Correndo verso una nuova vita [Titolo provv.]
di Adebaran

08/12/12, ore 22:04

Ciao^^
Ti chiedo scusa se arrivo in ritardo, ma non avevo molto tempo per recensire...sorry....
Parto con dire che questa storia mi paice un sacco^^ Povero Naruto, lo capisco eccome....tutti lo trattano come un mostro, non ha nè un padre nè una madre da cui tornare e l'affetto che gli dona Iruka non può certo compensare il vuoto che sente dentro di se.
Apprezzo tantissimo il carattere che hai donato a Iruka, rimanendo perfettamente IC. Tanti lo considerano solo un uomo facile alle lacrime e incapace di entrare in missione, ma invece tu ci dimostri la sua grande volontà d'animo e il suo coraggio. E ovviamente, l'immenso amore che nutre verso i suoi alunni, Naruto in particolare.
E poi entra in scena il mitico Hatake Kakashi ^^
"Ma c’era solo un jonin in tutto il villaggio che utilizzava dei cani ninja e che portava il coprifronte di traverso, coprendosi l’occhio sinistro." descrizione semplice ma efficace sul ninja copia, e direi anche abbastanza completa. Segue Iruka perché interessato al suo comportamento....qui la storia si fa interessante^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, Archi!

11/08/12, ore 13:40

Piacere sono Sinna :)
Volevo dire che la ff è bellissima *-* (anche se non sono una grande intenditrice di Anruto ^^"""")
Cmunque sono in preda all ansia: voglio sapere chi ha rapito Naruto!!!!! xD
Scusa sono idiota
I cappi li ho letti velocissimi e le immagini nel mezzo sono bellissime (per di più la prima con Iruka che piange e quella con Iruka e Naruto )
Spero aggiornerai velocemente perchè mi piace troppo!
Saluti
Sinna<3<3<3<3<3

25/07/12, ore 01:48

Ciaaaoooo sono di nuovo iioooo !! XD anche questo capitolo è fantastico , chissà chi ha preso naruto!!! (spero non l'ero-sennin!! Mischino!) Comunque non per offenderti ma c'è una ripetizione sugli occhi quando si risveglia naruto.. Spero ti sia stata utile! Comunque ripeto ancora che questa ff è veramente carina =} e poi avevo già letto la tua long-fic e già messa nelle preferite! Molto carina anche quella! (viva la famiglia uzumaki!) Dai ti saluto! Alla prossima!!

24/07/12, ore 18:59

E' davvero bella questa storia, anche se agli inizi, mi ha colpita. In particolare il capitolo iniziale mi ha affascinata molto per come era scritto...
Attendo di vedere come continua, e ancora complimenti! **

24/07/12, ore 18:03

Noooo, vai in vacanza e mi lasci con la curiosità che mi sta uccidendo? Non si faaaa T_T. Facciamo così, io vado in vacanza al posto tuo e tu rimani a scrivere il continuo di questa fic e dell'altra. Mare vero? perchè se è montagna...no grazie XD.
Va bhe sclero a parte, il capitolo mi piace molto, la ricerca del bambino è ben descritta e come al solito fai finire la fic sul più bello. Ma almeno rivelare chi ha rapito il bambino? ti costava troppo aggiungere due righe e dire nome, cognome, data di nascita, residenza, nazionalità, codisce fiscale, numero di telefono, di cellulare e e-mail del rapitore?
Ora sono più curiosa che mai.
uffi
uffi
uffi.
Cmq aspetto il seguito. Buone vacanze e alla prossima
Neko =^_^=

24/07/12, ore 17:54

Ciao!!!
E' una bella storia, l'ho appena trovata e l'ho letta subito.
Povero Naruto, chissà in che casa sarà finito!!!
Metterò la storia nelle seguite.
A presto.
Melinda Malfoy.

24/07/12, ore 17:39

Finalmente hai aggiornato! Tu non sapevi quando io abbia aspettato per questo capitolo! Ti giuro, ne è valsa la pena!
Spero che i prossimi non siano cosi distanti, anche se è giusto che tu ti prenda i giusti ritmi per postare i cap, ma non parliamo di questo, parliamo della storia.
Bellissima, per non dire che non mi sarei mai aspettato nulla del genere, ammetto che sono curioso di sapere chi sia questo fantomatico Ninja che abbia rapito Naruto! è un lui o una lei? e poi riusciranno a trovare questo fantomatico Ninja? Ovviamente no, ma e giusto pensare che sia cosi! Detto questo concludo curioso come non mai di sapere cosa succederà? Perciò finisco qui!

By TheCristopher94. . .

