Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silyia_Shio    08/07/2012    1 recensioni
Proverò a scrivere di quegli infiniti colori screziati che infinite donne riescono a riversare sulla terra amandosi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Infiniti colori screziati sopra la terra fiorita



 

 




Scivoliamo lentamente sulle pareti non più bianche, ora testimoni del nostro amore.
Assaporo lentamente il fruttato gusto delle tue labbra rosse. Rosso ciliegia, rosso fragola, rosso ribes...rosso il frutto dell’amore maturato tra le nostre falangi unite ed ora vernice succosa dipinta sulle pareti dalle nostre mani. 
Immergo le dita nella verde tempera inglese e sorridendoti faccio scorrere i polpastrelli sulla tua morbida guancia, decorando con spirali d’erba i petali dei boccioli che stanno nascendo dalla terra del mio personale mondo. 
Dipingo con le labbra il dorato sole illuminare con i suoi raggi di filigrana le ambrate colline e le insenature spolverate di cannella.
Intreccio i tuoi capelli color della corteccia di ciliegio come farei con delle spighe di grano e sul tuo collo disegno infiniti fiorellini di campo creando un arcobaleno di petali: rosate margheritine, azzurri fiordalisi, rossi papaveri e gialle primule.
 
Bacio le palpebre calate sui laghi che rinfrescano il mio cuore secco e mentre poggio un delicato bacio sulla tua fronte, sopra il fior di loto rosato, cerchi le mie labbra.
Ci fondiamo in un dolce e delicato bacio e la tempera che decora la nostra pelle messaggera d’amore si sfuma: rosso camelia e rosa antico d’oro bruciato.







****

Buonsalve!
Questa è la prima femslash che pubblico, scritta in onore del Femslash Contest
  dove come pacchetto ho ricevuto questo meraviglioso verso della poetessa Saffo, che poi è anche diventato il titolo della mia storia.
Ma siccome questo verso continua a ronzarmi per la testolina colorandomi la mente di scene femslash, mi sono detta: perchè non creare una raccolta di drabble, doubledrabble, flash, storie molto corte insomma, che girino intorno all'idea degli "infiniti colori screziati sopra la terra fiorita" ?
E così fu, o meglio, sarà!

un saluto,
Shio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silyia_Shio