Il 4° Campionato di Beyblade
di Vegeta Hiwatari

29/08/12, ore 17:12

Questa è una storia molto originale, in cui risaltano al massimo i combattimenti, la comicità (che può apparire in ogni momento, cosa che io personalmente ho apprezzato), e persino le storie d'amore. I combattimenti sono molto coinvolgenti e ben studiati, le battute divertenti e originali, i personaggi sono per la maggior parte IC, i personaggi inventati sono credibili e ben fatti, e la grammatica è perfetta. Io la storia la leggerei perchè è in grado di portare il sorriso e il buon umore a chiunque.

24/08/12, ore 08:28

Mi hai assillato per questo capitolo! Ora eccoti accontentato.
Dunque come si fa a fare una recensione che non sembri un altro sclero visto che il proprio personaggio preferito in questa storia non conclude niente perchè sembra un rammollito?
Guarda avevo anche affillato i cortelli,pugnali e quant'altro, ma la mancanza di sonno mi ha fatto calare la mania omicida contro di te.>.>
Mi stai istigando a mettere bandierina rossa solo per Yuri..u.u
Comunque ritornando al capitolo (perchè avevi iniziato?..ndyuri) Hilary si è fatta un bel viaggetto in jey invece che sul pedalò. Ottimo, aprofittane!;p
Se Andre avesse zitto me in quel modo si sarebbe ritrovato un pugno sul viso..u.u Senza offesa, ma siete una pizza come squadra..o.o due ore in meditazione!!o.o
Hilary accendevi uno stereo al massimo invece di caderci pure tu in quella trappola.
Kei solito egocentrico che si dà tante arie, peccato però che non ci siano scontri a coppia. Carina l'idea dell'attacco combinato. Anche se Kei e Boris io non ce li vedo proprio a collabborare.>.>
Chissa perchè dopo questa recensione prevedo che vorrai uccidermi. Consideralo un risarcimento danni per essere stata sveglia due notti sola soletta..:)
Consolati sul fatto che non ho niente da ridire su ortogafia e modo di scivere perchè sono sempre buoni!:)
Alla prossima (se sono ancora viva, tu hai detto che morirò una di queste notti)

22/08/12, ore 15:17

ahahah! Hilary che ti prende a braccetto! Incredibile! E io e Lorenzo che giustamente ci sbellichiamo dalle risate! comunque se tu avessi detto A ME "zitta" in quel modo ti avrei preso a pugni, e lo sai, e se avessi avuto anche la schizofrenia di Hilary avrei staccato un sedile e te lo avrei tirato ripetutamente in testa.
Sì, i Simpson ci hanno insegnato qualcosa sull'orgoglio degli scozzesi (ma poco!) e mi è piaciuto il classico starnuto che non mi va di descrivere perchè sennò scriverei due righe! ahahahah!
Comunque, boh, i neoborg sono forti sì, soprattutto KAI! Sì! <3 ehm...sì, dicevo, sono forti, peccato non si possano fare scontri in doppio, mi spiace...(comunque ci volevo andare io sulla crociera...)
Ah! Io lo so che succede a Hilary! Sì! Sì! (chissà perchè mi sta sull'anima...boh) ma non dico niente, sennò mi mangi... :(
E presto guarderemo anche come se la caveranno Rei e quel povero deficente di Takao! Sì!
Un abbraccione e alla prossima!

12/08/12, ore 02:06

Buonasera...anzi no! Buonanotte data l'ora!^^ Tranquillo la recensione è tranquilla la camminata ha fatto il suo effetto. Di un po' hai fatto preparare la valigia ai blader dimenticandoti la tua?:p Comunque da Rei mi sarei aspettato che sapesse fare la valigia in quel modo pietoso..>.> Ma dai! I Russi non sono ordinati...(solo per te non lo siamo..ndyuri):) Andrea e Hilary secondo me tra due capitoli li ritroviamo ancora in quel corridoio..Karen o e' una miliardaria oppure non te lo dico per evitare epiteti sconvenienti..u.u Zample mi sembra quello piu' normale in quella squadra di pazzi...anche se non sembra.. Il prof K poteva pure morire non credo qualcuno avrebbe notato la differenza..u.u Daichi piccoletto! Sempre a offendergli la statura..come lo capisco..-.-" Max e Mariam stavano tanto bene a farsi i fatti loro..è dovuta subentrare una sfida? Visto che sono lievemente fusa a quest'ora la termino qui visto che ho l'altra fic da commentare..u.u Dai devo aspettare una settimana per vedere se arrivano a destinazione?! Vabbene..alla prossima! Aky;) Ps: avevo dimenticato di dirti che il capitolo e' stato divertente per la scenetta della valigia..^^

