La vita continua, inaspettatamente
di Mitsuki91

02/09/12, ore 22:02

Questa mattina girando per efp ho trovato la tua storia e subito mi ha incuriosita, così l'ho letta tutto d'un fiato e devo dire che è davvero stupenda!! Questa è la prima ff in cui leggo che James e Lily si riescono a salvare, mi piace molto come idea. Anche cambiando gli avvenimenti hai comunque rispecchiato perfettamente il carattere di ogni personaggio, e devo dire che sei stata davvero brava. Mi é piaciuto molto come hai raffigurato Narcissa, anche io la vedo costretta in un matrimonio e in una guerra che non vuole, e la sua unica ragione di vita è Draco. In pochi la vedono così, la maggior parte la vede felice con Lucius. Non vedo l'ora di scoprire come Lily riuscirá a salvare Alice e Frank! A presto, un bacio, Gio

31/08/12, ore 18:30

Ciao!!!
Complimenti per la velocità di aggiornamento!!!!
Comunque questa volta vado di fretta quindi mi limito a dirti: brava, mi piace il fatto che questo capitolo sia incentrato sui piani di fuga di Narcissa e Draco!!!
Adoro in particolare l'ultima parte, la colazione di Lucius (HA HA HA!!!!! Ti sta bene schifoso mangiamorte!!!!)!
Al prossimo capitolo
Un bacio!!!!!!

29/08/12, ore 21:20

Hip hip hurrà per Narcissa (alias mia suocera) :P. Ce ne vuole di coraggio eh. Comunque questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel continuo.
Attenderò..
Hel

29/08/12, ore 14:13

Ciao!!
è la prima volta che recensisco una tua storia e quindi per prima cosa ti faccio i miei complimenti!!!! Ci sono tante storie in cui James e Lily sopravvivono a Voldemort ma spesso sono banali e senza una trama avvincente, mentre la tua ff mi ha subito conquistato (infatti l'ho inserita tra le mie preferite). Mi piace che la storia sia incentrata molto su Lily e anche che lei e Piton abbiano fatto pace.
Bello anche il fatto che Lils cerchi una cura per Frank e Alice (ma alla fine ci riuscirà vero???).
La "genialata" però l'hai avuta inserendo Narcissa e Draco nella storia e mi piacciono tantissimo gli sviluppi di questo capitolo (spero che Cissy accetti l'invito di sua sorella!!!).
Infine scopriamo che anche Sirius l'Idiota può avere buone idee quando usa il cervello (muahahahaaaa!!!!!!).
Aggiorna presto!!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!!!
Un bacio

22/08/12, ore 14:14

Ecco la santa-mica-tanto-santa-a-detta-dei-miei-pensieri-torbidi Risa a recensire questo capitolo.
Ok, ho avuto un attimo di sincera ilarità che non mi aspettavo: “Ti ricordo che ora è una Potter… E mi può mettere sotto quando vuole, se capisci cosa intendo…” EEEEEH???? ahahhahaha, mitico James non mi aspettavo certo una battuta del genere soprattutto in presenza di quel piccolo moccioso che è Piton.
Comunque, interessante risvolto anche se... non sono molto convinta dell'idea di Sirius di aspettare, vorrei vedere che motivazioni ha.
a presto,

16/08/12, ore 21:03

Ciao, ciao, ciao.
Chiedo scusa per il ritardo nella recensione... è un periodo che non mi va molto di leggere .-. sono rimasta indietro praticamente su tutte le storie che seguo, tranne su quelle corte >.<
Allora, molto carino il capitolo... dolce la famigliuola Potter. Lily fa bene a pensare a cosa sarebbe successo se non si fossero salvati... già... che lo sa? :-P
comunque... mi ha spiazzato un attimo la parte finale! sembrava un capitolo dolce e carino e poi? track! Liliuccia piange (cioè capisco il motivo però non potevi rimandare al capitolo dopo??)
a presto.

09/08/12, ore 23:53

Risa apprezza FESSSS!!! oltretutto avevo già letto con il telefono questo capitolo, adesso che ci penso... però non riuscivo a recensire ( telefono stupido ) e poi mi sono dimenticata >.<
Oltretutto ( e siamo già al secondo, chiedo scusa per la ripetizione! ) l'ho riletto con molto piacere... soprattutto dato che l'ho riletto dopo il capitolo depresso della Lily-Severus! ahah!!
è stato davvero un toccasana!! brava Sara, mi è piaciuto molto!

