Ballando con la preda.
di phoenix_esmeralda

16/07/12, ore 23:47

Ciao,
scommetto che il titolo del prossimo capitolo sarà l'arcobaleno o il sole dopo la pioggia! è stata davvero dura ma con un pochino di fortuna anche la vita inizia a girare per il verso giusto. a volte non ci accorgiamo di quante difficoltà abbiano gli altri accanto a noi.
comunque, sono stati davvero teneri e lui è davvero un ragazzo maturo... da sospirone! anche io voglio! se lo cloni me ne mandi un esemplare?
aspetto il prossimo capitolo curiosissima

16/07/12, ore 23:37

Sembra che le cose s istiano appianando,sono molto dolci insieme ,Brava

16/07/12, ore 23:25

Ciao,
oddio! siamo alla gelosia e al rompimento del cuore in tanti piccoli pezzettini! come si fa a essere così! perchè non parla chiaro con Viola?
c'è da dire che la ragazza si è comportata da vera amica, a parte rinfacciarle la mancata scopata! va beh... morto un papa se ne fa un'altro, ma vuoi mettere la felicità della tua migliore amica? non c'è paragone.
e adesso fidanzato in prova e lei che non sa se riuscirà a non disinteressarsi una volta che lui smette di fuggire... speriamo se no christian me lo prendo io!

16/07/12, ore 23:18

Ciao,
bello questo scambio tra presente e passato, ci fa capire quello che pensa e come si è trovata invischiata con il suo compagno di corso. certo che lui in aula si camuffa, niente di troppo attillato o che riveli il fisicaccio da urlo. però!
e adesso? la rifiuta però risponde al bacio, quindi vorrebbe anche lui ma qualche cosa lo blocca... direi il buonsenso, roba che lei ha già perso quando si è messa a contrattare con il padrone della discoteca. speriamo che vada a finire bene questa storia.
ho notato che i titoli si riferiscono alla metereologia! forte!

16/07/12, ore 23:12

Ciao,
questa cosa della cacciatrice che ama chi fugge... è quasi allucinante come il favorire la prostituzione. anche se, a pensarci bene, ci sono persone che hanno questa patologia di sentimenti (secondo me un pochino malata) ci credo poi che lui scappi... forse è un modo per attirarla.
poi il fatto che decida di provarci spudoratamente, mi sembra una esagerazione... e lei è andata completamente fuori di testa.
scusa una cosa, ma perchè l'impaginazione viene così in piccolo? hai usato un passo di scrittura da puffi! a parte gli scherzi, seriamente, è un pochino piccolo e per chi, come me sta tutto il giorno davanti al computer in più con gli occhiali, devo dire che mi devo sforzare abbastanza.
ok, passo alla fatidica asta!

16/07/12, ore 23:04

Ciao,
mi sono incuriosita sulla tua storia e la sua presentazione, quindi mi sono buttata e devo dire che la trovo interessante.
una domanda scema: ma visto e considerato che il favorire la prostituzione è reato, come è possibile che questa pratica di lotteria con tanto di rinchiudersi per tot tempo in una stanza possa essere permessa? come minimo, con le personcine pettegole che ci sono a questo mondo, le forze dell'ordine dovrebbero aver già saputo... ok, sto andando fuori dal seminato, in fin dei conti, questo espediente ti serve per dare un senso alla tua storia... però! che sogno erotico conquistare il maschio in catene!

15/07/12, ore 11:57

Questa storia è veramente bella ed intrigante ma allo stesso tempo è dolce per tutti i sentimenti che provano i due protagonisti ...
Brava e alla prossima

14/07/12, ore 15:58

Lara fabian *-* io su Adagio ho scritto una storia XD
Comuqnue la storia è decisamente interessante. Sul serio oltre ad essere scritta bene i personaggi sono celineati in modo superbo ( altro che la mia miserrima Bianca .-.)
Ora sono proprio curiosa di capire cosa accadrà. Posso chiederti per curiosità quanti capitoli saranno in totale?
Io comunque credo che Cristian si comporti così perchè vuole che lei lo insegua U.U
XD la smetto con le illazioni aspetto nuovi aggiornamenti

14/07/12, ore 13:16

uh! Che bello vederti sperimentare nuovi generi! *_*
Scommetto che il particolare del neo sullo zigomo del ragazzo tornerà anche nei prossimi capitoli.

13/07/12, ore 08:35

io l'ho messa tra le preferite mi piace un sacco

10/07/12, ore 10:04

bella bella continua....la storia si fa sempre più intrigante

09/07/12, ore 09:17

ciao bella storia o almeno bell'inizio ;) spero aggiornerai presto...baci leda