11/08/12, ore 19:27

Ahahahah! Mi sono immaginata benissimo la scena in cui la valigia di Rei esplode addosso a Lai! ahahahah!
Ma poi ho perso la risata quando ho visto Karen che diceva: Segreto!
L'ho già detto che quella ragazza la trovo terrificante? (Ma naturalmente in senso positivo! Io mentre Karen mi passa accanto con una mazza chiodata)
Che carino il vostro scambio di battu...Oh, Andrea, che schifo! basta con queste lingue! O che siete, delle fasolarie che si sono scontrate? Ma bleah! Comunque, dicevo, mi è piaciuto il vostri scambio di battute: è veloce e conciso. Mi, è piaciuto, tranne la parte delle lingue.
Yeah, io che punzacchio mio cugino! Ah! Adesso non mi puoi più minacciare con Mariam! Ah, invece sì. Vabbè, dimentica quello che ho detto...-_-"
Certo che tu ti inventi dei nomi proprio originali, eh...?
Ahahahah, Max! Hai sbagliato su tutta la linea! (teoricamente ci saresti andato vicino, visto cher Andrea e Kai sono parenti...) ritenta, sarai più fortunato!
Al prossimo capitolo non mi ricordo cosa c'è, perciò ti saluto, e di' alle tue sorelle da parte mia (con tono malvagio, mi raccomando) che riuscirò a giocare a monopoli con la webcam. MUAHAHAHAHAHAH!
Bene, Ciàu!

08/08/12, ore 18:07

ehm, sentivo che c'era qualcosa che non andava all'inizio...-_-"
Ora, mi chiedo: ma perchè? Cos'è, improvvisamente gli organizzatori del torneo non avevano più soldi? Ma mettili in un traghetto del cavolo e basta! Che ci voleva? E poi, io personalmente, preferivo la corciera.
Ecco te che ti attaggi da stupratore (E ti pareva!) ma che bisogno c'era? cosa ti costava aspettarla nella Hall da brava persona normale? No, eh? (facepalm) E questo posto misterioso...ho una mezza idea di quale posto possa essere...ma non dico niente per evitare di spoilerare.
E alla fine, che dire? Brava Me, te ne sei accorta ora di esserti innamorata di Kai, brava, complimenti! *appalude*
Mi sto prendendo in giro da sola...-_-" Ma perchè sono così cinica, oggi? (Stai accumulando troppo stress...sei al mare, rilassati! ndPos Ma che stress e stress! E' colpa di quell'idiota di Achille e della sua teoria della pallina da baseball! ndNeg Ah! Hai ragione! Uuh, non mi ci far pensare! RAAAAAAARGH! ndIo Ma perchè non mi ascolta nessuno? T-T ndPos)
Be', questa era la mia recensione, alla prossima!

08/08/12, ore 08:02

Buongiorno!^^
ti scrivo la recensione mentre faccio colazione, quindi non so cosa ne può uscire.:p
Parto con il dirti che avevo pensato sul serio che avevi sbagliato a postare capitolo...credevo li avessi per sbaglio invertiti..se ti stai chiedendo "mi credi cosi' sbadato?" La risposta è si!:)
Passando alla storia non ho capito perchè i blader hanno dovuto avere diversi mezzi di trasporto, io al posto di Takao avrei fatto guerra dicendo che è un ingiustizia!
Non avevo dubbi sul fatto che la tua squadra si sia preso il mezzo migliore..-.-"
In effetti a parte il capitano gli altri non mi sono sembrati tanto pericolosi come blader...cioè Stella perseguita Kei, Lorenzo se la fa con Karen, Zample..aspetta chi è Zample?O.o (l'ultimo componente della squadra..ndyuri)
Ah si giusto!:) Mi ero dimenticata anche chi fosse..figuriamoci..
Vabbe nel prossimo capitolo si parla degli scontri o dobbiamo prima vedere se Takao e squadra arrivino?:p
Io te l'ho detto in una precedente recensione e te lo ribadisco adesso...non mi piace Kei come capitano, non ce lo vedo a farlo perchè se ne frega della propria squadra e alle volte è fin troppo impulsivo..u.u
Alla prossima! A meno che non ti abbandoni nuovamente per vedermi Harry Potter dovrei commentare puntuale..:p
Ciaooo^^

