Quando una stella si spegne
di princess_serenity_92

19/09/12, ore 12:41

Anche questo capitolo, come gli altri, mi ha emozionato tanto anche se mi fa ancora strano il non ritorno di Marzio e le ragazze e, quindi, la scomparsa di Chibiusa dal tempo ma non dai ricordi della nostra Bunny. Anche per i tre ragazzi non deve essere facile non essendo riusciti a salvare la loro principessa. Yaten è così tenero nel ripensare a Marta e a quello che non le ha detto e immagino che anche Taiki penserà a quello che non ha detto ad Amy. Bellissima storia, alla prossima. Ciao ^_^

18/09/12, ore 16:20

Ma lo sai che avevo usato anch'io questa canzone in una mia storia? E anche lì era stata dedicata a Bunny... a quanto pare abbiamo gusti simili. ^___^
Mi piace l'idea che Yaten in qualche modo abbia tirato su di morale Bunny: lui di solito è quello che viene descritto come un ghiacciolo, invece questa volta ha dimostrato una grande sensibilità.
Bunny sembra essersi finalmente accorta che Seiya è un bel ragazzo... mi domando se questo fatto porti a qualche cambiamento nel loro rapporto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

16/09/12, ore 19:56

In primis congratulazioni per l'arrivo dei gemelli.
Bunny è ancora sconvolta ma i fratelli non si arrendono e passano a trovarla tutti i giorni e iniziano a capire che oltre a perdere le amiche e la persona che ama quello che più la sconvoge e non poter avere più Chibiusa.
Sinceramente io non sento troppo la mancanza di quella bimba ma credo che sapere il proprio futuro e conoscere la tua futura figlia perdere il tutto debba essere devastante.
Seya ci sarà sempre per Bunny, lei ora deve solo trovare la forza per rialzarsi.
Al prossimo capitolo

04/09/12, ore 15:31

ciao auguroni allora....bè a me piace cosi è super fantastica, brava bè aspetterò il prossimo capitolo....bacioni..

03/09/12, ore 14:26

Ok che dire...mi hai fatto versare un sacco di lacrime al pensiero di Bunny e alla sua sofferenza.
Conoscere il proprio futuro e perderlo in un nano secondo è davvero terribile.
Spero che la nostra eroina, con l'aiuto dei fratelli Kou, riesca a ritrovare la serenità che merita.
Mi piace come scrivi e, con le congratulazioni che si devono ad una futura mamma di gemelli (buona fortuna veramente), mi commiato a te con un a presto.
Ciao ^_^

02/09/12, ore 07:35

Bunny è crollata definitivamente con il pensiero che, con la morte di Marzio, Chibiusa non potrà nascere. Ma dopo essere arrivati in fondo non si può che risalire, e mi sembra che è quello che lei sta facendo, con l'aiuto dei suoi tre amici, soprattutto di Seiya. Mi ha colpita molto la frase che lei dice a Seiya sul fatto che il suo amore per Chibiusa superava quello per Marzio: è vero, l'amore di una madre per il proprio figlio è quello più forte in assoluto.
Bunny ha chiamato Seiya in un momento di sconforto: spero che questo sia un segno del fatto che è pronta a farsi aiutare per rialzarsi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Shelly
P.S. In bocca al lupo per la maternità... due maschietti? Che bello! Hai già pensato ai nomi? Io curiosa!!! ^_____^

01/08/12, ore 11:14

Trovo la storia interessante e originale. Siamo abituate a veder sempre tornare in vita le nostre eroine ed eroe e non ho mai pensato a cosa poteva succedere se, per una volta, non fosse andata così. Che ne sarà della nostra Bunny? E Chibiusa? Che ne sarà di lei ora che Marzio non c'è più? Sono curiosa di leggere il seguito della storia, a presto.^_~

17/07/12, ore 22:58

Se dicessi che sono dispiaciuta per la morte di Marzio direi una delle bugie più grandi della mia vita, quindi grazie per non averlo salvato!
La storia promette bene Bunny sta soffrendo per la morte della persona amata ma forse inizia a vedere una nuova luce grazie alle parole di Seya.
Il capitolo sarà pure corto ma è ben scritto, l'unico appunto che posso farti è che mancano alcune maiuscole ad inizio frase.
Al prossimo capitolo

10/07/12, ore 09:37

Ti perdono soltanto perché con questo capitolo mi hai fatto scaldare il cuore. Perché effettivamente è molto corto, ma vi sono racchiuse delle emozioni molto belle: Seiya ama Bunny e le sta vicino in un momento molto difficile per lei; persino mamma Ilenia ha capito quanto importante è la presenza adesso di Seiya per Bunny. Ma la domanda è: la diretta interessata lo capisce questo? Mi sa di no, visto che ancora non ha ben compreso che Seiya è innamorato di lei…
Questa storia è a dir poco stupenda, tant’è vero che dalle mie “seguite” la sposto alle mie “preferite”.
Aggiorna presto, mi raccomando!

09/07/12, ore 22:04

ciao io l'amo già la tua storia...spero che ci sarà un nuovo capitolo presto....mi dispiace molto x marzio.baci baci...brava.

04/07/12, ore 17:05

Perché dici che fa pena questo prologo? Io l’ho trovato molto interessante.
Diciamo che l’inizio di questa storia è molto triste: Bunny si trova improvvisamente senza le sue compagne di tante avventure e senza il suo amore, avendo loro perso la vita per mano di Galaxia. Lei però non è rimasta sola: le sono accanto i Three Lights, rimasti sulla Terra probabilmente perché anche la loro Principessa non è tornata in vita (penso io). Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà adesso: spero tanto che la persona da te citata nelle premesse che aiuterà Bunny a uscire dal suo periodo buio sia Seiya…
Aggiorna presto, mi raccomando.

03/07/12, ore 23:01

Beh, perchè pensi che faccia schifo? Hai avuto questa idea es è giusto che le hai dato vita Ci troviamo in una situazione dolorosa, dove Usagi non riesce a riprendersi per la morte dei suo affetti più cari, del grande amore della sua vita (a me non dispiace affatto che dia morto XD). Dice di essere rimasta sola anche se ci sono o tre Kou con lei che - a quanto pare - non andranno via. Meglio cosi :) A presto

03/07/12, ore 22:42

ciao brava hai fatto bene complimenti...sicuro aspettero il prossimo capitolo....baci baci.