Fiamma
di rosgreenday

28/03/07, ore 20:28

ho iniziato a legere ora la tua ff e mi incuriosisce parecchio... ora leggo gli altri capitoli e ti lascio un commentino alla fine

26/03/07, ore 18:48

La storia prosegue abbastanza bene direi e scorre abbastanza bene solo, ti consiglierei di curare maggiormente la forma dei dialoghi non sempre adatti nel contesto in cui si svolgono.Per il resto direi che tutto procede ottimamente

Darkgiliath
24/03/07, ore 17:24

Beh..che dire: ci sono errorazzi ortografici, come al solito, anche se cominciano a diminuire (devi leggere e rileggere se necessario prima di postare i capitoliiiiii), il capitolo è più scorrevole rispetto ai passati, salti meno "di palo in frasca" come facevi e questo rende più agevole la lettura. Ho notato una cosa: sembra come, se il ritmo della storia stesse aumentando (non so dire ancora, per ora se è bene o male..), in ogni caso staremo a vedere cosa creerà la tua testolina per il prossimo capitolo.

23/03/07, ore 19:36

Ciao! Non ti sorprendere se vedi questo nuovo nick fra le tue recensioni, sono sempre io, Ludo91! Mi sono registrata già da un po' e ore uso questo nuovo nick, quello ufficiale! Beh, non c'è che dire, il capitolo mi ha lasciata praricamente di stucco... Fiamma figlia di Brom... e chi se lo sarebbe mai aspettato?!? Ti prego, aggiorna prestissimissimo perchè non vedo l'ora di vederci più chiaro, di scoprire chi è la madre di Fiamma e soprattutto di sapere quale sarà l'esito della missione contro Galbatorix e Murtagh! Ah, e comunque non ti preoccupare, non hai scritto in ostrogoto, e a parte qualche errore io ho capito tutto benissimo! Complimenti ancora per la bellissima storia!!!!!!!!

23/03/07, ore 17:33

co...cosa??? fiamma figlia di brom?? dai bellissima qsta cosa!!! aggiorna mi racc!

03/03/07, ore 15:50

Complimenti, è proprio una bella Fanfictions!!! Continua, continua, che vai bene!!!

Ludo91
01/03/07, ore 17:51

Ah, e dimenticavo... le parolacce in bocca a erago non ce le vedo proprio! Cmq brava lo stesso!!!!!!!!!!

Ludo91
01/03/07, ore 17:50

No, no, non ti tagliare le vene, per favore... eccomi a recensire anche questo chap! Azz, Katrina incinta! cmq fundor mi piace molto come nome... a nche se mi devo ancora abituare all'idea di roran cavaliere!!!!!! aggiorna presto, aspetto il prossimo chappy con ansia!

Selly
28/02/07, ore 22:16

Però!!! Gran bel colpo di scena alla fine!!! Certo che Eragon e Roran dovevano essere proprio diswtratti per non averlo notato -_______- Fundor è un po' strano come nome però è carino! Con l'italiano sembra che tu stia andando meglio ma ti prego: le parolacce a Eragon no!!!!! Il cavaliere è modello di virtù...non può dire le parolacce! Scrivi piuttosto che ha sbottato...imprecato...usato termini molto coloriti...ma non specificare quali!!! Però il cap mi è piaciuto... Aspetto con ansia il prox! ciao!

28/02/07, ore 16:51

Quella volta forse dovevo andare a fare la critica, anzi..la criticona!Purtroppo anche stavolta ho un sacco di rimproveri da farti: 1)il 'te' nn andava bene, lo senti quando leggi la frase che nn ci sta. E questo succede quando lo scrittore legge poco, ma si impegna con tutto se stesso (come fai tu, e questo lo apprezzo nn poco)per scrivere bene. 2)Troppo facile liberare Katrina..mi sarei aspettata una bella "rissa" non due botte di martello, un colpo di spada e via.. 3)questo però forse è colpa mia perchè sono un po'lenta, ma ho dovuto rileggere ben 2 volte il piano di Fiamma..non riuscivo a capire, giuro.. 4)Ti, prego, ti prego e ti prego: non mettere bestemmie nella storia! Fai apparire sboccati i personaggi e la storia diventa meno piacevole da leggere..bene. finita la predica (AMEN) passiamo ai complimenti per la trama (anche se verrebbe meglio un pochino più articolata, cosa che, sono sicura, saresti in grado di fare)..ammetto che mi hai sorpreso con il colpo di scena finale..ma siamo sicuri sia di Rohan? NN è che ci riservi qualche sorpresina come il solito?? Beh, auguri per il prossimo cap..

28/02/07, ore 16:41

Bella! L'ho notata solo ora e devo dire che mi piace molto!
Però sono d'accordo con Carlottina per il fatto delle parolacce, perché stonano con la storia, e poi anche perché non ce lo vedo proprio Eragon, o chicchessia, a dire parolacce... forse è un'impressione mia, ma ti posso dire solo questo.
Comunque la storia mi incuriosisce sempre di più e voglio sapere altre cose sul conto di Fiamma! ^^
SnowWhiteQueen

carlottina
28/02/07, ore 10:38

Eccomiiii!!! Sono tornata!! Ti sono mancata eh, dì la verità!! ^_^ Beh, che dire? Sei migliorata parecchio, davvero,e mi fa molto piacere =) Anche se..dv darti ancora qlke consiglio, perdonami,sai che sn l'uccellaccio del malaugurio :p Allora,sono solo un paio di precisazioni: 1)secondo me dovresti eliminare l'uso di parolacce.Ok, le inserisci per esprimere il disappunto o lo sconcerto di qualcuno,ma secondo me è meglio e più elegante inserire una frase del tipo "eragon/roran imprecò" o qualcosa del genere.é anche più musicale e gentile a livello di narrazione e lettura. 2)quando svogli un dialogo( come per esempio l'ultimo riguardo a Katrina incinta)secondo me dovresti mettere almeno ogni due battute il nome del personagg che parla, o per lo meno delle indicazioni che lo denotino, se no uno si perde e confonde le batutte.(vabbè che io sn 1tantino tonta,però...). Ecco, spero non m ucciderai,ma ormai è destino che io ti faccia da strega cattiva! ^_^ Ad ogni modo la storia procede bene,si sta facendo intrigante e..qst cara ragazza Fiamma nn me la sta contando giusta sino in fondo, perdindirindina! Spero di scoprirlo in fretta!! SCRIVIIIIII 1bacione e continua così, sciauuuu *carlottina*

27/02/07, ore 20:53

non male,ogni capitolo la storia mi piace sempre di più e se devo essere sincero sto facendo sempre più impotesi su cosa "nasconda" Fiamma dalla più credibile alla più assurda(del tipo è la madre di eragon o qualcosa del genere) omunque continua così

Snow White Queen
27/02/07, ore 19:56

Che bella! L'ho scoperta solo ora e devo dire che mi è piaciuta molto! ^^ Spero che continuerai presto!!!

21/02/07, ore 16:29

Rieccomi a torturarti..come promesso!^_^ Il capitolo in sè mi piace, esattamente come gli altri, solo sta maledettissima ortografia (il TE al posto del TU tipo..) che "rovina" un pochino l'atmosfera..per il resto è buono, anzi, spero di leggere presto il seguito! Buon lavoro per il 5..