One day i'll beat you Prince, this is a promise
di Kat_Mel

Waoh è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O... Mah, per caso, l'hai copiato da Special A? Perchè in Special A c'è la protagonista che nel liceo arriva sempre seconda e il suo rivale (Key) è primo. Key la chiama sempre SECONDA o ETERNA SECONDA. In pratica è uguale. Specialmente per il fatto che non rifiuta MAI una sfida. Lo conosci e l'hai copiato da Special A oppure è semplicemente una coincidenza? In qualunque due dei casi è SPLENDIDO comunque. Brava hai tutta la mia stima :-)

04/02/13, ore 17:17

ciao :),  sono felice che hai scritto un nuovo capitolo ma spero che non dovrò aspettare molti giorni visto che questo capitolo mi ha appasionato e aspetto di sapere cosa farà delle prossime sue 8 possibilità di tornare indietro
spero di rillegere presto un tuo capitolo. Ti saluto  ciaoo  :))

03/02/13, ore 17:05

ciao cara!sicuramente non ti ricorderai più di me,e ci credo ,quanto tempo è passato!mi è dispiaciuto allontanarmi da questo sito,ma sono all'ultimo anno di liceo e deve studiare alla vista degli esami(non li voglio fare :'( ).basta parlare di esami,parliamo della tua storia.ieri pomeriggio,entrando sul sito l'ho notata e non ho potuto fare a meno di leggerla e devo dire che mi piace moltissimo.un'altra cosa che tengo a dirti è che guardando la tua pagina ho scoperto che la storia "la ragazza venuta dal mare"non sapevo fosse la tua,che ho sempre seguito ,spero che aggiorni presto entrambe.un bacio,vale 93...

26/11/12, ore 17:25

wow.... mi piace tanto la tua storia ma sono un po triste perchè hai fatto morire la nostra bulma come farà Veggy ha vivere senza di lei e con un bambino! ma forse la farai risuscitare con le sfere de drago! non so ma continua a scrivere sei un grande!

20/11/12, ore 20:22

wowwwwww   è un capitolo fantastico per chi lo sa leggere con gli okki di vegeta...  (ma per alcuni miei amici sarebbe noioso)
ma per me no!!  è bellissimo e mi piace tento che mentre lo leggevo quasi piangevo.
forse per me e ancora presto per provare il dolore di vegeta ma quello di perdere una persona cara lo provato qualche mese fa ed è molto brutto sapere che non ci sarà più quella persona ad aiutarti ;(

13/11/12, ore 16:27

T.T O DIO MIO! NON PUÒ ESSERE MORTA! Che magone che ho! Quasi mi viene da piangere! Anzi no, sto piangendo! Che trisezza D':
Comunque dopo cinque mesi che la storia era ferma non l'avevo scordata! E attendevo che tu aggiornassi ;)
Ma sei bravissima! È una storia soettacolare! Certo, mi sta facendo piangere con la morte della povera Bulma dopo aver fatto nascere il piccolo Trunks, ma non credo che sia finita! Almeno spero, non è finita vero?!?! D: dimmi di no!
Vabbè ora vado ;) alla prossima cara! Un bacio
VegeShinZoMars

13/11/12, ore 01:28

Ciao! Già ne è passata di acqua sotto i ponti,ma non è quello l' importante! la cosa scandalosa è la morte di Bulma cavolo! Sai secondo me non è stata poi tanto una grande idea!Per l' amor del cielo il capitolo è fantastico....le emozioni colpiscono dritto al cuore e mi sono pure un pò commossa! ma,c'è un MA sai le visitatrici di questo sito(anche visitatori,non discriminiamo! XD) sono persone che vogliono esternarsi dalla vita e credere ai miracoli,alla magia e al lieto fine! Sinceramente faccio parte di quel gruppo! Comunque,una mia amica sta facendo la stessa cosa con un altra fic e stanne certa buttandosi sul tragico è dura attirare lettrici! Comunque BUONA FORTUNA!

12/11/12, ore 22:23

woow! posso dire questo! cazzo che colpo di scena ! sono rimasta babba!
non vedo l ora di leggere il prossimo!! a presto :)

12/11/12, ore 21:26

°---------------°

*Traumatizzon style*

Ahahahahahahahahahahahahahah xD Veramente , non me lo sarei aspettato :O E' fantastico questo capitolo , anche se sono ancora leggermente sconvolta xD Però mi piace, CI VOLEVA ! Brava u.ù Aspettando il prossimo colpo di scena :')

Konnichiwa :3
~Bulma25 ♥

12/11/12, ore 15:20

bellissimo capitolo
non preoccuparti del tempo ne è valsa la pena
ti volevo chiedere ma bulma è morta per il troppo sforzo del parto? Perché so che di solito le ragazze vanno in coma ma non muoiono...
sai che cosa mi sono immaginata come continua...in una notte di stelle cadenti Vegeta chiede disperatamente che bulma venga resuscitata...in un primo momento se la prende con le stelle poi la mattina dopo si sveglia con bulma vicino come se tutto questo fosse stato solo un brutto sogno per la preoccupazione...spero che questa mia versione ti sia piaciuta...
ancora complimenti per il capitolo

Bella *-*  Bella *-* Bella *-* Bella *-*
Bella *-* Bella *-* Bella *-* Bella *-*
Bella .... l'ho già detto ? xDD Fantastico , questo capitolo mi è piaciuto un sacco ! Continua così ;)

Oh, finalmente le cose cominciano a farsi interessanti, ho già detto che amo le AU scolastiche??xD
I nostri eroi sono crescuti, Bulma ha il pallino dell'eterna secondaxD(mi fa schiantare quando si incavola come un toro, per poi fallire miseramente, mi immagino sempre il ghigno di VeggyxD)
Ma chissà cosa succederà se la ragazza riuscirà a batterlo un giorno!!
Capitolo simpatico e avvincente, hai descritto molto bene le situazioni e le scene, tranquilla sei stata brava;D
Un saluto
Raky-chan

è molto carina ma assomiglia a un cartone che si chiama  special-a

05/07/12, ore 23:09

Eccomiiiiiii!!!xD
Ci sono, non sono morta dal caldo, non ancora-.-
Ma passiamo alla storia che é meglio...
Allora, troviamo i nostro protagonisti bambini, alle prese con le probblematiche di quell'età dove si inizia a crescere e quali sono i problemi maggiori a quell'età se non l'amicizia?
Nel suo insieme mi piace, adoro vedere questi due straricchi marmocchi che, chiusi in una spece di bolla, dato che fanno tutto casa, compreso studiare, si sfidano e si divertono...
Ti dico, li aprezzerei maggiormente se li vedessi crescere...
Bé, non mi resta che aspettare e leggere n_n
Ti mando un salutone
Raky-chan

05/07/12, ore 20:38

bello anche questo secondo capitolo, davvero! Bulma ha perso, grr! Va beh, Veggie è Veggie, si sa!
Beh, alla prossima, un bacio :*