Fiamma
di rosgreenday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Selly
20/02/07, ore 16:05

Ciao!!! Comincio subito facendoti le mie scuse per arrivare solo al quarto chap..... Io sono sempre quella delle fic cominciate!!! Scusami!!! Devo dire che come fic mi piace... Non vedo l'ora di leggere il nome del drago di Roran!!! Cmq scrivi abbastanza bene anche se ho notato che più volte sbagli l'uso del pronome "te", se ha funzione di soggetto non puoi usarlo. A parte questo... non vedo l'ora che aggiorni!!! Ciao Ciao

20/02/07, ore 15:05

Rieccomi arecensire, anche se l'avrei fatto pure se tu non me lo acessi ordinato, perchè la tua storia mi piace sempre di più! Ma chissà quale mistero nasconderà Fiamma... E poi sono curiosa di sapere come si chiamerà il drago di Roran! Mi raccomando aggiorna presto e continua così, che stai migliorando sempre di più!

19/02/07, ore 22:00

Non male,decisamente non male. Certo bisogna ancora svelare molte cose ma secondo me promette bene.Solo una precisazione.Ho letto sia Eragon sia Eldest ma di gnomi nemmeno la traccia.FOrse tu ti riferivi ai Nani

13/02/07, ore 23:27

A parte qualche errore grammaticale (che ti hanno già fatto notare vedo, quindi non infierisco..) la storia in sè non è male. Solo senza accorgertene stai un po' "smontando" il personaggio di Eragon. Cioè, perdonami ma lo stai facendo sembrare un povero idiota che cade ai piedi della prima che incontra..poi, niente da obbiettare se lo scopo è quello però secondo me hai un po' affrettato la storia. Voglio dire, il nostro eroe ci mette un libro e mezzo per dichiararsi ad Arya e tu in neanche due capitoli lo fai già capitolare.. bah! Comunque la storia in sè non è male e i presupposti per un buon continuato sono buoni. In bocca al lupo per il prossimo capitolo!

13/02/07, ore 18:05

Oddio!Oddio!Oddio!(Ludo comincia a muoversi meccanicamente con gli occhi sbarrati, tipo robot)oddio non ci credo... Questo significa che l'uovo si è schiuso per Roran?Quindi... RORAN é UN CAVALIERE!NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE! Non me lo aspettavo... Ti prego aggiorna prestissimo perchè sono troppo, ma troppo criosa di sapere che succede! RORAN CAVALIERE...(non mi sono ancora ripresa!)

Maddyla
11/02/07, ore 14:01

Basta co ste Mary sue! EDDDDAIIII!

07/02/07, ore 11:04

Ma ciao carissima!! Allora,come andiamo?Vedo che facciamo progressi..e sn molto contenta. Finalmente il testo si può leggere(che fortuna!) e mantieni x ora un filo logico non male:però un mini consiglio ci terrei a dartelo. Allora:la storia in sè come trama si prospetta molto molto bene,davvero e ti faccio i miei complimenti! Tuttavia forse è il modo di porla un po' troppo..come dire..veloce? Nel senso:ti soffermi poco sulle azioni,sugli eventi; o meglio,la lettura è molto sciolta,scorre bene ed è piacevole. Ma forse dovresti descrivere un qualcosa di più da un punto di vista di contorno! Non so se mi spiego!? Bada bene però che qst è1consiglio da1mio punto di vista,e magari3859503miliardi di persone lo preferisco scritto più sciolto! Perciò mi raccomando di non prendere il mio consiglio come la parola del Vangelo,ti prego(riflettici! Ad ogni modo,per darti un utleriore aiuto anche il futuro della storia,dai un'occhiata alle storie: "there's no other way when it comes to the truth" che è sempre di Eragon, e poi "l'Equilibrio" ma nella sezione di Star wars (sempre su EFP,eh!). Sono scritte molto bene,possono darti una mano! Beh...che dire di più:è la tua prima storia qst,giusto?E cmq stai andando alla grande,nn farti condizionare da qll che t'ho detto! Continua cosi,e mi fa piacerissimo d'esser stata la tua prima lettrice! 1bacione e ti aspetto alla prox! Ciauuu *carlottina* ;o)

06/02/07, ore 18:01

Che bello!Ma lo sai che nel giro di un capitolo sei migliorata tantissimo! Vedo che hai seguito al meglio tutti i consigli delle recensioni e i risultati si vedono! Brava continua così,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Aggiorna presto non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!!

04/02/07, ore 10:13

Yeah! Sono riuscita a leggerla: non è male come inizio, affatto! Ecco, magari stai un attimo più attenta a separare dialoghi da descrizioni e cosi sarà più semplice la lettura. Ad ogni modo hai curato ogni parte nei suoi dettagli; la narrazione scorre liscia e piacevole! Spero davvero di poter leggere il seguito: promette bene come inizio! Sn curiosa... Sciauuu! 1mega bacionissssssimo! ^^ *carlottina*

04/02/07, ore 09:45

Davvero molto carina, come inizio promette bene! Solo un consiglio... stai un pò più attenta ai verbi! Cmq brava aggiorna presto!

Eleuthera
04/02/07, ore 00:59

è un buon inizio, davvero^^ come primo capitolo promette bene! un consiglio: scrivi separando i dialoghi e le descrizioni molto lunghe, così chi legge si troverà più comodo :) spero aggiornerai presto!! Ele.

03/02/07, ore 23:51

ciao! Ehm... a dire il vero volevo leggere la tua storia ma... a quanto pare il foglio se l'è mangiata! Non c'è scritto niente! Mannaggia..e io che volevo leggere. Beh, spero che riposterai presto! 1bacione, ciauuuu *carlottina*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]