04/08/12, ore 19:49

ahahah! che intervista! Sarà durata dieci, secondi, al massimo...ma che pensava Takao? -_-"
Tu sei uno stronzo, e Hilary è un'idiota, sì, è un'idiota: lo capirebbe anche...Takao che tu e Kai siete imparentati, che cavolo ti metti a piangere se sai che sono degli asociali che a malapena parlano??? Uff...che stress che mi fa venire...lei e le giocatrici di softball straniere, ma questo è un'altra storia...
Oh, finalmente arriviamo io e Kai! Bellissimo quando lui è tutto incazzato e io, con la calma di una margherita, gli dico: Puppa! ahahahah! E poi...ehi ma...che fai, Kei? FERMATI! OMMIODDIO! ma che è? Quando è con me gli vengono gli istinti da lepre in calore? E senti, capisco benissimo che qui mi fai innamorare di Kai, ma...c'è proprio bisogno di farmi dire queste cose così...romanticamente smielate? Nemmeno il mio subconscio penserebbe cose del genere! (No, lui infatti pensa cose peggiori...ndNeg Ihihihihih....ndPos S-State zitte! Guarda che tu sei me! Ti stai offendendo da sola! ndIo)
L'entrata in scena raccapricciante di Karen mi ha messo i brividi, come sempre...(me la immagino con la musichetta tutta fatta di Re minori...) E Zample invece è un bastardo! Lottare così senza pietà con dei PamPini! Vergognoso! (Concordo! ndPos L'avrei fatto anch'io. ndNeg Ancora? ho detto fuori! FUORIIII!)
Bene e ora...ehm...non mi ricordo cosa veniva dopo...battaglie? Ehm, probabilmente...boh!
Un abbraccio e alla prossima!

04/08/12, ore 17:41

Eccomi!!!!^^ Non sono ancora scappata via da questa storia..:)
Ti ringrazio per gli auguri a fine capitolo!^w^
Allora diciamo che è un capitolo di passaggio questo...e che i giornalisti perdono il loro tempo..:p
Takao il solito idiota(appunto di cercare un vocabolario per Takao) Kei e Andre la parentela si nota a distanza..Rei è l'unico che da' corda..povero cinesino idiota, non andrai da nesusna parte..:)
Hilary su tira fuori gli artigli! Graffia quell'egocentrico di Andrea!:p
Si è depressa troppo facilmente...vabbe passiamo alla coppia che mi fa sempre ridereXD
Kei e Stella, i loro incontri sempre movimentati...addio sciarpa! Ma che si lamenta a fare, tanto ha un patrimonio e tante di quelle sciarpe che una in meno non gli cambia la vita!:) (cambia solo il prezzo dell'abbonamento alla sartoria..ndyuri)
Stasera mi fermo qui! Vdo abbastanza di fretta devo andarmi a divertire il giorno del mio compleanno no?:p (dici che vai di fretta ma sempre monologhi scrivi..-.-"..ndyuri)
Dettagli..u.u
Vabbe al prossimo capitolo!;)
E grazie ancora per gli auguri per posta..:p
Aky

01/08/12, ore 22:52

MA IO TI UCCIDO!!!(aky che parte dal suo paese con un mitra in mano per andare ad uccidere Andrea)(picchialo,picchialo!picchialo!..ndyuri)
Nelle note finali sai cosa manca" Mi scuso con le fan di Yuri per averlo fatto perdere", sai com'è ne hai una che comenta tutti i capitoli..>.<
Ok cerco di calmarmi...
Allora tralasciando l'incontro di Yuri(tranquillo Yu nella mia fic che sto scrivendo tu lo stracci Garland..u.u..ndme)il capitolo mi è piaciuto.:)
Rei emo, mi sta très bien ^^ perchè non lo hai fatto tagliare con quella lametta, mi sarebbe tanto piaciuto..
Julia e Raul però avrebbero potuto batterli a Mao e Lai, vabbe esigenza di copione.u.u
Ma mi hai distrutto la Neoborg..:'(
Boris che mi aggiusta quei cosi(però l'idea era carina..ndme)
Yuri che mi perde miseramente...
Persino Sergey supera Yuri!!!!
Ma perchè tutti si dimenticano che tu sei il blader piu' forte..(me lo chiedo anche io!E dire che nella prima serie ero l'invincibile Yuri...ndyuri)(ah tranquillo con me lo sei ancora..u.u..ndme)
Vabbe l'importante è che la squadra abbia vinto..u.u
Bella la frase in cui dice che cercherà di non riandare in coma...:p
Voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo..u.u
Anzi,se sono in vena lo commenterò(aky che si rimette a guardare l'episodio 43 della prima serie)
Vabbe alla prossima, più che una recensione mi è sembrato uno sclero..O.o

