1735
di Amor31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/05/14, ore 21:29

Eccomi qui!! Finalmente posso tornare a leggere questa fic che avevo lasciato indietro da non quanti mesi ormai!
Ma adesso sono libera, liberissima, e posso ricominciare da dove avevo interrotto!

Alloooooora, ti dico subito che Courtney non mi era mancata per niente, e anzi, mi sembra ancora più odiosa di prima..sob
E come si permette di trattare così la povera Heather?! Che una volta per tutte è riuscita a zittire quell'oca! Evviva Heather!!!
Anche se alla fine si è presa Court il merito per ciò che ha detto Heather..bah! Sempre più odiosa...

Lascia il lenzuolo, lascia il lenzuolo...muahahahaha! Ok, la smetto.

Vedo che questo è un capitolo ricco di new entry: abbiamo Chris, egocentrico come sempre, Eva, rozza come sempre, e questo tipo/tipa sconosciuto...mmmm, chi sarà?

Per adesso ti saluto, e nel frattempo mi rileggo i vecchi capitoli per rinfrescarmi la memoria.

Alla prossima,

06/04/14, ore 11:33

Wow oh mio dio! Questa storia è SPETTACOLARE!! *-* inoltre io adoro la courtney e duncan e trent e gwen
allora ammetto di seguire questa fiction da mesi eheheh ma recensisco solo ora
allora adoro come i personaggi sono perfettamente nel loro carattere soprattutto ora che finalmente heather si è decisa a farsi rispettare un pò
courtney essendo il mio personaggio preferito di solito non mi.piace vederla così acida ma qui ci sta divinamente *-*
mi piace tantissimo questo ultimo capitolo è veramente fantastico
Spero che aggiorni presto <3
Ele :)

05/04/14, ore 21:19

Bene bene... Eccomi di nuovo qua, cara ACcina mia :3
-Hai di nuovo cambiato soprannome, con uno ancora più ridicolo?-
Non ti intromettere! Lei è divina nello scrivere, almeno per me, io sclero quando vedo simili bellezze...
MA COMUNQUE! OGGI DOVEVI AGGIORNARE, NON TI RICORDI??? SABATO 5 APRILE, C'ERA SCRITTO! E ANCHE SE NON HAI RECENSIONI ALL'ULTIMO CAPITOLO, ORA NEI HAI TRE IN PIÙ CON QUESTA! O.O
-Calma!-
NO, NON MI CALMO! LA MIA CALLI NON AGGIORNA ! N.O.N.A.G.G.I.O.R.N.A!!!
-Tu ti sei fusa il cervello. Letteralmente. Recensisco io, perché una pazza in una recensione non
ci sta di buon grado...-
NO! Recensisco io!
Allora... Beh, Courtney e Gwen rivali? Courtney in questa fic è O.D.I.O.S.A! Ti giuro, sei entrata benissimo nell 'OCC! E sei fra le poche, in quanto molte non entrano nell'OOC così bene! Beh, degno della giubile Musa Calliope *.*
-BASTA! ADESSO SONO IO CHE SCLERO! MA TI RENDI CONTO CHE SEI USCITA DI TESTA??-
Ma è vero *_*
Comunque... Io vado, a presto! E Heather come dama di compagnia? Bah, con il suo carattere e con quello di Court non me le immagini, sorry!! Comunque bravissima come sempre, sublime, fantastica, giubile, divina, meravigliosa, e non trovo altri aggettivi XD

05/04/14, ore 21:07

AmorCalli! :D
-Ancora con questa storia di Calliope? Non ti sembra di stare esagerando UN POCHINO??-
Naaah ;D
Comunque... Bellissimo capitolo, divino e sublime come il precedente, ma ora non mi dilungo *.*
-E meno male...-
Dunque, ti giuro che ho sperato che Lord Spencer fosse Duncan con tutta me stessa, dato che sono Gwuncan fino alla morte-sepoltura-decomposizione-discesa al cielo-sgretolamento dell'anima-formazione dell'anima in pulviscolo, ma... Niente, non c'è stato verso! XD
Nonostante questo ho amato il loro incontro! Gwen che finge di avere un malore per nascondere l'imbarazzo, sei MALEDETTAMENTE BRAVA! E so che sono banale, ma... Per me sei Calliope, la musa ispiratrice di Omero, colui che ha scritto l'Iliade e l'Odissea, uno dei più grandi scrittori. E, siccome l'ha ispirato Calliope, tu sei lei, la Dea della scrittura! Sì, perchè tu sei al primo posto (insieme a Sara_Rocker e Dalhia_Gwen) nella categoria delle migliori scrittrici del fandom! E non scherzo! Sei bravissima, non so più dirti altro.
Mi rendi tutto davanti agli occhi, un susseguirsi di immagini che trovo come un film meraviglioso.
La fanfictions è divina, scritta da una Musa ispiratrice della scrittura. Probabilmente starai pensando "questa è da manicomio!" Ma io questo non l'ho mai detto a nessuno.
Ora ti lascio, non voglio annoiarti ;)(
Un bacio cara AC (AmorCalli) :D

