Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silyia_Shio    12/01/2014    1 recensioni
Proverò a scrivere di quegli infiniti colori screziati che infinite donne riescono a riversare sulla terra amandosi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosa e Oro d’Alba



Caldo.
Soffice.
Dolce.
Speziato.

Apro gli occhi lentamente facendo cadere sul cuscino la sabbia dorata cosparsa sulle mie ciglia. Osservo con un sorriso la tua pelle color cioccolata rigarsi di rame liquido quando il sole, filtrando dagli spiragli della tapparella, si adagia sulle tue guance e sulla conca del tuo naso.
Un piccolo formicolio sul palmo della mia mano mi fa abbandonare il tuo viso e subito ricordo: abbiamo accolto la notte stringendoci le mani, la mia sulla tua, le dita diverse e uguali strette per reggerci a vicenda.
Avvicino il naso alle nostre mani per sentirne la miscela e riconosco il tuo, dolce unione di cannella e nocciole tostate, che unendosi al mio da vita ad un delicato profumo di fiori. Respiro, primula. Respiro, giglio. Respiro, lillà. Respiro, camelia.
Ed ecco l’idea.
Mi muovo lentamente per abbandonarti senza farti male, senza strapparti la mia presenza.  

Mi ricorico al tuo fianco, poggiandoti delicatamente una mano sulla testa, le dita iniziano a giocherellare con i tuoi capelli lisci ma ribelli.
La tua espressione si rilassa ma dal contorcesi delle tue labbra so che ti stai per svegliare.
Ti accarezzo la testa per accoglierti in questo giorno.


***
Ricordi ancora quella mattina? Il suo ricordo brilla ancora in mezzo alla nebbia?
Se vuoi te la posso raccontare io, io ce l’ho ancora stampata davanti agli occhi, vivida come se ne stessi vedendo la pellicola proprio ora: i tuoi occhi ancora impastati dal sonno che, superando la luce, si illuminano di sorpresa, il buongiorno che viene spinto a tornare nella tua bocca dall’ “Oh” di meraviglia, il tuo sorriso felice ed imbarazzato e la tua risata dolce quando ti lancio un petalo di camelia sul naso.
E, oh, come ricordo il tuo corpo farsi spazio tra i fiori per avvicinarsi al mio e l’amore, l’amore che facemmo in mezzo ai fiori che ci accarezzavano complici.





*****

Sono tornata, ok, non è vero, faccio solo un'improvvisa apparizione per aggiornare questa raccolta. 
L'idea è nata da un laboratorio sul tocco armonico che ho seguito all'università.

Voglio solo fare un piccolo appunto:  
se la storia vi è piaciuta sono felice di ricevere un commento,
ma che sia motivato, evitate gli aggettivi freddi abbandonati tanto per..
evitate assolutamente i commenti del tipo " passi a leggere la mia storia?" perchè la risposta è NO
e tra l'altro dovrebbe essere contro il regolamento.


Detto ciò, grazie d'esser passati a leggere o anche solo a dare un'occhiata.

Al prossimo futuro,
Shio 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silyia_Shio