Il 4° Campionato di Beyblade
di Vegeta Hiwatari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/12, ore 13:16

ah, uffa! e io che pensavo sarei scesa in campo in questo capitolo...oohhh, sono così eccitata eccitata eccitata eccitata!!!! ma vediamo di non essere narcisisti, e guardaimo un po' quegli altri...
Vorrei proprio vedere Hilary che tira un mattone VERO a Daichi, tanto, vista la logica dei cartoni, Daichi si beccherebbe solo un bernoccolo in testa....mi è piaciuta anche la parte in cui esclamo felicemente anche nella mia testa! Invece tu non dovresti fare favoritismi nei confronti del tuo alter ego, chiaro? e chissà perchè provo un odio profondo per mariam...mah! Comunque spero di vincere contro quell'imbecille di Max...e se mi fai perdere vengo a casa tua e ti picchio! tanto lo so dove abiti!
Bene, minacce e complimenti a parte, aggiorna presto e salutami quel batuffolo puzzolone di Lucky! Alla prossima!

23/07/12, ore 21:35

Eccomi^^
È passato tanto tempo vero? Mi chiedo tu quando abbia trovato il tempo di scrivere dopo che ti ho rotto un intera giornata..:)
Bando alle ciance nuovo capitolo^^
Ho notato che ci vuoi far proprio penare per sapere chi vincerà tra All Stars e Darksaide.
Ti dico soltanto che anche se quest'ultimi sono malvagi io ho tifato per Lorenzo..u.u odio troppo quell'americano anche solo per fargli il tifo..è.é
Daichi mi sta troppo simpatico in tutte le sue scene:)
Hilary ormai è partita per il pianeta "Andrea Hiwatari" l'abbiamo persa completamente, anche se Andrea non è da meno..>.>
Ultima cosa concordo sulla tua definizione di Takao..u.u
Stavolta sono stata puntuale!!(me che fà partire un orchestra per festeggiare)
Alla prossima:)
Con la speranza di rivedere Yuri e company...
Aky;)

21/07/12, ore 21:30

Ci sonooo finalmente ce l'ho fatta!!:)
Tralasciando il modo in cui sono stonata per questo diavolo di mal di testa tanto che avevo scritto la recensione tutta al femminile e poi mi è toccata cambiarla al maschile..:p troppo lavoro..
Comunque questo capitolo è di allenamenti, americani in fermento per l'imminente partita. Bellissima la parte dell'allenamento quando alla fine Andrea scompare misteriosamente..:)
Della Neoborg non c'è ancora traccia(me che caccia un cannocchiale osservando all'orizzonte) Hilari mi fà sempre ridere, adoro quando lancia tutto quello che le capita a tiro sopra Daichi...:) anche se quest'ultimo mi sta' particolarmente simpatico..:)
Prossimo capitolo l'imminente sfida!
Spero di leggerlo presto!^^
Aky:)

20/07/12, ore 23:00

è carino è una bella idea non c'è che dire...
:-)
booooooooooommmmmmm!!!!!!!!
un'attimo
kai: dai dranzer spaccalo!spacca lo stereo
ma che stai facendo????
kai: stupida musica malefica!
no comment
cmq bravo!!! va nei preferiti

20/07/12, ore 15:13

ed ecco l'immancabile ME! Allora.. che dire oggi? ah sì, il mio adorato wolfganghino E' FIGHISSIMO! e non ho ancora visto niente! E il tuo monologo interiore potevi anche non farlo così esagerato, tanto, mi dispiace caro Andrea, ma non hai più scampo: ormai sei cotto e stracotto dell'ochetta Hilary! (CHE HAI DETTO??? ndHilary mentre comincia a lanciarmi contro degli sgabelli_AAAAAH! voi due, aiutatemi! ndIo_Fottiti. ndNeg_ Io ho l'arrosto sul forno... ndPos_ T_T ndIo)
Non c'è molto da dire su questo capitolo, a parte che non vedo l'ora di vedermi combattere nel prossimo capitolo! Scommetto che sarò fighissima! E ora vado che Hilary ha mollato gli sgabelli e sta cominciando a lanciarmi i divani! Alla prossimAAAAAAAAAH!