05/04/14, ore 20:54

BELLISSIMA!
-COSA?-
QUESTASTORIA! Fantastica, sublime, meravigliosa, divina! Come il tuo modo di scrivere, oltretutto *.*
È... Sublime. Tu sei una Dea della scrittura, per caso? O ti ha ispirato la musa Calliope? No, perchè davvero, io lo trovo un capolavoro, di cui tu sei la regina.
Bravissima, amo questa storia, l'ho letta d'un fiato... COME PUÓ L'ULTIMO CAPITOLO NON AVERE ANCORA RECENSIONI?? Lo recensiró io, sicuro, perchè questa storia merita talmente tanto...
È UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO, NON ESAGERO! Un giubilo e divino scritto, o mia musa Calliope...
-È andata fuori di testa! Con degli scritti meravigliosi non resiste...-
Beh, cara AmorCalli (Calli: diminutivo di Musa Calliope XD), recensirò tutti i capitoli e la seguiró di sicuro!
A presto, spero!
Dolcetti alla cara Calliope :3

26/09/13, ore 00:06

Che mente diabolica ha Alejandro! Muahahahah, mi piace!
Spero che Trent non sia così stupido da cascarci, e spero anche che Courtney faccia una brutta fine nella probabile imminente battaglia che giungerà...eheheh
Cosa farà Sierra? Salverà il suo Cody?
Direi che ormai siamo ad un buon punto della storia (caspita, 40 capitoli, sei una forza! xD)
Poi lo sai che in America è già uscita la quinta stagione?! Io l'ho scoperto per caso...non si sa quando arriverà in Italia, si spera a gennaio del 2014!

Comunque, a parte questo, basta divagare e torniamo al racconto.
Che altro dire, non lo so proprio, sono senza parole, ogni nuovo capitolo è semplicemente un capolavoro!
Bravissima!!! ;)

Un abbraccio.

15/09/13, ore 23:28

Ecco DJ! Il cucciolone DJ! Sono felicissima di vederlo leggerlo
Certo che è veramente sveglio il ragazzone... ahahahah
Com'è possibile che non si ricordasse di saper parlare inglese?
Sierra è ben nota per la sua caparbietà, speriamo che le sia d'aiuto anche questa volta, e che quello che scoprirà non scateni una mega lite familiare.
Chissà se Cody le racconterà tutto, e chissà cosa farà lei una volta saputa la verità: mmmm, come sono curiosa! :P

Deduco che questo capitolo è transitorio, anche se molto importante, visto che introduce un nuovo personaggio e svela una parte della vita di Sierra (mi sembra di aver capito che lei è la luce in quella tetra e misteriosa casa).
Bene, attendo con ansia il seguito, anche se non sono subito qui a recensire appena pubblichi i nuovi capitoli! Perdono!!

09/09/13, ore 12:12

Buonsalve!
Se non ho recensito/commentato fin ad ora è che come sai sono sbadatissima, e spesso perdo il conto delle settimane. In verità ricontrollo spesso appunto per essere sicura di non sbagliarmi, ma alla fine perdo comunque il conto, sì. Perdonami.
Comunque. Nulla in particolare da dire su questo capitolo...Spero che Sierra faccia pace con Cody e che insieme mandino a quel paese Alejandro al più presto. L'altra volta avevi detto che non pensassi che shippassi Coderra così tanto...in effetti è vero, non sono una loro shippatrice accanita, ma rimangono comunque una coppia fluffosa con tutti i diritti di essere shippata, e mi dispiace vederli litigare. Sai quanto amo il fluff, e vedere Sierra arrabbiata con Cody...no, non ce la faccio XD E ci credo che i servitori le sono grati, figurati che vita avrebbero fatto, senza di lei...Riguardo Demon...Non riesco a non immaginarlo come un certo tizio sexy di un anime che tra le altre cose fa anche il cuoco. deformazione professionale e cose che non interessano a nessuno
Scrivi sempre benissimo, dopo orrori come "potetti" e "dicetti" -sì, arriviamo a questi livelli, non ce la faccio più- è bello leggere qualcosa di scorrevole, piacevole da leggere e soprattutto grammaticamente corretto.
Continuo a non vedere l'ora in cui si vedrà Trent. -scruta l'orizzonte con un cannocchiale-
E sinceramente inizio a chiedermi che stiano facendo Courtney e quell'altra gentaglia che fosse per me farebbe meglio a crepare -tu sai a chi mi riferisco-
Aspetto il prossimo capitolo!

