Call me Angel
di Papillon_

27/03/13, ore 21:37

*-*
Non so se comincio a piangere perché è finita...o per le ultime parole...*-*
Te lo già detto che,sono empatica? Forse sì,fatto sta che,le parole del tuo ''spazio autrice'' mi hanno colpito profondamente.
Tanto da farmi piangere. Non ho pianto per tutto il capitolo,mentre quando ho letto le tue parole personali,sì. xD
Sono stranissima,lo so *-*
Andiamo al capitolo.
Sai che,appoggio la madre di Strawberry in tutto e per tutto? xD
Ryan è bellissimo,chi non si innamorerebbe di lui?
Nemmeno la suocera sarebbe in grado di resistergli *-*
Certo che,sarà venuto un colpo ad entrambi quando hanno scoperto che il primo figlio era maschietto :O
Ma perché? Kat non lo ha nemmeno accennato nell'ultimo capitolo.
Forse per via del cambiamento della storia? :3 booh!
xD Di solito quando cose succedono perché c'è qualcuno o qualcosa che si intromette su corso degli eventi.
Direi che,ho già trovato la risposta. xD
Lasciamo stare!!
Si sono sposati *-* hanno due figli.
Pam e Kyle ne hanno una. Aspetta,tornando a loro:
Ma lei credeva di essere incinta quando stava combattendo contro i vampiri? :O
Una pazza,poteva anche perderla...
Zero ha trasformato Mina *-*
Ma lo sapevo che succedeva. Adesso lei non invecchierà. Che invidia. xD
Io non voglio invecchiare u.u ufff!!
Ma purtroppo,non incontrerò mai un vampiro..xD
Ma poi chissà...ahahahah! Ok la smetto!
Pyle e Lory sono partiti *-* li ho sempre visti bene insieme,quei due.
E che,era lei,aveva la testa dura...ed era innamorata di Ryan.
Meno male che si sia ''svegliata'' *_*
Ritorno a Strawberry e Ryan...
Che cosa possono volere di più? Hanno due figli,un conto in banca,l'amore.
Direi che sono la coppia più perfetta che ci sia.
Adesso io dire che,ho le ultime cose da dire,piccole piccole *-*
Ryan: Tu di piccolo hai solo il cervello -.-'
Ma lo senti? -.-' sta zitto cretino!!!!
Allora,lasciamo stare lui e i miei istinti omicidi.
Ti volevo dire che,mi mancherà da morire questa storia...
Mi è piaciuta dal primo istante in cui lo letta e non me ne dimenticherò facilmente.
Se sarei io a scegliere,la metterei immediatamente come le scelte del gruppo. *-*
E' troppo stupenda.
Adesso voglio ritirarmi anche perché ho ricominciato a piangere come na scema...xD
Un'altra storia..? Interessante *-*
Sempre su Ryan e Strawberry,vero??
Io li amo insieme!!
Fatto sta che,io aspetterò con ansia l'altra storia.
Bravissima ancora...un bacionee!! <3 <3

27/03/13, ore 20:48

Ciao, avevo i brividi mentre leggevo questo epilogo ed ancora di più nella lettura delle tue note.
Davvero leggere questa storia è stata una emozione unica, ho vissuto, mi sono commossa, arrabbiata, spaventata ed emozionata con loro.
Lory alla fine è andata a vivere con Pai, Tart ce l'ha fatta a chiedere a Puddy di sposarlo, Mina è diventata come Zero, Pam, lo sapevo che era incinta già ai tempi della battaglia ed Ichigo e Ryo hanno avuto due figli bellissimi ed immagino la loro sorpresa quando Kat è arrivata per seconda e non per prima! ^_^
Davvero grazie mille per averci dato modo di leggere questa storia e sono curiosa di leggere la tua sopresa e la prossima storia su di loro!
In bocca al lupo comunque per la maturità, sono sicura che te la caverai alla grande!