01/08/12, ore 21:24

ahahah! qui i neoborg sono fantastici! Dai Yuri, non sono poi così male...un po' strani, ma c'è di peggio...
In effetti Rei emo non ci sta poi così male...be', emo sì, in come no! e perchè nei manga/anime ci deve sempre essere il personaggio gay che usa le rose? (Perchè così ai personaggi da più soddisfazione sconfiggerlo a calci nel culo. ndNeg Hai qualcosa contro i gay tu? Nd Pos mentre lo sfondo diventa un fuoco gigante Mmm...a volte. Ma non dovresti prendertela cone me, prenditela piuttosto con l'autore di bayblade, che ha fatto in modo che i gay venissero sconfitti e derisi. ndNeg. Pos si dirige con svariate armi in mano verso il giappone Povera ingenua...ihihih....ndNeg Sei una malvagia bugiarda! Ok, però adesso basta, mi avete occupato metà recensione, FUORI! ndIo)
uff, allora, diceeevo...
i combattimenti, ovviamente, sono descritti perfettamente, senza errori grammaticali e con un'ottima scorrevolezza (la lunghezza non l'ho notata neanche).
Io non sono una fan di Yuri, ma anch'io ho cominciato a dire: picchialo! picchialo! ihihihih...
E senti un po', non è che mi hai fatta apparire troppo in stile Mao, nelle note? Capisco essere innamorata, ma qui ci avviciniamo PERICOLOSAMENTE al livello bimbaminkia...scherzavo, sei ancora abbastanza lontano. bene, aspetto con ansia un'altra nostra apparsa (oddio, ho un improvviso vuoto di memoria: si dice apparsa, vero?) e con un abbraccione saltellante ti dico: alla prossima!

30/07/12, ore 12:32

Incredibile, wikipedia che ha delle foto carine su di me! Ma quale onore...e comunque io non sono coì bassa! Ok, non sono tutta questa abnormità di altezza, ma addirittua da non farsi nemmeno vedere...! Tsk! Evvivaevvivaevvivaevvivaevviva! Starò con quel figo di Kai! L'unico personaggio VERAMENTE decente di bayblade! (insieme alla nostra squadra)Oh, yeah! anzi, YEEEEEEEEEEEEEE! perchè profumo lo scrivi Profumo? Ma questo non c'entra niente!
Ah, il nostro Lorenzo, (Ma che schifo di profumo è quello al pino??? E chi è l'idiota che se lo mette??? ndNeg Non dire così, molte ragazze lo adorano! ndPos ...Ok, a questo punto ti ammazzo. ndNeg con uno spadone in mano Eh??? Sta' lontana da me! ndPos) me lo immagino benissimo nella parte di Don Giovanni...chissà perchè se penso al profumo di pino mi viene in mente uno scoiattolo assassino? Ne sai qualcosa, vero?
Ma poi finalmente, il momento più romantico di tutti: la brunetta isterica e l'asociale sono rimasti soli, e finalmente si sono bacia...MA CHE SCHIFO! Andrea, Cristo! Sto per andare a mangiare! Tutte queste descrizioni FIN TROPPO dettagliate sul bacio mi faranno vomitare anche i polmoni! Ugh...vabbè, vabbè, visto che questo capitolo è molto bello e puccioso stavolta ci passo sopra...e adesso non mi resta che dirti alla pross...eh...? EH? ma...ma...chi è quel mostro?! Karen??? Ommioddio, è ancora più pazza di Hilary quando qualcuno le dice ochetta! Lo SO che è pazza, me lo sento! Lorenzo, stalle lontano! Ma...ma...ma lei è...(Cosa, Stella cara? Cosa sarei io? ndKaren Una...persona meravigliosa! ^_^" ndIo Ah, ottimo! ndKaren mentre toglie il bazooka dalla mia testa)
Ok, sto zitta. Ehm, ora voglio proprio vedere come andrà avanti la storia, e mentre cerco di non vomitare e di non morire per mano della...ehm...di Karen, ti dico: alla prossima!

