è molto carino xD Senti Ilenia vedi chenell'aggiornare per sbaglio hai fatto diventare il capitolo 11 il 12 e il 12 l'11, quindi il capitolo della vittoria risulta essere l'ultimo capitolochehai aggiunto nella lista dei capitoli. sperodiessermi spiegata, perchè credo che quello che ho scritto è più uno scioglilingua che altro. Baci Dany <3

25/08/12, ore 14:51

ciao cara!!! inizio subito dicendo che adoro Bella! è fantastica, ha un carattere davvero forte e determinato e la sua bravura nelle moto e nella boxe gliela invidio tanto...forse dovrei fare qualche corso in palestra! comunque per il resto scusa se non mi sono fatta sentire per il capitolo scorso ma sappi che la gara è stata fenomenale e la reazione di Edward ancora di più! poi ora in palestra lo scontro tra edward e Bella all'inizio mi ha fatto pensare che si concludesse in un altro modo...comunque sono certa che questa conclusione ci sarà in futuro! anche perchè Bella apprezza il fanciullo e non potrà negarlo in eterno! lo stesso dicasi per Edward!ihihih! infine direi che due coppie sono formate per cui a quando la terza??? anche se ho un piccolo timore cioè Riley...per Bella sono quasi certa sia solo un amico ma siamo certi che per lui sia lo stesso? il timore sta nel fatto che lo vedo quais una minaccia per i due piccioncini...ma coem si dice lo scopriremo solo vivendo o nel nostro caso leggendo! non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi...specie se riguardano Edward e Bella...attendo con ansia che succede qualcosa ovvero che uno dei due cominci a cedere finalmente!;) alla prossima!!!:D un bacio

25/08/12, ore 13:51

Uhm, in realtà io la vedo molto scorrevole, ma perdona i lettori silenziosi, i recensitori ora sono tutti in vacanza! :D
Comunque, bel capitolo, anche se me lo aspettavo... diverso, ma da amante della boxe, cavolo anche io voglio un Riley da prendere a pugni...
*-*
Babbè (?), non so che aggiungere, perciò a presto.
Bacioni, Memè <3
p.s: scusa la recensione nonsense, ma mi pare che ti faccia piacere riceverne, perciò... :D

25/08/12, ore 13:38

allora sono felice che Jazz si sia dichiarato...se devo essere sincera Bella mi sta un po' sulle scatole..... >.< ...aggiorna il prima possibile un bacione Alessia

20/08/12, ore 00:14

Ciao :)
Sono capitata per caso oggi in questa storia e da allora mi sono finita tutti i capitoli senza mai staccarmi :D
Beh che dire complimenti, mi piace molto la storia anche perchè è diversa dalle solite!!
Brava davvero, mi piace anche come scrivi e la tua decisione di inserire immagini e i vestiti per meglio farci sapere come vedi i personaggi!!
Complimenti, spero aggiungerai al più presto un nuovo capitolo perchè sono troppo curiosa!!!
Alla prosssima
un bacio
Kia

P.S: se hai voglia di leggere qualcosa passa dalla mia prima storia su efp, sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensi!! Anche nella mia storia i personaggi sono la bellissima coppia Edward/Bella!!! Spero deciderai di passare :D