27/03/13, ore 20:21

Storia a dir poco stupenda!! Questo finale mi è piaciuto tantissimo ed è adattissimo alla storia!
Complimentoni!! Spero di poter leggere un'altra tua storia *_*
baci <3

26/03/13, ore 23:04

Ciao Tesoro :D Cavolo... è finita D: Mi sono commossa l'ammetto... Non ci posso credere che questa storia sia ( quasi ) giunta al termine. Mi mancherà davvero tanto :( Ma come hai detto tu ogni fine in realtà è un nuovo inizio ;) Sei pronta a leggere una mia recensione stile poema greco? xD Ora sono esattamente le 22:08 vedremo alla fine che ore saranno >.< Comincio subito:
All'inizio Mina dice: "Combattere al tuo fianco è la cosa più bella che abbia mai fatto" Secondo me cerca di concentrarsi su quanto anche solo la vicinanza di Zero la renda felice, pur essendo nel bel mezzo della battaglia che decreterà la sorte dell'umanità. Deve concentrarsi solo su loro due, infatti non sbaglia neanche un colpo avendo il suo amore vicino. Assieme sono migliori in tutto e per tutto :D Zero le risponde con una piccola provocazione. Sono proprio fatti l'uno per l'altra. Poi i suoi pensieri vanno a Straw e Ryan, ed è come una sorta di distrazione per lei, è così felice di avere Zero al suo fianco ma è preoccupata per la sua migliore amica. Infatti si accorge che i vampiri stanno arrivando più numerosi e inizia a rendersi conto della situazione. Poi cerca di rientrare nell'universo in cui tutto va per il verso giusto pensando "Sicuramente ce l'hanno fatta, torneranno e dopo festeggeremo" Però l'orda di vampiri avanza inesorabile e ci pensa Zero a farla ragionare confessandole quanto la ama. Conoscendo Mina avrei pensato che si sarebbe arrabbiata perché Zero non le ha detto a sua volta che l'amava la notte scorsa. Il fatto che non l'abbia fatto dimostra quanto sia cresciuta e quanto creda nel loro amore. Non ha bisogno che lui lo dica espressamente per saperlo. Poi si passa a Strawberry. Solo l'inizio dimostra quanto lei sia forte, è consapevole che la battaglia verrà vinta dal bene e sa che dovrà lottare fino alla fine per arrivare a questa consapevolezza. Appena ripreso coscienza il primo pensiero va al biondo, è subito più tranquilla: Ryan è lì accanto a lei. Vuole combattere. La sua sicurezza aumenta quando vede Jared ferito, sa di potercela fare. E quando vede tutti i suoi amici pronti per combattere al suo fianco ne è convinta. Quando dice "Non siamo mai state sole" Mi fa pensare molto. Sicuramente parla della squadra Mew Mew con quel noi... Ma verso chi? Gli alieni? Zero? Secondo me, dirò una stupidata, oltre che a loro si riferisce anche a Mark... Dopo ha inizio la battaglia vera e propria.
Da qui inizia a narrare Ryan. Osserva tutte le sue ragazze, ed è fiero di loro. Mina insieme a Zero; precisione e forza. Non c'è altro da aggiungere su di loro. Lory e Pie; Ryan crede molto in questa coppia, spera che scopriranno presto di essere uguali, intelligenti ma agguerriti e che qualcuno possa amare Lory come merita. Paddy e Tart; I più piccoli. Sono i più fortunati hanno trovato l'amore fin da piccoli, l' affiatamento e la sintonia che hanno sono davvero incredibili. E questo viene fuori anche durante il combattimento. Pam pur non combattendo al fianco del suo uomo lotta con tutta la forza che ha, non ha bisogno di avere Kyle vicino per ricordarle l'amore che prova per lui, lotta con ancora più forze immaginando la vita stupenda che avrà con il suo amato molto presto. Ghish... dopo la delusione di aver scoperto che Straw aveva trovato un altro ragazzo e di non essere lui... Non credevo avrebbe nemmeno combattuto, la terra gli aveva causato così tanto dolore, se fosse caduta sotto il dominio dei vampiri forse sarebbe riuscita a dimenticare sia il pianeta blu che i suoi abitanti. E invece sta lottando ancora per questo pianeta, sarà per i suoi fratelli o forse tiene talmente tanto alla rossa. E' più doloroso pensare che lei sia morta senza che lui abbia combattuto al suo fianco o cercare di dare