04/08/12, ore 22:40

Allora, premetto che sono consapevole di essere rimasta indietro con le altre tue storie e che praticamente sto leggendo solo questa ma... chiedo venia u.u siamo tutti in vacanza e non ho voglia di fare un bel piffero, nemmeno leggere... e nemmeno scrivere (se bisogna essere precisi xD). Comunque eccomi qui a recensire (anche se un pò in ritardo) questo nuovo capitolo. Devo dire che questa "amicizia" tra la signora Potter e la signora Malfoy è decisamente interessante....! oltretutto ho trovato perfetta la descrizione iniziale del suo matrimonio, perchè la verità infondo è quella.
Brava Sara, come sempre xD

03/08/12, ore 22:52

Ehi ciao!:)
Bellissimo capitolo, anche questa nuova e strana complicità tra Narcissa e Lily, è carina come idea!:)
Poi beh James e Lily sono come sempre dolcissimi e mi piace la determinazione di Lily nel voler
trovare a tutti i costi una cura per i suoi due amici Alice e Frank!
Spero vivamente che riesca nel suo intento ma che si riposi anche un pochino, coccolando
James e il loro piccolo Harry!
Mi piace moltissimo questa storia comunque, penso che te lo ripeterò fino alla fine!:)
Ciao, baci a presto!:)

03/08/12, ore 16:15

Beh,complimenti,ora però io sono curiosa e aspetto il continuo u.u

01/08/12, ore 23:56

Cosa avevo scritto nella scorsa recensione?? stora davvero molto carina, se ignoravo tutta la prima parte in cui c'era Severus... e PUFF... ricompare in questo capitolo! parli del diavolo ( unto )... e lui compare in tutta la sua essenza ( di cui avrei fatto sinceramente a meno ). Comunque, chissà cosa ne uscirà fuori con questa convinenza!! ahah xD mi viene da ridere solo a pensarci... chissà che divertimento *__* me li immagino FES a farsi gli scherzi di notte *__* buhahah!! quanto li adoro *__* ( e chi non li adora... è un shfgoiewsiwer è.é ).
Sarà interessnate leggere come la signora Malfoy, Cissy per gli amici ( e secondo me, suona bene FES anche per tutti gli altri u.u ), aiuterà la signora Potter!
a presto, risa
P.s. aggiorna più lentamente, non riesco a starti dietro u.u

01/08/12, ore 23:49

Eccoci, non mi sono eclissata per molto e ti prometto che non ti renderò partecipe dei miei pensieri raccapriccianti.. mai più (prega affinchè sia così u.u)-.
Comunque, per quanto riguarda questo capitolo... devo dire che mi è piaciuto molto: l'idea di diventare curatrice, o meglio, ricercatrice mi piace davvero FES xD e, secondo me, si addice perfettamente al carattere della nostra cara Lily che, proprio come dici tu, non molla mai e sicuramente non molla i propri amici, cerca in tutti modi di aiutarla. Bene, bene, beneeeeee... interessante poi vedere come pensano subito al caro lupacchiotto per fare da babysitter al piccolo Harry XD mi piace molto anche questo :D chissà che divertimento... lo voglio anche io Remus per i miei futuri figli *__* secondo me sarebbe dolcissimo... *__* la tua amica Giada è d'accordo? ahah xD battuta dovuta u.u comunque, l'unica cosa che mi lascia abbastanza... basita (??) è la lunghezza dei capitoli... solitamente non ti dilunghi di più?? mi piacerebbe leggere qualcosa di più, è molto carina questa storia... (ovviamente tralasciando tutta la prima parte con Severus del piffero).

01/08/12, ore 23:34

Stasera, non sapevo da che parte iniziare: sono indietro in tutte le tue storie u.u ho fatto " a bi bo " ed è uscita questa ^^ tre capitolo dai... ce la posso fare, senza addormentarmi prima... sono stanchissima >.< comunque, tornando al capitolo: molto ma molto dolce e carino, sotto vari punti di vista... sicuramente per la scena iniziale in cui James e Lily sono abbracciati. Sono davvero molto teneri e coccolosi xD mi piacciono davvero molto loro due assieme, con Severus invece non centra proprio un bel paio di ciufole u.u Che bello vedere Remus *__* lui fà parte di quella schiera di persone che non ho mai capito il motivo per cui la Rowling ha deciso di "eliminare" u.u E quella rospa della Umbridge? maledetta!!! che nervi!!! quanto l'ho odiata? lei e i tauller (o come capperi si scrive... è tardi, non connetto) rosa confetto che indosseva!! per non parlare della voce da topo O.O pazza, pazza, pazza. Esattamente come la mia recensione, senza capo ne coda.... ..... .... perchè mi è venuto in mente un topo senza testa nè coda???? D= D= D= ho ribrezzo di me in questo momento.
*mi eclisso, forse è meglio*

28/07/12, ore 01:19

Oh che tenera Lily che riprende gli studi solo per cercare una soluzione per Frank e Alice <3
E Remus? Ma quanto amo quel Lupacchiotto!
Comunque mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Alla prossima or dunque

26/07/12, ore 18:42

c.c I miei Paciock no uff ecco lo sapevo che alla fine loro rimanevano come la zia Row gli ha descritti ><
Comunque spero che lily faccia qualcosa u.u
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :D