Infiniti Colori screziati sopra la Terra fiorita
di Silyia_Shio

31/01/14, ore 10:57

Ciao! Stavo esplorando tra i pochi scrittori che avevo recensito tempo fa ed ho scoperto che hai recentemente pubblicato. :)

Ho dovuto leggerla due volte per capire bene tutti i passaggi (viva l'intelligenza) ma mi è piaciuta molto! Hai una descrizione dell'atmosfera e dell'ambiente circostante complessa ma davvero efficace. Devo però ammettere che data la mia ingoranza sui fiori ho dovuto cercare i nomi su Google XD per avere un idea migliore di cosa stessi descrivendo; odori, colori e sensazioni sono il vero corpo della tua storia ed ho voluto rileggerla sapendo a cosa ti riferivi. Bella!

So che non c'entra, ma mi ha fatto sorridere la parte sottolineata alla fine. Tosta! Ciao ;)

Bella bella bella! Ho quasi preso un colpo quando mi sono resa conto che č passato un anno da quando hai pubblicato questa drabble e nessuno l'ha recensita! Č veramente meravigliosa, intensa, scorre come raso di seta sulla pelle... eccitante, sensuale senza essere volgare. Ho scritto anche io un paio di shot erotiche - femslash ma onestamente non credo di essere riuscita a rendere la narrazione cosė fluida come la tua. ancora complimenti! Un abbraccio, Al.