il un aiuto? Sarebbe stato malissimo se non avesse combattuto nello scontro finale, è meglio ricordare Straw viva, felice ma tra le braccia di un altro che morta. E poi Ryan descrive Strawberry... solo considerandola come sua vita e anima. Se dette con il cuore, queste 2 parole valgono più di qualsiasi frase al mondo. All'inizio della recensione ho detto che erano le 22:08, ho smesso di scrivere 2 ore dopo O.O ricomincio ora :) Adesso sono le 21:48. All'inizio sembra che le ragazze stiano avendo la meglio la poi la situazione si ribalta: I vampiri stanno vincendo. Hanno indebolito la squadra Mew e gli alieni. Jared vuole dimostrare a Zero chi è il più forte per questo minaccia di mordere Mina e Zero, disperato, gli cede la sua spada e con essa Jared ferisce gravemente il suo avversario. Tutto sembra finito ma Straw fa sentire la sua forza d'animo, non è disposta ad arrendersi. Così con le ultime forze che ha riesce a prendere la spada e darla a Zero. Il momento in cui Ryan, Stawberry e Zero colpiscono assieme Jared è simbolico. Spada, pistola e Strawberry Bell. La prima è un'arma antica che fa parte di un passato molto lontano ma la più potente di tutte. La seconda fa parte del presente: Un'arma da fuoco non particolarmente efficace contro un essere sovrannaturale e infine lo Strawberry Bell è un'arma futuristica che non esiste nel nostro presente e che contribuisce alla sconfitta di Jared. Miscuglio di passato presente e futuro. Anche chi impugna le armi non è casuale: Rappresenta un cerchio. Ryan ha avviato il progetto mew ed è l'inizio, Strawberry leader delle Mew Mew è la parte centrale senza di lei per il mondo sarebbe giunta la fine molto tempo prima e Zero, Lui è la fine. Senza di lui le Mew Mew questa volta avrebbero perso. Adesso inizia l'ultima parte del capiutolo, la migliore! Il dialogo che c'è tra Ryan e Straw dopo non ha bisogno che io lo commenti. Hai descritto paura, amore, sofferenza talmente bene da lasciarmi senza parole. Poi Straw rivede Mark ho avuto un brivido. Io non amo questo personaggio, anzi, sinceramente lo odio, ma quando ho letto che lui era tornato sono stata davvero felice. Mi hai quasi fatto cambiare idea su di lui e credimi non è una cosa da tutti. Dopo... Quando Ryan trema perché dopo anni rivede sua madre, sono crollata. Mi sono commossa, non sono stata in grado di trattenermi. Sono stata scossa da un altro brivido quando brivido quando Kat confessa di essere la figlia di Straw e Ryan. Quando inizia a narrare del perché è venuta sulla terra come sorella della rossa ho iniziato piano piano a calmarmi, ma quando Ryan dice “Ti vogliamo bene anche noi piccola” Ho versato un'altra lacrima, Infine quando anche il biondo ha pianto perché non voleva perdere di nuovo sua madre hanno iniziato a scendere una dopo l'altra lacrime dai miei occhi. In un certo senso ho pianto con lui. Poi si torna indietro nel tempo. Come se i vampiri non avessero mai minacciato la terra. Si ritorna al giorno del rientro di Staw in Giappone. E con questo ho finito di recensire il penultimo capito di “Call me Angel” Sono le 22:50. So che probabilmente l'ultima parte era quella a cui avrei dovuto dedicare particolare attenzione. Ma fidati l'ho riletta una decina di volte e se avessi detto qualcosa in più sarebbe stato di troppo ne sono sicura. Solo un'ultima cosa: Il titolo. Fino ad ora ho sempre pensato che fosse riferito a Strawberry visto che Ryan la chiama angelo... Ma ho capito una cosa: Fin dal primo capitolo ci hai detto una parte importante di storia. Call me Angel è riferito a Mark. E' lui in verità il vero angelo. Che si è sacrificato per la rossa e che ha vegliato su di lei per tutto il tempo. Ora ho davvero finito ;) Se dovessi riscrivere la recensione credo impazzirò -.-” Spero di riuscire a leggere l'ultimo capitolo molto presto >.< Ma come ti ho già detto proverò molta nostalgia nei confronti di questa storia D: Sono le 23 in punto e ti saluto :D Un bacio tesoro, Camy <3