28/08/13, ore 17:00

Buonsalve, Amor!
In attesa di tu-sai-cosa, passo a lasciarti una recensioncina *w*
Quindi.
Alejandro, per quanto possa essere un bel personaggio, se metà del tempo mi è indifferente, l'altra metà mi è antipatico, perchè rovina momenti dolciottosi tra Cody e Sierra. Sì, insomma, un po' di delicatezza l'avrebbe potuta avere, che so...fai finire di mangiare quel poveraccio, ne ha passate di tutti i colori. E invece no, deve fare uno stupido interrogatorio e rovinare tutto il fluff che riempiva la stanza (?), arrivando persino a far scappare via Sierra, povera. E tenerissimo Cody, che ci rimane male <3 Mi sta facendo tanta pena, messo in una situazione così complicata...E pensare alla faccia che farà Trent quando scoprirà tutto mi spezza il cuore. A proposito, viene nominato Trent! -lancia in aria palloncini e coriandoli- quanto mi manca, ma quando riappare?
RIguardo il discorso dello spagnolo...Ripeto, alla fine penso di aver capito più o meno tutto, ma non posso dire che è stato facile...Penso che da un certo punto di vista potrebbe rendere il testo meno scorrevole... Non so, è solo un parere, sai che adoro comunque qualunque cosa tu scriva. a meno che non inizi a pubblicare fanfiction su twilight, ma in quel caso dovrei iniziare a preoccuparmi seriamente. Comunque...direi che prendere in considerazione l'idea del "disse in spagnolo" non sarebbe malissimo...io propongo, ma sei tu che scrivi, decidi tu. Anche perchè, non mi sembra che te l'abbia detto, ma a dire la verità mi piace leggere tutto questo spagnolo...Non l'ho mai studiato, ma...forse aiuta a rendere i personaggi più veri? Tipo nei film, quando fanno parlare la gente in cinese (lingua scelta a caso)...sentire parlare in italiano sarebbe diverso, e penso che lo stesso discorso valga anche per la lettura. Ma, di nuovo, fai quello che vuoi.
Come sempre, devo farti i complimenti per grammatica, sintassi e punteggiatura perfette...e continuo a chiedermi se verrà il giorno in cui troverò un errore =p
Penso che mi sia dilungata abbastanza in chiacchiere inutili e totalmente sconclusionate, quindi ti saluto <3
Aspetto il prossimo capitolo!

25/08/13, ore 21:45

Muahahah!
Ebbene, eccomi qui a recensire...finalmente in orario... una volta tanto che non ho niente da fare che mi tenga impegnata

Dunque dunque, non so dire quanto si possa adorare la perfidia di Alejandro in questo capitolo: s'est magnifique! xD
Se posso darti un consiglio, sarebbe meglio cambiare leggermente la parte del dialogo tra lui e Cody, nel senso di usare qualche parola spagnola in meno. Immagino che quello che vuoi far notare è il fatto che Ale sappia parlare discretamente inglese e quindi riesca a capirsi bene con Cody...però se metti troppi vocaboli spagnoli quando parla con lui sembra che comunque stia parlando spagnolo e basta. E poi non torna con ciò che hai detto nel capitolo precedente, quando Cody parla con Sierra e dice di non capire una parola di quello che dice la ragazza. Se Alejandro usa esageratamente lo spagnolo, per restare coerente, Cody dovrebbe capire poco o niente pure quando parla con lui. Quindi dovresti (sempre secondo il mio parere) cercare di italianizzare inglesizzare un po' di più le frasi di Alejandro quando si rivolge a Cody!
Lo so, ho fatto un macello assurdo nel spiegarti questa cosa...pardon! :P