20/07/12, ore 03:07

Questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, giusto? :) Beh, sono dell'opinione che ci sia sempre una prima volta e leggendo il titolo della storia non ho potuto fare a meno di immergermi nella lettura, capitolo dopo capitolo.
In effetti, mi sono sempre chiesta anch'io che cosa si sarebbero inventati i produttori nell'ipotizzare un quarto campionato. A volte spero ancora che vi sia una nuova serie con i NeoBorg come protagonisti, ma sono solo sogni andati in fumo della sottoscritta ;).
Ammetto che il modo con il quale stai sviluppando la storia mi piace molto. I personaggi sono abbastanza IC, fatta eccezione di alcuni di essi, ma sei stata abbastanza abile nell'inserirli come personaggi secondari. Ottimo!
Uno di questi personaggi un po' OOC, infatti, è Boris. Ad essere sincera, io conosco un Boris del tutto diverso da come lo hai descritto tu; in base a quel poco che abbiamo potuto vedere, abbiamo avuto a che fare con un personaggio freddo, schivo, ben poco amichevole e dall'ironia perfida, agghiacciante. Ovviamente avendo avuto così poco a disposizione, non possiamo sapere come può essere veramente Boris, dunque per questa volta sei perdonata u.u!
Per quanto riguarda la storia in se, ti confesso che sono molto curiosa di saperne di più, quindi hai la mia garanzia che non mancherà il mio parere nel prossimo capitolo ;).
Un ultimo appunto da farti notare: occhio ai periodi delle frasi troppo lunghi!
Spesso non usi la punteggiatura nel modo più corretto, rendendo difficoltosa la lettura. Frasi troppo lunghe, infatti, necessitano sempre di un'adeguata punteggiatura. Ti consiglio di rileggere il capitolo ad alta voce, aiuta molto!
Bene, direi che è tutto.
Al prossimo capitolo! :)
Saluti,
PICH.
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:11 am)

15/07/12, ore 14:02

Eccomi! Finalmente commento!:)
Credevo di aver sbagliato storia, il tuo nik-name non era quello..:)
Comunque, allora capitolo di battaglia!:)
Mi è piaciuto soprattutto quando ha combattuto la squadra della Bega e quella degli scudi sacri.:)
Quella della Bega perchè Hilary ha fatto una delle sue solite figure:p non è colpa mia se io la vedo imbranata, però come personaggio mi piace,soprattutto per l'odio verso Ming MIng*-*.
Quella degli Scudi Sacri perchè io adoro Miriam e il suo modo di prendere in giro Dunga.
Mia impressione o io vedo come possibile coppia un AndreaxHilary?:)
Può essere che mi faccia film mentali per niente..:p
Peccato della neoborg in questo capitolo non c'è traccia...
Comunque bel capitolo^^
Spero di leggere al più presto il prossimo.
Un abbraccio
Aky:)

15/07/12, ore 13:51

ok, ammetto che non sono molto esperta di combattimenti, ma ammetto che questi qui sono espressi MOLTO bene, e TU devi ammettere che il tuo personaggio...mmm, come si può definire? (In due righe le parole "bello" e "figo" sono ripetute un numero imprecisato di volte. Narcisista. ndNeg Sì! E' esattamente quello che volevo dire! ndIo Oh, andiamo, voi due! Lo hanno capito tutti che è stato amore a prima vista! Siate un po' romantiche... ndPos Sta' zitta Pos! ndIo & Neg) Be', ora lo sai quello che volevo dire....ma alla fine...
Cosa odono le mie orecchie? Ehm, cosa leggono i miei occhi? Il mio bay si chiama wolfgang? WOLFGANG? Ti adoro. Io AMO il nome wolfgang! Mi ha fatto piacere che te lo sia ricordato, o forse sono io che ti ho detto di chiamarlo così? Penso sia andata così, visto che non hai molta immaginazione come la sottoscritta....Be', non ti offendere, don't worry be happy, e alla prossima!

