Il ragazzo con la macchina fotografica
di Scaramouch_e

01/12/12, ore 18:07

... perché quando hai nominato un ragazzo di nome Mark io ho pensato a Mark Gatiss? E Jack a Jack Harkness? Ok, non sto bene. Anyway, le figure invertite di John che ha accettato di provare amore per un uomo (bisex) e Lestrade che invece ci tiene a chiarire che è etero al cento per cento mi ha fatto morire. Sono molto curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo (... ci sarà Mycroft, vero? Vero? *Fissa*). Tanto amore!

16/10/12, ore 17:12

Posso dirlo? Lo dico. Sarah mi sta sulle palle molto più di Mary, ecco l'ho detto! Si vede che è ancora attratta da John, nonostante sia con Carl, si percepisce proprio a pelle. Sono tanto curiosa di vedere il seguito, e adoro il modo possessivo con cui descrivi Sherlock, mi manda in brodo di giuggiole. A presto *_*

09/10/12, ore 02:40

^____^ appena ho letto il titolo mi è venuta in mente la canzone di de andrè, l'adoro e non ho potuto fare a meno di sorridere quando, alla fine, ho letto che era propio a questa canzone che ti riferivi :)
Oh si, la storia si sta facendo alquanto avvincente, chi è questo personaggio misterioso?
Bellisssimo come si sta evolvendo l'amicizia tra John e Sherlock, quel messaggio con quella frase "...vieni via con me" lascia un punto di domanda grande quanto un castello, cosa accadrà? e che fine a fatto Jim? Uh quante domande, non vedo l'ora di conoscere il seguito ^____^
Come sempre i miei complimenti per come stai gestendo questa long, è molto intrigante, mi piace molto.
Al prossimo capitolo, un bacio.

26/09/12, ore 00:45

Si, mi ha divertito, io adoro le conversazioni o meglio, le frecciatine che si lanciano Sherlock e Mycroft XD
Conosco il personaggio Poirot, ma a grandi linee e quindi non conoscevo quest'espressione, ma mi piace tantissimo "celluline grigie" ^___^
Mi piace quando John prende il numero e lo straccia, l'ho già detto che adoro la sua fierezza da soldato? Sì, ma lo ripeterò fino alla fine, io adoro chi è leale, è una dote così rara.
Sherlock, sguardo da gatto, passo felpato, figo e bellissimo, descrizione migliore non poteva esserci :) e poi l'ho trovato IC con il suo solito parlare a macchinetta >.< adorabile!
Ti saluto, al prossimo capitolo, un bacio.

25/09/12, ore 22:29

"Chiamami John e dammi del tu, Sherlock Holmes. Tutti abbiamo bisogni di amici, e io voglio essere il tuo amico."

Grande John! La mia frase preferita di tutto il capitolo, ho adorato come John è riuscito a "zittire" Sherlock, sappilo. Anche se è breve mi è piaciuto molto, Mycroft è sempre molto Bamf. E io adoro Mycroft bamf u__u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non farmi aspettare troppo, eh è_é baci <3

26/08/12, ore 17:38

Mycroft è sempre il bene/male incarnato. Sempre in mezzo. Lo amo per questo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che tu hai il vizietto di lasciare tutto sempre a metà u__u *manda anatemi* non farmi aspettare troppo cara XD

25/08/12, ore 00:52

è malvagio da parte tua terminarla così... ma se fa bene alla storia ben venga ^____^
anyway... mi piace come sta prendendo piega il racconto, l'ingresso di mycroft è sempre da apprezzare, è un personaggio che ho imparato ad amare :)
come sempre, adoro john e il suo fiero carattere del soldato, bravo, non farti intimidire! uh! non me l'aspettavo l'entrata in scena di sherlock, anche se, ovviamente, fa tanto piacere >.<, chissà cosa accadrà. me ancora più curiosa XD
al prossimo capitolo, un bacione.