Ps: Scusa per gli errori o se non mi sono espressa bene ma non ho avuto il tempo di ricontrollare >.<

22/03/13, ore 15:34

1: Non ho la minima idea di come recensire questo capitolo;
2: Non so come dirti che trovo questa storia una delle più belle che io abbia mai letto;
3: Non so come dirti che mi sono commossa fino al punto di piangere davanti al pc;
4: Non so cosa dirti per dimostrarti che amavo, amo e amerò per sempre questa fanfiction.
ç_ç Sono un incapace, mi dispiace davvero, non ho parole per descriverti le emozioni che mi hai fatto provare non solo in questo capitolo, ma nel corso dell'intera storia!
Posso solo dirti che mi hai fatto sorrise, gricare per la felicità come una pazza da rinchiudere in manicomio, piangere e mandare maledizioni a tutte le persona possibili, e tutto attraverso il tuo modo di scrivere semplicemente sublime e di trasmettere emozioni vive, ma soprattutto reali.
L'amore con gli altri e bassi di Ryane Strawberry, l'amore complicato tra Mina e Zero, l'amore dolce di Pam e Kyle, l'amore fraterno tra Kat e Straw, anzi, più che fraterno direi materno!
E' stata davvero una sorpresa scoprire che la piccola era niente meno che un angelo, nonchè futura pargola dell'americano e della mew neko!
Stupenda anche la scena dell'incontro tra Ryan e la madre, mi ha commosso.
Non ho parole, sinceramente non so cosa aggiungere, sarei capace di scrivere solo "Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!" all'infinito.
Cavolo che vasto dizionario che mi ritrovo! xD
Detto ciò, mi accingo a terminare i compiti per domani e ne approfitto per salutarti. ;)
Aspetto con ansia l'epilogo, anche se all'idea di non poter leggere più gli aggiornamenti di questa ff mi viene da piangere ç_ç ma prima o poi c'è una fine a tutto :) e sinceramente non mi sarei potuta aspettare niente di meglio da una persona come te! :D
Hai reso la storia un capolavoro e per questo di ringrazio, ora scusa ma devo scappare. :)
A presto! <3

21/03/13, ore 20:11

Sai,vorrei solo dirti grazie per aver creato dal nulla questa ff meravigliosa.
L'ho seguita sempre ed ora,al pensiero che sia finita, un po' mi si stringe il cuore..
Però,davvero,grazie, "Call me angel" è speciale.. il modo stesso in cui scrivi,lo è.
Ryan è apparso da subito senza la sua solita corazza,mostrandosi per ciò che è realmente,ovvero uno splendore..e questo l'ho apprezzato molto:) non sai quante volte avrei voluto che anche nell'anime rivelasse questo lato del suo carattere! Perlomeno Strawberry avrebbe inziato a rendersi conto del ragazzo che aveva accanto..ma non è mai successo. Tu,invece,in 37 capitoli mi hai fatta emozionare,ridere e piangere e soprattutto immaginare che si,Strawberry e Ryan si amano e che il loro amore,è indistruttibile. Tempo fa,rispondendo ad una mia recensione mi hai scritto " Cosa dirti se non grazie, mille mille grazie? Davvero." ... Beh,ora sono io a dirlo a te: GRAZIE. Grazie di cuore per tutto Je. Spero di leggere presto un'altra tua ff :D Ciao<3