13/07/12, ore 10:13

FEEEEEEEERMI TUTTI!
Ora, perchè io do un cazzotto nello stomaco del povero Max? Sì, certo, è un imbecille, e lo odio ma....uh? Ah, forse è proprio questo il motivo....anche se io non farei mai una cosa del genere....sono di natura pacifica, io! Coooooomunque, andando avanti con la storia....ma improvvisamente, alla vista dei nostri cugini, siamo diventati tutti malvagi fino al midollo o è solo un parossismo di frustrazione frenetica (e se si cavasse gli occhi? ndEpàtite Ma tu che vuoi? Tornatene a cercare un finale con Diàbete e Filippide! ndIo) accumulato con gli anni? Vabbè, tanto di sicuro miglioriamo col tempo...Le tue piccole intrusioni mi fanno impazzire, soprattutto quando i personaggi si insultano a vicenda! (o se li insulti tu), e poi mi sono spanciata dalle risate quando c'è quella parte che più o meno fa (scusa se cito male): "Yuri li invitò ad accomodarsi in camer, e poi i Neoborg andarono a fare merenda".
...
AHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAAAHH! non c'entra assolutamente nulla! E poi quando lo leggo mi viene in mente un misto tra teletubbis e whinnie the pooh (mi sa che li ho scritti male, ma pazienza) che mi fa sbellicare dalle risate! Ora non vedo l'ora di vedermi combattere! Alla prossima!

12/07/12, ore 11:45

SI!SI!SI!SI! Lo sapevo che Andrea era imparentato con Kai!!:) non avevo sospettato degli altri pero'...-.-
Vabbe, fà finta che i righi sopra non ci siano.
La storia è carina e devo ammettere che io prima di iniziare a leggerla l'avevo sottovalutata. Ho fatto un errore perchè ne vale la pena anche per le scenette comiche che ho trovato:)
La neoborg è a mio parere sempre la migliore, anche se in questo torneo gli daranno del filo da torcere questi nuovi blader:)
Allora, è la seconda volta che incontro una fanfiction con il personaggio di Antonio...ma si può sapere chi è? Io non lo ricordo..mi potresti dire la puntata in cui compare?:) te ne sarei molto grata.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere come si disputerrano gli incontri.;)
Ah un piccolo consiglio, la prossima volta che aggiorni prova verso sera, di solito il sito è più popolato verso quell'ora;)
Alla prossima
Ciao:)
Aky

06/07/12, ore 23:59

ehi, ma a me piace questa storia! wooo....adesso facciamo la figura dei malvagi guerrieri sith che inveadono la città con il loro lato oscuro, che tormenta psicologicamente i poveri e sfigatissimi jedi...che figo! Fortuna che anche nel lato oscuro riesco ad essere allegra e spensierata...ata...ata...ata...ehm...?
Comunque, quella ragazzina è una deficente. Come si fa ad avere paura di una TROTTOLA? Certo, se qualcuno ti punta una TROTTOLA contro, e per di più dentro a una pistola, e per giunta con un sguardo assassino lo posso anche capire, ma così...! La odio quella tipa. Odio a prima vista. Non so perchè, ma sento che avrebbe la stoffa per essere il tizio pazzo malvagio, psicopatico e con le manie di grandezza di turno. Ma sto divagando...
Comunque, non è successo granché in questo capitolo, anche se è bello. Be', aspetto pazientementissimamente il prossimo!

03/07/12, ore 21:08

Oh! Mio! Dio! Una ff in cui ci sono IO! E sono tra i protagonisti! Anzi, sono LA protagonista femmina! e gli altri protagonisti siamo NOI! e io dico subito per gli italiani la MIA esclamazione preferita! oooohhhh...che emozione...ma bando alle ciance! Come inizio mi è proprio piaciuto, così come gli scambi di battute tra i personaggi, molto esilaranti, come nel cartone (anzi, meglio, visto che c'è più violenza) e la grammatica è bella e chiara come....come...il pelo di un labrador! (Mi stai dicendo che sei una scrittrice e hai il coraggio di mettere delle similitudini di merda nelle tue storie? MI fai pena ndNeg A me piace! Ma non sarai un po' razzista nei confronti dei cani? ndPos S-State zitte! Chi vi ha detto di intromettervi??! ndIo) ehm...ehm...tuuu non hai leeeeetto nieeente...
Alla prossima! Anzi, mi dici please in che giorno posti! Ecco, ora alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]