Call me Angel
di Papillon_

30/10/12, ore 21:10

Ciao...scusami il ritardo nel recensire...l'avevo già letto dal cellulare il capitolo,ma non ho potuto proprio recensire -.-' che telefono fassulo xD
Ed ecco il perchè del comportamento di Ryan nei confronti di Strawberry,si sente in colpa povero cucciolo *O* ma dico io,che colpa ne ha lui? Perchè è il creatore del progetto? Perchè le ha mandate a combattere? Naaah,questa non sono colpe quindi digli di stare tranquillo.. ahahah scusami tanto!
Allora,la scena tra Mina e Zero è F-A-T-A-L-O-S-A. (Stella delle Winx XD) mi è piaciuta tantissima soprattutto quando l'ha fatta scappare. Secondo me Mina ha fatto breccia nel cuore di Zero (c'è la un cuore vero? xD)
E sempre secondo me,sarebbero una bellissima coppia. Entrambi testardi e impulsivi *_*
che bellooo...adoro le storie d'amore così!
Quando Mina ha detto "la prossima volta ti ucciderò",intendeva dire che,farà ancora parte del Team delle Mew Mew no? Speriamo di sì...che gruppo sarebbe senza Mina?
Anche se non è una delle mia preferite,l'adoro ugualmente!!!
Mitica la scena con Paddy che fa le mosse di Karate xD. Mi immaginavo lei -nonostante ormai cresciuta- in tenuta da combattimento a fare le mosse *O* io amo Paddy alla follia...nonostante la mia preferita è Straw. Ma va bene dettagli xD.
Complimenti ancora per il capitolo. Mi è piaciuto molto!
Un bacione e a prestoo! <3
Raffaella.

30/10/12, ore 19:31

Zero... e Minto? Un pairing che non mi sarebbe mai passato per la testa, ma che potrebbe essere effettivamente eccezionale!
Sono curiosa all'ennesima potenza di vedere come si svolgerà questa nuova storia *-* E che fra i due nascesse davvero qualcosa, nonostante le loro origini così lontane?
Oddio questa idea mi piace tantissimo, spero vivamente continuerai a svilupparla!
E poi mi domando chi sono questi 'loro' a cui si riferiscono Zero e la sorella... Vuol dire che si riferiscono ad un gruppo ben preciso, ma chi?
Inoltre, non mi aspettavo che Ryo fosse stato anche con Retasu .-. Non ha proprio guardato in faccia nessuno, ora capisco il motivo della sua 'freddezza', dimostrare amore e tutto verso Ichigo davanti a lei l'avrebbe trasformato nel peggiore degli stronzi, e a quel livello per fortuna non ci è arrivato!
Per Halloween non riuscirò a far nulla, dato che tornerò tardi da Milano... Tu hai programmi? :)
Un bacione

30/10/12, ore 19:03

Ciao!! :D
Capitolo bellissimo come sempre! ;)
Ed ecco perchè Ryan si comportava in quel modo freddo... u.u
L'ho sempre detto, i sensi di colpa uccidono! >.<
Ma lui non ha nessuna colpa e poi è così bello quando si trasforma in Art! *-*
Mina e Zero?
Uhuh! Me gusta micho! *-*
I loro caratteri si assomigliano molto, sono entranbi testardi....sarebbero una bella coppia, ma forse sto vaneggiando un po'! xD
Mi piace fantasticare! xD
Halloween? Io ho organizzato una cena di classe con i miei vecchi amici, ogni momento è buono per trascorrerlo in compagnia delle persone a cui tieni di più! :D Tu hai qualche progetto?
Ciao!! :-*

30/10/12, ore 14:05

Ciao carissima<3 finalmente si è capito perché ryan si comporta così freddamente con strawberry: si sente ancora in colpa per quello che è successo in passato, che tenero*_* sono curiosa di sapere cosa succederà a Mina e che farà Zero, beh ad halloween penso che uscirò con i miei amici, tu? Bene ora ti saluto, baci silvia. Ps: non preoccuparti per non aver risposto alla recensione del scorso capitolo prenditi tutto il tempo che vuoi:3