21/03/13, ore 18:10

O mio dio! Sto piangendo ti giuro:'( è dal lontano luglio 2012 che ti seguo e non riesco a credere che sia finitaD: meglio lasciare le lacrime al prossimo capitolo:) la battaglia è stata splendida e descritta in modo divino<3 sai è incredibile ma mi è piaciuto rivedere Mark, in molte fic è rappresentato come lo st****o di turno ma la verità è che Mark è proprio un angelo, anche se non lo apprezzo come personaggio non trovo giusto che venga screditato in questo modo:/ sai avevo il sospetto che Kat fosse la figlia di Ryan e Straw, assomigliava troppo al nostro biondino<3 oddio il mio Ryan ha pianto:'( povero cuccioloD: non so se ricordi ma anche nell'anime quando sembrava che Straw fosse morta, stava piangendo, era dolcissimo<3 ora ti saluto, ci vediamo all'epilogo, baci Silvia.

21/03/13, ore 11:22

Ciao, ecco perchè somigliava così tanto a Ryan era la figlia sua e di Strawberry!
Questo capitolo è davvero bellissimo, la battaglia è stata descritta bene e per fortuna i nostri alla fine hanno vinto, inoltre l'entrata finale degli angeli e la scoperta di chi fossero è stata ben resa.
Davvero un capitolo emozinante e mi dispiace un sacco credimi che questo sia il penultimo capitolo e l'ultimo in se dell'avventura dei nostri ragazzi! Mi mancherà molto questa storia.
Quindi nel prossimo rivedremo Kat? Sarà uno sguardo sul futuro?
Aspetto di scoprirlo.

20/03/13, ore 22:31

Ciaooo
OH.MIO.DIO.
Anche io sto piangendo...non puoi capire ma mi hai fatta piangere :(
Accidenti che storia...è bellissima...
Ma non smetterò mai di dirtelo. Sei stata bravissima...e quando ho trovato la storia la prima volta,ho capito che era bellissima.
Ed infatti...in una notte l'ho letta fino al capitolo 15,ricordi? :D e poi l'ho recensita.
Perché,come dico sempre,sono pochissime le storia che mi prendono fino a recensire capitolo per capitolo...
quindi,la tua mi ha più che presa *-*
I complimenti li rimandiamo a dopo? xD credo che sia meglio...sto piangendo!!!!!!!!
Allora,come ti ho detto a inizio capitolo: OH.MIO.DIO.
Quindi Kat è figlia di Ryan e Strawberry :''D qui ho iniziato a piangere come una scema!!!
Tutto povero immaginarmi ma no una cosa così. No che la bambina fosse la loro figlia che ancora deve arrivare.
Mark,non mi è mai particolarmente piaciuto...ma qui,è stata di poche parole e davvero carino. Mi ha fatto piangere anche questa parte.
Cucciolo,Ryan *-* vederlo piangere mi ha riempito il cuore di tristezza. Ha perso la madre per la seconda volta.
Povero piccolo...ripensandoci piango ancora...soprattutto questa scena!!!
Non riesco a scrivere bene...xD le lacrime mi impediscono di vedere bene la schermo. Ma poco importa,continuerò a scrivere.
La battaglia è descritta in modo così bene che quasi quasi lo vedevo. Giuro,mi immaginavo dettaglio per dettaglio.
Ecco,non tutti riescono a fare una cosa così. Non tutti riescono a descrivere qualcosa talmente bene da poterla immaginare in ogni suo minimo dettaglio.
Il penultimo capitolo D: ma no...mi mancherà tantissimo.
Poi,considerando che il prossimo non è un capitolo vero e proprio ma semplicemente l'epilogo,l'ultimo è questo.
E già lo avevi detto!!!
Nell'epilogo,ci sarà Kat? Nascerà la bambina? *-* spero di sì. Spero che la loro bambina nasca.
Oddio mio...ma non puoi farmi piangere cosìììì!!! XD non è giusto!!!! U____U
Mina e Zero...vediamo come saranno nell'epilogo.
Lory e Pai.
Pam e Kyle.
Paddy e Tart.
*-* Oddio non vedo l'ora di vedere queste coppie insieme.
Anche se,Pam e Kyle sono già sposati...xD non ci avevo pensato!
E Ghish? Dov'è andato?
Sai che ti dico? GENIALE.
Mi riferisco alla storia degli Angeli dannati...
Adesso voglio l'epilogo. xD sono troppo curiosa di vedere la piccola Kat tra le braccia dei genitori. *-*
Hanno conosciuto la loro bambina,prima che nascesse...WOW!
Sai che ti dico adesso? Mi ritiro. xD
Non ti voglio annoiare e praticamente ho scritto tantissimo D:
Che ragazzi cattiva che sono...xD ci starai tantissimo per leggere tutta questa recensione.
No,davvero. Mi ritiro.
Ci sentiamo alla prossima!!!
BRAVISSIMA!
Ciao ciao ciao!! <3 <3 <3

