Il ragazzo con la macchina fotografica
di Scaramouch_e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/12, ore 01:24

carina questa storia!bell'idea di un macchina fotografica persa!l'unica cosa che mi lascia scettica è il fatto che John si innamori di un completo sconosciuto ma va bene lo stesso :) mi è piaciuto molto l'incontro tra i due protagonisti!chissá chi sará il ragazzo che è appena entrato in scena?aspetto con impazienza il seguito!Irene

20/07/12, ore 01:59

wow bella l'idea di far comparire john in una delle foto di sherlock, sono d'accordo con greg e lo adoro perchè sprona john a fare finalmente il primo passo verso il misterioso uomo XD
bella harry sempre un passo avanti :) e divertenti tutte le paranoie di john sul ragazzo che è con sherlock (in un primo momento ho pensato fosse mycroft, poi ho letto capelli neri ed ho pensato a moriarty ??? chi sarà mai??? oddio dovrò aspettare un bel po' per avere la risposta... adoro la suspance ^___^)
e me la lasci così? cattiva, non si fa ehehehe, scherzo, buona partenza e divertiti anche per me che per l'ennesima estate le vacanze me le posso solo sognare!
a dopo il nove agosto XD baci.

19/07/12, ore 23:50

Finalmente manca poco per scoprire cosa penserà Sherlock nel vederlo *-* e chi è il ragazzo con quest'ultimo o_ò Non può essere Myc (credo XD) comunque sia, buone vacanze e pensa al prossimo capitolo *-*
-Nat-

15/07/12, ore 12:46

Sono una fanatica della coppia John/Sherlock. Se poi ci aggiungi che questo libro l'ho letto da poco e l'ho apprezzato moltissimo, capisci perchè non posso non amare questa fiction!
L'idea è davvero divertente e originale, lo stile lineare, e soprattutto mi è piaciuto come hai "fuso" i caratteri di John e Jason :)
Aspetto il resto! (Diciamo che non è proprio una minaccia, ma un avvertimanto xD)

10/07/12, ore 23:58

:) ebbene si, mi sarei aspettata uno sherlock in tutta la sua splendida bellezza ehehehe ma so anche che l'attesa sarà ripagata, se poi mi prometti anche una mystrade, sappilo, sei già nel mio cuore <3 ^___^
anche io adoro greg e sono felicissima che tu l'abbia fatto entrare così presto e gli abbia dato un ruolo di rilievo come miglior amico di john *saltella felice* XD
al prossimo capitolo, baci.

07/07/12, ore 10:32

Mon Dieu, continuala! *-* la storia promette bene, lo stile è semplice e lineare e sono curiosissima di sapere come si evolverà il tutto! Sherlock fotografo m'ispira da morire. *-*
A prestissimo!
Georgina

07/07/12, ore 00:41

breve ma intenso :) si captano un bel po' di cose in questo capitolo, nonosatante sia, come ho giò detto, breve, mi piace questa introduzione di john e mi piace il passaggio da medico militare in guerra ad ostetrico "...prima aiutavo i quasi-morti ora, invece faccio nascere i bambini" è un immagine poetica (forse solo nella mia testa, ma che ci vuoi fare io sono così eheheheh :P)
alla prossima, baci.

06/07/12, ore 21:29

Capitolo breve breve ma estremamente promettente. Lo stile è fresco e piacevolissimo e, come se non bastasse, mi ci infili dentro una citazione da uno dei miei film preferiti <3 A prestissimo, vero?!?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]