Don't wanna close my eyes
di mavi

06/09/11, ore 08:56

più che pazza la tipa mi sembrava ossessionata da quello che aveva passato a causa di lucius... povero draco, poteva andare a finire veramente male, quella non se ne rendeva conto che poteva anche ucciderlo...
spero solo che adesso riesca a riunirsi alla nostra hermione, che riescano a chiarirsi a a ritornare ad amarsi proprio come abbiamo visto qualche capitolo fa :D

02/02/07, ore 16:50

che bello questo chap...certo che la professoressa è proprio pazza!!!!!ma che cosa succederà ad hemione???non dirmi che perderà un'altra volta la vista...maledetta piattola di una weasley!!!!comunque povero dracoo!!!meno male che sono arrivati a fermare la schizzata!!^__^aggiorna presto. baci little lady butterfly

01/02/07, ore 01:19

Ogni tanto manco un po' perché il tempo è quello che è.. ma poi recupero! La tua storia è una delle mie preferite in assoluto!

27/01/07, ore 18:27

povero Draco...mi si è accapponata la pelle! quella prof è matta! e finalmente Hermione sa che Draco non l'ha tradita...non vedo l'ora che facciano pace...aggiorna presto!^^tanti baci

26/01/07, ore 13:08

argh! ma è matta? una pazzoide isterica! peccato che Hermione non l'abbia fermata °__° sai che bellini *__* però sarebbe stato prevedibile... bravissima *_____* e ora vai Hermione fatti perdonare!!! ihihih ancora complimenti questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *__*

25/01/07, ore 00:56

ciao mavi.. finalmente hai aggiornato =) certo ke quella waag è proprio pazza.. sxo ke la kiudano al manicomio.. cmq me lo sarei immaginata ke scappasse Lucius.. bah vabbe dai aggiorna presto smack smack olivia

25/01/07, ore 00:26

Accidenti a te Ginevra!! beh almeno Herm sa la verità^^,povero Dracucciolo... beh devo dire che la Waag a ragione ad avercela a morte con Lucius ma il povero Draco... beh almeno adesso e quasi tutto apposto^^ Bel cap cmq^^ baciottoli

24/01/07, ore 15:29

bel capitolo, complimenti^^aggiorna presto

24/01/07, ore 15:13

ciao cara!!!il chap è davvero bellissimo, finalmente quella pazza isterica della wang si è tolta di mezzoè__é!!ora non rimane che una questione in sospeso... come la mettiamo con i nostri due piccioncini? e herm riuscirà a mantenere la vista? lo scopriremo nel prossimo chap^^!!!(oddio, mi sembrano le anticipazioni di beautiful oO!!)aggiorna presto bella!!!bax bax white_tifa

24/01/07, ore 13:01

Questo capitolo è scritto benissimo! Complimenti! Il pathos, l'asia crescente viene espressa in maniera esemplare! Brava!

24/01/07, ore 00:02

Ciaoo, ammetto che non mi sarei mai aspettata una simile reazione da quella pazza della Waag e quindi questo "colpo di scena", mi ha colpito, il capitolo poi è stupendo e quella stupida di Ginny avrebbe dovuto strozzarsi con la colazione^^ Veramente complimenti, e ti prego... non tardare con l'aggiornamento, non resisto! kisses^^