29/07/12, ore 20:51

Non ti sbarazzerai mai di me! Neanche i pranzi quasi avvelenati mi fermano!!Sono invincibileeee!!muhaahahah..:)
Vabbene solite mie entrate, comuqnue in questo capitolo si parla di amore*-*.
(Ma tu non hai niente da fare?..ndme)(no, io faccio sbocciare la'amore.ndcupido che scocca le sue frecce)
Vabbene cupido è deceduto dopo aver provato a scagliare la sua frecce contro di me.u.u
Stasera sono troppo fusa per scrivere una recensione decente.o.o
Ok iniziamo, un bel respiro:
Allora Kei, sembra aver scoperto l'amore,siiii possiamo dare inizio all'era di disgelo del suo cuore.^^
Aver scelto Stella come ragazza per lui mi sembra più che giusto.:)
Rei è un acculturato(non ti và giù questo vero?..ndyuri)(NO!quel cinesino deve morire tra atroci sofferenze..ndme) almeno si rende utile.
Gran bei compagni si trova Andrea, uno che prima fà svenire le persone, se le porta in camera e le lascia alle cure degli altri.
Sono curiosa di vederli in campo adesso!:)
La ragazza di Lorenzo mi chiedo che ruolo avrà più avanti, mi hai messo in testa una bella domanda su cui scervellarmi.
Ma trovi una ragazza anche per il prof K? Mi fà pena sempre abbandonato nelle fanfiction..:p
Spero di leggere al piu presto il nuovo capitolo, mi piacciono le sfide.
Un abraccio

26/07/12, ore 23:36

Sono qui per fortuna nella pace!!!*-*(occhi che vedono il paradiso)
Appena ho visto che avevi aggiornato ho letto per istinto di sopravvivenza il nuovo capitolo, ero uscita sconvolta da una fanfiction schifosa...@.@
Comunque tornando a noi..
Rick sconfitto! Aleeeeee la vendetta esiste! Si fnalmente quell'idiota ha avuto quel che si merita! (Ma tu odi tutta la squadra americana! Prima Maichol poi rick..ndyuri)
Si salva solo Maxino^^
Bella la sua consolazione non c'è che dire...
A me piace Miriam come personaggio..:)
Yuri amore mio finalmente ti rivedo..*-* era una misera battuta però finalmente gioisco:)
Kei solito arrogante, egocentrico porta rispetto al tuo capitano perlomeno..u.u
Io non l'avrei rimesso in squadra un arrivista del genere..(ma non ero il tuo personaggio preferito insieme ad Ivanov?o.o..ndkei) esattamente e lo sei ancora..u.u
Sono felice che Max e sua cugina si siano riappacificati...
La dottoressa Judi più consolatrice di così non la si trova..-.-"
Comunque adoro le tue battutine poste tra parentesi:)
Ti dico solo una cosa su quelle percentuali:
92% Yuri *-*
7,9% Kei
O,1 % tutti il resto..:p
Con questo ho concluso..(me che sbatte il martelletto come i giudici)
Alla prossima..:)
Un abbraccio

26/07/12, ore 21:28

Ah! Lo sapevo! Lo sapevo! Non poteva battermi! Anzi, non l'ho battuto, gli ho fatto il culo con estrema eleganza! (come appunto dico nelle note, che, per la cronaca, mi fanno impazzire dal ridere, proprio perché le metti anche in momenti inadatti, come quelli di tensione) Mi è piaciuto il fatto che normalmente sono tranquilla e briosa, mentre in combattimento sono malvagia e seria! Mi fa impazzire! Mi è piaciuta anche la fine, dove max viene consolato amorevolmente da Mariano (anche se a mio parere è una zoccola) Mi sei piaciuto anche tu che dici le percentuali degli apprezzamento verso i protagonisti e gli altri personaggi ti inseguono con intento omicida! Insomma, mi è piaciuto tutto! Ora sono curiosa di vedereche ricerche fa su di me quel Figo di kai! Be', alla prossima! Ciàu!