24/08/12, ore 22:27

Perché tu finisci tutti i capitoli così cavolo??? Voglio sapere cosa farà!! Uffaaaaaaaaaaa, ogni volta che Sherlock e John si avvicinano stoppi. XD
Unica cosa. Fai dire a Myc troppe volte ''Dottore'' secondo me, dovresti provare a toglierle. XD

21/08/12, ore 02:32

Nuovo capitolo mistero risolto!  ;)
Il bambino di John e Sherlock sarebbe l'essere più tenero, traumatizzato ed incompresibile che abbia mai messo piede su questa terra, secondo me. <3
Jim che si faccia da parte -.- (sì, sarebbe una faccina minacciosa xD)
anche se "di transizione" un bel capitolo, pieno di rivelazioni :)  non vedo l'ora che Sherlock si metta a cercare John.
Baci (e sappi che mi leggerai in tuuuuttiiiii i capitoli, d'ora in avanti :D) <3

19/08/12, ore 01:25

io-lo-sapevo, io lo sapevo che era jim il misterioso ragazzo XD
non è che la cosa mi piaccia tanto, per colpa dei racconti originali di sherlock holmes, non lo trovo per niente simpatico, ma ora sono curiosa di come presenterai il tuo jim , (anche se devi sapere che, per me sherlock è di john! XD) per ora si è mostrato un bel po' presuntuoso e arrogante, non presentandosi a john e rispondendo come uno spocchioso, il solito jim in fondo ^_____^
comunque, mi piace sempre di più e non credo affatto che le cose stiano andando troppo velocemente, la stai gestendo bene >_<
complimentiiiiiiiii, al prossimo capitolo, un bacio.
Manu

19/08/12, ore 00:37

Allora, mi ero persa pure il capitolo precedente mannaggia a me, ma ho recuperato!
La storia si fa sempre più interessante e... oddio... Jim???
A parte errori di battitura e simili non ho niente da ridire! Voglio vedere se sarà Sherlock questa volta a cercarlo!!! *o*

18/08/12, ore 15:40

Come ti ho detto, ci stavo pensando giusto stamattina a questa storia e a un tuo aggiornamento! Ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo (sììì, l'avevo capito che era Jim XD) e ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succede con il prossimo capitolo! Un bambino di John e Sherlock *pensa ad Hamish e muore*, mi hai fatto morire con questo pensiero, sappilo. Al prossimo capitolo con (im)pazienza, un abbraccio!

05/08/12, ore 03:09

Okay. Sono davvero curiosa come un caimano di poter mettere le mani sul capitolo che verrà, mi piace davvero tanto perché è una storia particolare. Sherlock è Sherlock ma John è... non so, diverso, in una maniera tutta sua, mi piace molto come l'hai plasmato! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, davvero *_* alla prossima cara!

04/08/12, ore 16:50

Si incontrano finalmente! Ho adorato il dialogo con Sherlock che indaga su tutto come al solito, il momento molto tenero del "non me l'aveva mai detto nessuno", oltre alla "voce della coscienza"...  e decisamente ti ammiro per aver inserito anche Mrs. Hudson! E' un personaggio fantastico. La mia unica minuscola critica va alla risata di Sherlock: mi sembra una cosa forse troppo... rilassata da parte sua, non so come spiegare.
Comunque, sto morendo dalla curiosità di sapere chi sia il ragazzo che entra dalle porta... riguardo alle intenzioni di Sarah ho una mezza idea, avendo letto il libro, ma magari è qualcosa di completamente diverso :D
Divertiti, io rimarrò in attesa! ;)

04/08/12, ore 01:47

sempre in prima linea per recensire XD
io sono una persona molto curiosa, potrei morire per la troppa curiostià e tu mi concludi un capitolo così!?! non si fa! XD
ahahahahahahaha ma è comunque bellissimo, finalmente s'incontrano e john può finalmente parlargi, anche se è sherlock a rubare, come al solito, la scena con le sue deduzioni e il suo parlare a macchinettae con la sua sola, bellissima e perfetta presenza... *sospira* lo adoro!
due punti in sospeso: cosa è successo e cosa vuole sarah? e secondo, il più importante, chi è l'uomo misteriosooooooo? *fa i capricci come una bambina di 3 anni* ehehehe :P
al prossimo capitolo, un bacio.
Manu
ps: bellissima lidea della voce della coscienza di john con il timbro di greg ^_____^