Call me Angel
di Papillon_

03/09/12, ore 18:49

Finalmente Strawberry torna a casa! *.*
Cavolo, il novo nemico è altamente pericoloso! >_<
Sono curioso di leggere l'incontro tra Ryan e Strawberry, ma sono anche stafelice che le mew mew ritornino in azione!
Però le attende un duro combattimento, ce la faranno?
Spero proprio di sì! =D
Chissà come sarà la reazionè di Ryan nel rivedere Strawberry e viceversa!?
Sono davvero curiosa!
Aggiorna presto!
Ciao ciao! <3
P.s. Capitolo stupendo! :)

03/09/12, ore 17:41

Finalmente hai aggiornato tesoro *^*
Non dire che è un pacco di capitolo >_< scrivi talmente bene, che ogni cosa da te pubblicata è un piacere leggerla!
Ora che torna a Tokyo, dovrà anche lei pensare al/i nuovo/i nemici in agguato! Alle mew mew che si riuniranno per una nuova battaglia, e chissà se in tutto questo caos, ci sarà anche posto per chiarire o meglio, ritrovare i loro sentimenti che ormai sembrano apparentemente persi...
Aggiorna presto ^-^ attendo come sempre!
Con affetto <3

03/09/12, ore 16:53

ciao tesora<3 finalmente ichigo tornerà a casa e spero che lei e ryan si incontrino al più presto per chiarire. E così dopo 5 anni il progetto mew sarà riaperto? Sono curiosa di sapere cosa succederà, baci silvia.

03/09/12, ore 15:35

Ciao, anche Ichigo continua a fare quei sogni ed è giunta a casa, non è stato facile ovviamente salutare tutti e tantomeno tornare.
Ora inoltre il progetto mew mew sarà riaperto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, oltre a scoprire come mai Ryan non le ha mai risposto, ma gli saranno arrivate le lettere? O qualcuno gli ha impedito di leggerle?
Al prossimo capitolo, kiss

03/09/12, ore 15:13

Tesorooooooo continua presto la tua ff é stpenda spero che nel prossimo capitoli ichigo e ryan si incontrino ciao baci

03/09/12, ore 15:02

Ciao, avevo pensato subito a lui infatti quando avevi detto "Zero".
Passando al capitolo, Ichigo finalmente si è laureata e ha anche scoperto che sua mamma era incinta alla sua partenza.
Chissò cosa succederà con Ryan ora che deciderà di tornare e con il nuovo nemico all'orizzonte! Sono proprio curiosa, al prossimo capitolo.
A presto, kiss

27/08/12, ore 22:11

Mi sono rimessa alla pari... e proprio quando interrompi sul più bello! Continua presto su! Io sono sempre qua leggerti! ^·^ Baci niky95

27/08/12, ore 18:35

Strawberry torna.
Strawberry torna?
Strawberry torna!
Sììììììììììììììì!
Oddio, mi viene da piangere per la felicità! ç.ç
Sììììììììììììììì!
Strawberry ha una sorellina.
Strawberry ha una sorellina?
Strawberry ha una sorellina!
Sìììììììììììììì! Che idea geniale! Mi piace un sacco!
Poi finalmente è riuscita a diventare dottoressa!
Dottoressa Momoya...mhh suona benissimo!
Ma che è sta mania dei vampiri? o.O
I vampiri reganano!
Ahhhhhhhhhh! *0*
Ahahahahahah! Ok oggi sto completamente fuori! xD
Quindi dopo 5 lunghi anni di pace riecco nuovi nemici!
Le mew mew si riuniranno?
Magariiiiiii!
Ryan tornerà quello di sempre, vero? ç.ç
Preferivo il Ryan stonzo e dolce, non il Ryan stonzo e bastardo!
Poverino, sta soffrendo da anni!
Spero solo che le cose tra loro si aggiusteranno!
Complimenti, capitolo bellissimo come sempre! *.*
Finalmente anche Susy e Mike si sono messi insieme!
Che bella coppia! Me gusta mucho!
Ahahahahah!
Ok ok, spero di leggere al più presto il tuo aggiornamento!
Baci <3
Brillantina