30/10/12, ore 11:40

Ciao, io purtroppo quest'anno niente halloween o meglio starò a casa mia a guardarmi in solitaria qualche film horror; tu?
Passando al capitolo, ecco svelato il perchè Ryan si comporta in modo così distante con Strawberry, inoltre interessante questo risvolto tra Zero e Mina.
Sono curiosa di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

24/10/12, ore 14:41

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Le ragazze sono state messe al corrente della situazione e per il bene della Terra e delle persone che amano non possono sottrarsi al loro destino. Inoltre Strawberry ha finalmente accettato i suoi sentimenti per IlRyan però lui si importa da distacco speriamo che riescano a chiarirsi ora che lei si è decisa non si può rovinare il tutto! E poi chissà perché lui si comporta così, sarà colpa di Zero, avrà paura di soffrire ancora o ci sarà dell'altro?
Al prossimo capitolo, kiss

23/10/12, ore 20:47

Ciao...riecco qui :D
Bellissimo capitolo...finalmente Strawberry si è convinta con quella testa bacata che ha,che è innamorata di Ryan...
Oooooh *_* Anch'io sono innamorata di lui,l'ho ammetto da più di 5 anni xD Ok basta,passiamo al capitolo:
Molto interessante la storia dei demoni...anche nella mia storia appaiono xD sono una calamita naturale per storie. E anche io ho inventato qualcosa del genere sulla loro storia xD. Abbiamo le stesse idee *_*
Che bello...la squadra -spero- si riforma...le Mew Mew saranno di nuovo insieme.
Sai,mi sono sempre posta una domanda: ma quando loro avranno dei figli,il DNA dei bambini come sarà?? XD ok si,i simboli spariscono subito dopo che loro,hanno portato a buon fine la missione. Ma il loro DNA resta sempre alterato no?? Ahahahhaah sono pazza non farci caso.
Adesso -dopo che ho espresso le mie folli idee- ti saluto dicendoti che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione!
Raffaella. <3

23/10/12, ore 20:09

Ciao carissima, finalmente è arrivato il nuovo capitolo, che gioia *-*
Finalmente Ichigo ha ammesso a se stessa quello che pareva a tutti evidente, ovvero l'impossibilità di dimenticare Ryo per via dei suoi sentimenti nei suoi confronti.
Quando hai parlato del suo atteggiamento distaccato ho pensato a semplice 'stanchezza' (anche perché le aveva scritto quel messaggio), ma ora mi hai insinuato il dubbio e non vorrei che sorgesse l'ennesimo problema proprio quando tra loro andava così bene ahahaha
Quindi Ichigo non sa nulla del matrimonio di Zakuro e Keiichiro? Chissà come reagiranno lei e le altre quando lo sapranno :D
E poi non so perché, ma penso che ricostruire il gruppo sarà più complicato del previsto (Minto mi sembra già MOLTO titubante)... anche se ovviamente spero che la reunion avvenga senza troppi problemi, che ce ne sono già abbastanza da risolvere!
Attenderò il prossimo capitolo, complimentandomi, come sempre!
Un bacione
xuehua

23/10/12, ore 19:27

ciao tesoro questo capitolo è bello come al solito certo che ryan farà davvero iumpazzire straw è proprio lunatico spero di leggere presto il continuo bacioni cara

23/10/12, ore 18:49

Ciao carissima<3 finalmente strawberry si è decisa ad ammettere i suoi sentimenti per ryan*_*( perché non è successo anche nel manga/anime?T.T perché secondo me provava qualcosa per lui soprattutto nel mangaU.U) ma perché ryan è così freddo? Mi sembra di ritornare ai tempi dell'animexD è stato bello rivedere le mew mew riunite:3 bene ora ti saluto, baci silvia. Ps: non essere maleficaxD