24/07/12, ore 16:57

Davvero un bel capitolo, mi piace il modo in cui hai delineato Kakashi e Iruka. Nella tua storia sono entrambi perfettamente IC!
Sono curiosa di scoprire chi ha preso Naruto e soprattutto se si tratta di un nemico oppure un alleato.
Bravissima, continua così
Soly Dea

20/07/12, ore 15:17

Ciao! ^^
Sono felice che tu abbia deciso di fare una long fic di questa storia! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto,a partire dalla reazione di Iruka fino all'arrivo di Naruto alla radura.
Le reazione degli altri ninja ci stanno perfettamente,anche se sono davvero odiosi! Si tratta solo di un bambino! >.<
Adesso è entrato in scena anche Kakashi! *__*
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! :)
Al prossimo capitolo! ^^
Ele

17/07/12, ore 17:03

Ahah, alla fine non hai resistito a continuarla una volta conclusa l'altra XD. Hai fatto bene, ma non mollare l'altra di punto in bianco ne!!! ^^ comunque come inizio non c'è male. non resta che vedere se Naruto sarà riportato al villaggio da Iruka e Kakashi (sarebbe carino se Iruka lo adottasse) o se quella figura misteriosa loo catturerà o lo farà diventare un suo discepolo. Non è che si tratta di un membro dell'akatsuki?
bene spetto ansiosa il prossimo aggiornamento, sia di questa che dell'altra, quindi non stare qui a leggere le cretinate che ti scrivo e corri a pensare a un seguito XD scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi, se non la storia ne risente.
Alla prossima
Miao
Neko =^_^=

17/07/12, ore 12:22

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di farne una long :D bellissimo questo secondo capitolo, emerge bene la rabbia di Iruka nei confronti del villaggio e dell'odio che tutti serbano verso Naruto, così come hai espresso molto bene la tristezza e i sogni del bambino *__* molto carine anche le immagini. Vedremo cosa farà ora Naruto!
Complimenti. Aggiorna presto
Soly Dea

17/07/12, ore 10:53

bellissima questa storia, complimenti!!! non vedo l'ora che che esca il continuo!!! XD Mischino Naruto!!!! ='3 Comunque mi piace tanto il tuo stile e spero continuerai così!
ciaaaoooooooooo!!!!! XD
ps: anche le immagini ci stanno proprio bene!!

17/07/12, ore 10:19

Allora per prima cosa ti chiedo scusa per il ritardo, ho letto solo questa mattina il tuo messaggio! Comunque iniziamo a parlare della storia, come pensavo hai fatto un buon lavoro. La storia già sta avendo una buona prospettiva, Naruto che pensa di diventare un Ninja abile e che ritornerà a Konoha da eroe e che tutti obbligatoriamente dovranno rispettare! Tu non sai quando io sia impaziente di scoprire cosa ci riserverai nel prossimo capitolo! A parte questo sono molto felice che tu abbia preso inconsiderazione di fare questa Long, perché deve essere per te una cosa impegnativa, immagino perciò stai pur certa che io seguirò questa storia, che andrà subito nelle preferite!!! Finisco cosi la mia recensione, tanti cari saluti. . .

By TheCristopher94. . .

17/07/12, ore 06:48

Ciao! Mi piace il tuo stile: trovo sensata l' idea che i ninja incaricati dall' hokage di inseguire Naruto lo disprezzino come tutto il resto del villaggio( tranne pochi elementi di cui sappiamo)...mi piace Iruka che lo difende e Kakashi che osserva tutto in silenzio( come fa al suo solito) per poi intervenire quando sarà il momento...sono curiosa di sapere chi stia osservando Naruto...
In quanto al tuo stile è scorrevole e pulito...non ho riscontrato errori particolari e, anche se te lo dico qui, perchè avendo letto sia prologo che primo capitolo insieme avevo poca voglia di fare due recensioni distinte, ti sei immedesimata molto bene nei sentimenti di Naruto e nella sua solitudine e profondo senso di ingiustizia, perchè non capisce il trattamento a lui riservato, ed a lui solo, dagli abitanti del villaggio...
aspetto un altro capitolo, allora!
per ora...pollice in sù!
cristina

13/07/12, ore 12:34

Ho letto anche questa fic,e devo dire che è un idea davvero carina! :3 Sarebbe quasi un inizio alternativo a quello della serie! Mi chiedo cosa sarebbe successo se fosse andata davvero così... Naruto non meritava assolutamente tutto quell'odio e quel rancore!
Anche il video mi piace! Sei stata brava a scrivere questa storia partendo da quel video! E' molto triste e malinconica,ma fatta bene! ^^
Complimenti,anche questa storia mi piace molto! :)
Ele