27/08/12, ore 18:25

Oddio quante cose che sono successe in questo capitolo! Ryo è diventato un inguaribile stronzo ( che continua a soffrire come un cane ), Ichigo è riuscita a laurearsi e ha scoperto di avere una sorellina, che tenerezza *-* Certo che i suoi genitori potevano farglielo sapere almeno cinque anni fa >_> Insomma, non è una di quelle cose che va tenuta nascosta >_> E adesso ci sono questi nuovi nemici che hanno tutta l'aria di essere vampiri non molto simpatici >_> La storia migliora capitolo dopo capitolo, e io continuo ad appassionarmi sempre di più <3
Se ci fosse stato anche Zero sarei morta: due uomini della mia vita nella stessa storia? Mi verrebbe un colpo al cuore! (Ho iniziato a leggere Vampire Knight e già lo amo, non so se si è notato).
Ad ogni modo attendo con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà adesso!
Un abbraccio,
xuehua

27/08/12, ore 17:19

oh Je... *--* che bel capitolo! Finalmente il tempo è trascorso e nuove avventure a quanto pare, si propongono! Strawberry ha una sorella di cinque anni? Davvero non capisco questi genitori come non le abbiano potuto dire una cosa del genere, ma se si mantiene un segreto, è per un valido motivo... che stavolta, sembra fosse la speranza del ritorno della loro cara figliola...
Ryan è diventato proprio un cattivo ragazzo u.u ma mi piace anche così *--* gli si addice questo comportamento da grande stronzo ahahaha *perdona la parola*
Adoro con tutto il cuore anche io Vampire knight :3 per non parlare di Zero poi XD grande capolavoro! Sia per la storia che per i personaggi!
Detto ciò, sei sempre la migliore <3
Attendo con impazienza un tuo prossimo aggiornamento cara ^-^ non farci attendere troppo eh :D
Un grande bacio

27/08/12, ore 16:59

ciao^^ oddio vedere ryan ridotto così non me lo aspettavo, anche se l'aspetto da "stronzo" ce l'ha lo devo ammettereU.U anche se in verità è tanto dolce<3 adesso sono curiosa di vedere cosa succederà con il nuovo nemico e finalmente strawberry tornerà che bello<3 ora ti saluto, baci silvia.

20/08/12, ore 12:18

Attendere fino a lunedì è nulla, se in cambio abbiamo avuto in dono da te, questa meraviglia *--*
i loro sentimenti si sono capiti fino in fondo, le sensazioni... la tristezza ç_ç
Ma questo è più che normale dopo essersi salutati con la consapevolezza di non potersi più vedere per ben CINQUE anni...
Sei sempre la più fantastica ^-^ so di avertelo già detto, ma è la verità e non mi stancherò mai di dirtelo XD
Un grandissimo bacio, e spero che pubblicherai presto come stavolta <3

20/08/12, ore 11:08

ciao, sono contenta che tu abbia già aggiornato:D mi stanno molto simpatici i nuovi amici di straw:) oh no cosa succederà a ryo ti prego non farlo passare dalla parte oscura lui è troppo dolce per finire cosìT.T(anche se devo ammettere che una parte dark l'ho sempre vista nel suo carattere) non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo i 5 anni, baci silvia.

20/08/12, ore 10:48

Ciao, sono contanta che tu abbia già aggiornato.
Accidenti non pensavo che Ryan reagisse subito così, ma il dolore fa fare questo ed altro, anche Strawberry ovviamente soffre un sacco anche se almeno ha trovato due amici pronti ad aiutarla subito.
Sono proprio curiosa di vedere cosa sarà successo in questi cinque anni e cosa accadrà quando Strawberry farà ritorno.
A presto, kiss

20/08/12, ore 10:45

No Ryan no! Non nella parte oscura! No! (>.<) (ç.ç)
Mike e Susy mi piacciono molto! Personaggi davvero interessanti! =D
L'ultimo pezzo mi ha fatto quasi piangere!
Mi manchi già.
Uhhèèèè! (ç.ç)
Sono felice che i 5 anni finiscano subito, non avrei retto! :) Troppo curiosa per aspettare! Ahahahahah!
Oddio cosa mai farai fare a queste povere creature?
Ho un brutto presentimento!
Uuuuuuhhhhhhhh voglio leggere il seguito! o.O
Spero che le cose si aggiustino! =D
Wao qunti cambi di umore! (>.<) (ç.ç) =D (ç.ç) =) (o.O) =D
Bella mia, ecco casa mi fai provare, una marea di emozioni!