18/03/13, ore 19:39

Ciaooo :D In ritardo, mooolto in ritardo, ma eccomi <.< Scusa se questa volta non scrivo un poema greco, ma non ne ho il tempo D: Sono carica di compiti, verifiche e interrogazioni >.< Ho trovato un momentino giusto adesso ;) Bhe che dire? Il capitolo è bello e coinvolgente, come sempre d'altronde :3, ma la fine o.o Tu non puoi lasciarmi in sospeso così u.u Cavolo! sono arrivati troppo tardi. Non sono riusciti a recuperare la spada .___. Sono nei casini. Sono sicura che alla fine troveranno un modo per uscire di lì o verrano salvati ( Credo più nella seconda sinceramente xD ). Il prossimo sarà il penultimo capitolo? Noooooooooooo :( E io poi come faccio? o.o Passando ad altro... Wow, tu ringrazi me? O.o No dico tu ringrazi me? O.O E per cosa scusa? xD Io ci tengo moltissimo a farti sapere il mio parere perché la storia mi piace e mi prende tantissimo :D Quindi grazie a te che la scrivi :p Adesso ti voglio chiedere una cosa... Visto che questa storia è, purtroppo, quasi giunta al termine... Dopo, hai intenzione di scrivere ancora su questa coppia? Non sei obbliagata a rispondermi e so che molto probabilmente la risposta non la sai nemmeno tu ma... Io ci provo lo stesso u.u Al massimo mandami a quel paese xD Non mi offendo :p Adesso vado, ancora grazie e ci sentiamo presto, ok? :D un bacione, Camy <3