23/10/12, ore 18:24

Ciao!! :D
Daiii! Strawberry finalmente ha capito quali sono i suoi reali sentimenti verso il biondino americano! :D
Eeeeeeeeeeeee sexy lady! Op op oppa Gangnam style! xD
Già dal titolo ho capito che il capitolo mi sarebbe piaciuto! :D
Ma perchè Ryan è freddo e distaccato? :O
Che gli sarà successo? o.O
Sarà opera di Zero?
Qualche minaccia?
E perchè sei così malefica? xD
Cioè! Dai! Sono curiossissima! xD
Finalmente le Mew Mew si sono riunite, pronte ad affrontare un nuovo grande nemico! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio! :-*

20/10/12, ore 12:49

Finalmente ho un po' di tempo per recensire :)
Allora, partiamo dalla scelta della canzone... al di là del fatto che adoro il film Avatar e anche la colonna sonora, trovo che tu abbia saputo sfruttarla nel modo migliore. Hai giocato proprio sul significato che ha per i Na'avi la frase "io ti vedo" e hai fatto tuo il testo, adattandolo al capitolo. Ok, non ci sono trecce che entrano in contatto o corpi blu, ma direi che Ryan e Straw hanno tentato di vedersi dentro, di conoscersi e riscoprisi.
Ok, passiamo alla storia!
Leggendo, ho avuto l'impressione che fosse un capitolo lento... ma non noioso o stagnante, per carità. Hai presente quando fai qualcosa che ti piace (magari sei con qualcuno che ti fa stare bene) e il tempo si distende, scorrendo senza fretta e dandoti modo di assaporare ogni singolo gesto? Ecco, questa è stata l'impressione! Una buona impressione :)
Il tema portante del capitolo è la riscoperta. E ce ne sono diversi tipi: da un lato Ryan e Straw riscoprono loro stessi, tornando sulla "retta via", se così vogliamo dire. Almeno nel caso del biondo... Dall'altro (ri)scoprono come stare insieme, come essere l'uno il sostegno dell'altra, l'una il conforto dell'altro... insomma, è come se tornassero indietro nel tempo, quando tra loro c'era un bel affiatamento e lo integrassero coi nuovi sentimenti che sono consapevoli di provare.
Ho avuto conferma che i poteri di Straw stanno tornando... mhm... interessante la questione della trasformazione. Sono riusciti a stabilizzare i geni in modo che lei non cambi forma una volta sì e l'altra pure XD se no, povero Ryan! Qui, però, sorge un dubbio: lui si era impiantato i geni del gatto di Iriomoto, ma com'è possibile che la ferita si sia già rimarginata? Era una ferita da lama, quindi c'è qualcosa che non ci hai detto u.u
Cercherò indizi nel prossimo capitolo!
Il modo in cui Ryan tenta di non spaventarla è ammirevole :3 calibra ogni gesto, ogni parola, anche i pensieri a momenti. E' consapevole di essere sfacciatamente fortunato perchè, dopo cinque anni, la donna che ama è tornata ed è disposta a dargli e a darsi una seconda opportunità. Molto spesso, nella realtà, queste cose non succedono: persa la fiducia se ne va tutto alle ortiche. Loro, invece, stanno dimostrando un comportamento molto maturo. Mi piace :)
Ci sono le paure e le esitazioni tipiche di un inizio rapporto, ma anche i punzecchiamenti derivanti da una lunga conoscenza. E' quasi una situazione di stallo, ma in cui i protagonisti si sono mossi molto bene, complimenti!
Il cambiamento d'atmosfera, all'introduzione del discorso "cattive scelte" di Ryan, è stata palpabile. Lì il tempo si è bloccato, ho trattenuto il respiro in attesa della reazione della rossa...
Ah! Non so se il locale ti sia venuto in mente così oppure ti sei ispirata a qualcosa, ma a me ricorda molto "La casa sul lago del tempo"... quella casa era fantastica e trasudava un'atmosfera surreale, ma molto suggestiva.
Hai inserito anche due tre momenti di tensione tra di loro. Ovviamente non in senso negativo XD mi è piaciuta particolarmente la loro scorrazzata nel lago e il ritorno della prima, immancabile frase detta da Ryan e Straw! E' un must, ormai!
Non ricordo che stagione fosse, ma se non si ammaleranno sarà un miracolo... ok, anche se non dovesse venir loro un raffreddore! Ryan è praticamente andato a mollo XD
Il bacio della buonanotte è il culmine del capitolo, ma anche di quello che esprime la canzone. Entrambi lo considerano diverso dagli altri, perchè è un bacio che sa di amore, desiderio e comprensione. La scena dello strattone è abbastanza classica, ma è stato un bel bacio :)
Ook! Ora passiamo allo stile! La cosa che ho apprezzato maggiormente, come hai ben capito, è stato il modo in cui hai trattato il tempo all'interno del racconto. Non c'è fretta, i dialoghi arrivano quando devono e i gesti pure, i lettori hanno seguito Ryan e Straw nel loro appuntamento, comodamente, senza voler arrivare subito alla fine. Almeno, è quello che ho percepito io... bene, ora gli errori. "Acconsentimento", no, non mi torna. Va sostituito con "consenso". La portella della macchina, o porta, come dir si voglia, mi suona nuova: l'ho sempre chiamata portiera, ma non so, magari si possono usare anche questi termini. Poi, che altro... ah, sì! Dato che non è un fantasy, termini ricercati come "lapislazzuli lucenti" stonano un po'. Vai proprio su un altro genere, mentre qui usi un registro meno altolocato. Idem per quando i loro occhi si "incastonarono", allora, non sono pietre, al massimo i loro sguardi possono incontrarsi, fondersi l'un l'altro... catturarsi. Ma non si incastonano.
Non mi sembra di ricordare altro... be', direi che mi ritiro, alla prossima,
ciaoo :D