Per il resto tutto perfettamente perfetto e impeccabile! Ma riguardo a questo non ci si poteva aspettare niente di meno... :)
Presumo che tra poco tornerà in scena il buon Trent, e a breve vedremo un incontro/scontro tra i due lord...Non vedo l'ora!!!
A presto. Un bacio,

20/08/13, ore 22:19

Ma come sono carini e dolci Sierra e Cody? Mi piace davvero tanto questo capitolo..lei è così solare e spensierata!
Lui, invece, poverino, mi mette tristezza...era inevitabile che dopo la sua brutta avventura non lo perseguitassero gli incubi..
Non so se questa storia stia giungendo alla fine oppure se siamo appena a metà, ma si sta facendo sempre più interessante capitolo dopo capitolo..sempre con nuovi colpi di scena e nuovi personaggi...
Ancora una volta i miei più vivi complimenti! xD

12/08/13, ore 21:01

Buonsalve, Amor!
Ecco, e poi mi sono detta..."massì, recensiamo questo capitolo, anche se c'è un balzo di millemila capitoli.", quindi eccomi qua *w* Sarà l'assenza di Duncan e Gwen...XD
Sono stata contenta di rivedere Cody, dopo tanto tempo...Tenero, lui, che pensa costantemente a Gwen. Neanche fosse un certo ragazzo dai capelli neri...e gli occhi verdi...che entrambe conosciamo bene, e che la sottoscritta non vede l'ora di rivedere...A proposito, sono stata felice che tu l'abbia inserito sì, anche se era in un sogno distorto dai sensi di colpa di Cody..
E che dire della dolcezza di Sierra, che si prende cura del suo Cody con amore e dedizione? E lui, povero, che la tratta con gentilezza, che ancora non sa cosa lo attenda...=p
Come al solito, non posso fare a meno di farti i complimenti più sinceri per il tuo stile, punteggiatura e grammatica...Aspetto il momento in cui potrò denunciare un errore, così da vedere se hai stabilito un record nel mondo delle fic XD Seriamente, mai vista una long così lunga senza mai neanche una piccola svista, giuro. E di long ne ho lette tante. Altro motivo per cui dovrebbero darti un premio -aggiunge alla lista-.
E niente, ora i miei e mia sorella mi costringono a giocare a carte, quindi purtroppo devo andare.
Penso di aver dimenticato qualcosa, se mi riviene in mente te lo dirò *w*
Ancora comlimenti, ci sentiamo ^^

05/08/13, ore 22:16

Chef?! Bene, compare un nuovo personaggio...e forse dal prossimo capitolo ne apparirà un altro.
Sto pensando una cosa, che sia Chris questo sconosciuto? Non so come mi sia venuta questa idea, ma mentre leggevo nella mia testa si formava la sua immagine..boh!
Spero che potrai darmi una risposta, anche se so già che mi dirai "ogni cosa a suo tempo"...ahahahah xD
Certo che sai rendere Court sempre più odiosa di volta in volta..che rabbia! Ma perché non l'ha buttata davvero in pasto ai pesci?! E Heather che aspetta a fare qualcosa? La odia almeno quanto Gwen, io sono in attesa di una loro alleanza...muahahahah

Per adesso ti saluto, alla prossima!

05/08/13, ore 21:59

Un piccolo barlume di speranza si accende in me...forse Duncan ama davvero Gwen e non prova niente per Courtney..o forse è solo uno stronzo e la sta prendendo in giro per burlarsi di lei..
Non lo so, però per adesso che ho letto questo mi basta per rinfrancarmi un po' e tornare a sperare...ahahahha
Scusa, non è un commento molto corposo, ma sono curiosa di leggere il resto, quindi passo avanti al nuovo capitolo...xD
Bravissima come sempre.

05/08/13, ore 21:50

Ciao Amor..scusami tanto per questa lunga assenza, ma sono stata via da casa per un po' e ho avuto problemi col computer..ero senza internet!
Sono tornata ieri e oggi mi sono precipitata subito qui a leggere..mi è mancata tantissimo questa long!
Vediamo cosa mi sono persa:
è chiaro ormai che Duncan prova qualcosa per Courtney (dovrò farmene una ragione prima o poi), ma non capisco cosa gli stia passando veramente per la testa. Sono curiosa di sapere cosa cerca ogni notte nella sua stanza e che cosa sia successo a Gwen.
Adesso mi fiondo subito a leggere gli altri capitoli e scoprire come sei riuscita a tessere la trama, già molto avvincente!
A tra poco,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]