16/03/13, ore 12:30

Ciao :)
Eccomi, sempre più indietro nel recensire, ma profondamente decisa ad arrivare al pari coi capitoli!
Be', finalmente è arrivato il tanto agognato capitolo sul matrimonio, yeah!!
Allora, partiamo dalla parte grammaticale (ormai lo sai, devo rompere un pochino u.u ma lo faccio a fin di bene ^^). A parte un "in fondo" scritto tutto attaccato ("Infondo dove stava scritto che..."), l'uso di "nè... nè" con la virgola a dividerli (non necessaria in quanto quei piccoli avverbi di negazione sono molto forti) e un "mesi" che doveva essere un "messi", non ci sono errori/orrori grammaticali. L'unico problema che ho notato è che tendi ad intricare le frasi facendo troppi incisi o mettendo le virgole in posizioni sbagliate. E anche a ripetere troppo spesso i nomi propri o i pronomi personali, anche in casi in cui potresti sottintenderli senza problemi. Cerco di farti alcuni esempi, così puoi capire cosa intendo e decidere se ignorare la cosa perchè non è un problema, ma il tuo modo di scrivere oppure tenerla presente. In questo passaggio, per intenderci "In fondo dove stava scritto che avrei dovuto io chiedergli scusa?", l'aspetto della frase non va: il concetto arriva perfettamente, ma perchè non renderla più lineare? Magari così "In fondo dove stava scritto che avrei dovuto chiedere scusa per prima?" oppure "In fondo dove stava scritto che avrei dovuto essere io a chiedere scusa?". Capisco che un buon 85% di quello che scriviamo sia legato al nostro personale modo di scrivere, ma in alcuni casi c'è il rischio di fare periodi troppo ricamati (con troppi incisi) e ingarbugliarsi da soli. Soprattutto se la storia non appartiene al genere fantasy o simili, che reggono meglio le frasi "contorte". Hai bisogno di essere diretta ed incisiva per poter dare al racconto il giusto ritmo e far apprezzare agli altri tutta la logica della trama che hai pensato.
Ultimo appunto: attenta ai tempi verbali quando presenti dei flashback. Nella parte in cui Straw ripensa alla nottata trascorsa prima delle nozze, hai messo un "aveva detto" assolutamente corretto, e poi un "ridemmo tantissimo", che andrebbe sostituito con "avevamo riso tantissimo" per conformarsi al resto. Ultimo piccolo inciso (poi smetto, giuro!), quando Straw si sente rivolgere la domanda da Ryan e ha l'impressione di averla già sentita, credo che il termine "dejà vu" serva meglio ai tuoi scopi rispetto a "flashback".
Bene, basta grammatica, passiamo al racconto vero e proprio!
Allora, inutile dire che mi è piaciuto molto proprio perchè hai raccontato del matrimonio. Sono una persona estremamente romantica, sotto certi aspetti, e i matrimoni mi piacciono assai (in tutte le loro parti) :) l'agitazione di Pam è stata resa molto bene e ho percepito tutto il via vai di persone attorno a lei, l'ansia di non poter fare tutto in tempo e l'eccitazione per l'evento.
Ryan mi è piaciuto perchè è passato alla fase "ti assilo finchè non mi dai la possibilità di chiarire" che è preferibile a quella "fuggo e aspetto che sia tu a prendere una decisione". Un piccolo appunto: Pam avrebbe potuto ucciderlo per il frack bianco ^^' di solito è la sposa l'unica ad essere autorizzata ad indossare quel colore, a patto che non lo faccia anche lo sposo e allora... via libera a tutti! XD Ma questa è una bazzecola, eh!
Comunque, capisco che Strawberry sia frastornata a causa di tutto quello che è successo, ma più lui cerca di appianare le cose più possibilità potrà avere, a mio parere. Deve lasciarle la possibilità di elaborare, cosa che ha fatto anche in fretta nella scena del "camerino", ma insistere per avere un confronto. Ho apprezzato il passaggio introspettivo di quel pezzo, quello in cui la rossa ragiona sulla situazione e anche il gesto di coraggio che ha avuto, ossia concedergli la tregua.
Dato che non potevamo farci mancare qualche tensione, ci doveva essere il momento super imbarazzante e da disagio ai massimi livelli del saluto alle damigelle. Ora, capisco che tu stia cercando di essere naturale, Ryan, ma dimostrare apertamente il tuo interesse quando lì vicino c'è una ragazza che ti ama e che tu hai rifiutato... mhmm... no, non si fa!
Ho notato che, nonostante questo tentativo di aprirsi e di essere se stesso, il biondo mantenga sempre una punta di cinismo che mi fa venir voglia di prenderlo a schiaffi, ma anche di capirlo in quanto è frutto di ciò che ha passato. Ha degli atteggiamenti che mi lasciano combatutta e la cosa è intrigante perchè vuol dire che stai scavando in profondità nel personaggio.
Passiamo a Mina... l'incontro furtivo è... ahh, fantastico :3 credo sia la parte che preferisco del capitolo (senza nulla togliere al resto, eh!).
Il modo in cui si approcciano l'uno all'altra e quel tentativo, molto esistante ma anche molto dolce, di crearsi una propria intimità... non vedo l'ora che arrivi anche per Straw e Ryan!! Inizio a vedere Mina e Zero come una coppia, sul serio :) e l'ultima frase del capitolo è molto da lei, autoironica ma anche molto vera e azzeccata!
Bene, direi che ho scritto (rotto) abbastanza...
al prossimo capitolo,
ciaoo :D