16/10/12, ore 16:13

5 parole:
Siamo noi che ti adoriamo! ^_^
Questo capitolo è stupendo, finalmente le cose si stanno metterndo a loro posto, ma ho l'impressione che i guai non siano ancora iniziati!
Come sono dolci Strawberry e Ryan! <3
Il bacio finale ci voleva proprio...dopo una giornata super come quella che hanno trascorso insieme è il minimo! xD
La canzone è bellissima e anche azzeccatissima! <3
Ahahaha inizialmente l'ho collegata a Avatar! xD
Poi quando ho letto il tuo commento a fine capitolo ho detto: "Ahh ecco!"
Ahahahahah! Anche perchè sono una frana a inglese e ho cercato il significato in italiano!
Ahahahah! Google sempre sia lodato! xD
Io ti vedo...davvero niente male, complimenti! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!
Un bacio
:-*

16/10/12, ore 14:33

Ciao tesoraH<3 questo capitolo è semplicemente dolcissimo*_* ho gli occhi a cuoricino e la canzone è semplicemente splendida<3 adoro la frase di ryan:"sei più pesante di quanto pensassi"(era anche la frase che mi ha fatto sperare che fosse lui il cavaliere blu e invece noT.T) il bacio finale è stato davvero emozionante. Ora ti saluto, baci silvia. Ps: anch'io voglio ryanT_T strawberry ha una fortuna del cavolo.

15/10/12, ore 21:40

Oh, quanta dolcezza *-* Ho gli occhi a forma di cuoricino e questa canzone è bellissima, ha un testo favoloso e quella frase, 'I see you', boh, ti fa venire i brividi.
Hai rappresentato perfettamente i loro momenti di felicità e di spensieratezza, i primi dopo cinque lunghi anni... però anche questo ha contribuito a rendere ogni istante speciale, no?
Adesso il ritorno alla realtà (il nuovo nemico, la minaccia aperta a Ichigo e alla sorellina) potrebbe dissolvere questa atmosfera dorata e felice, ma sono sicura che sarà grazie al loro rapporto ritrovato che riusciranno a superare le avversità che si presenteranno loro :)
Bellissimo capitolo, ancora...