14/03/13, ore 20:16

Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh! *O*
Dio, Dio, Dio! *^*
Non ci posso credere ç_ç non. ci. posso. credere.
Mamma, non ho parole per descrivere questo capitolo T^T nessun aggettivo riuscirebbe a farlo T_T
La parte finale poi, Dio Santo, quante emozioni e quanta suspance! :O
Non puoi avermi lasciao seriamente in quel punto critico, non puoi! >.<
Io...io....io piango! ç_ç
Non può finire così, non può! :O
Non finirà così, vero? Vero??
Spero di no! ç_ç
Wao...non so che dire, innanzitutto ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo, sappi solo che è un piacere leggere e recensire ogni capitolo di questa magnifica storia ^-^ e che per me è un dovere ;) infine sappi che la ff è davveo una delle più belle che io abbia mai letto, ben scritta e originalissima come ce ne sono poche! ^-^
Mi spiace solo di non poter dedicare più tempo alle recensioni ma di questi tempi vado sempre di fretta :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ciao e complimenti!! :*

14/03/13, ore 14:25

Ciao:D oddio grazie per avermi dedicato il capitolo*_* finalmente la battaglia è cominciata e i guai non mancano. Però non penso che la luce sia la morte infatti ho la sensazione che sia Kat:3 oddio non ci credo che sia passato così tanto dal primo capitolo che ho recensitoX3 e così tra due capitoli sarà finita, mi mancherà un sacco questa storia ma più di tutto mi mancherai tu:') ora ti saluto, baci Silvia. Ps: in confronto alla settimana scorsa sto un pò meglio ma non posso dire lo stesso di mio fratelloD:

13/03/13, ore 21:32

Ciaoooo :D
Oddio piango io :''( è bellissimo.
Grazie anche per avermelo dedicato *-* ne sono lusingata...giuro!!!
Allora,vado immediatamente a recensire il capitolo...:D
Oh...lo sto già facendo :\ xD
Peccatoooo...la spada l'ha presa prima di Ryan e Strawberry...uffa vaaaa D:
Poveri piccoli... Ma non moriranno. Non possono morire,accidenti!!!
Arriveranno le altre a salvarli,vero?????
XD sto leggendo uscendo di testa,è vero. Ma mi sono troppo emozionata.
Piango,giuro. E per di più mi fa male l'occhio xD ho l'orzaiolo -.-' che noia!!
Quindi mi hai fatta piangere,e quindi mi fa male l'occhio. xDD
Quindi il prossimo sarà il penultimo?? D: ma nooooooo...mi mancherà tantissimo!!!!!!!
Ma voglio vedere che cosa succederà *-* sono troppo curiosa.
Aspetterò il prossimo capitolo :D
Ma sai che ho pensato?? Che forse li salva la piccola Kat,possibile? xD dopo tutto,ho visto che non è una semplice ''ragazzina umana''. O forse sto vaneggiando e mi sbaglio D: che brutta figura. xD
Ci sentiamo alla prossima ook??
Ciao ciao!! <3 <3
P.S. Super Bravissima! <3

13/03/13, ore 19:38

Ciao, non preoccuparti per il ritardo non ti devi affatto scusare!
La battaglia è iniziata ed ovviamente i guai ed i pericoli nn si sono fatti attendere, sarebbe stato troppo facile se Ryan e Strawberry fossero riusciti a prendere la spada, ma quella luce sarà davvero quella della morte? Non credo, potrebbe essere Kat? Oppure qualcos'altro.
Aspetto il prossimo capitolo anche se mi dispiace che la storia stia per concludersi.