A new Day has come
di _BlueHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/12, ore 19:02

Come ti avevo detto, eccomi qui a leggere tutto d'un fiato la tua storia e a recensirla. Mi piace come scrivi, non ho trovato nessun errore, e se ce ne sono sono davvero pochi e di punteggiatura. Una storia meravigliosa, mi ha preso dall'inizio alla fine. Io solitamente non recensisco, mi sento come se scrivessi sempre le stesse cose, però questa volta lo faccio. Non perché me lo hai chiesto tu di leggere la tua storia e perché poteva sembrare male se non la recensivo, ma perché è davvero strabiliante. Complimenti :) Saluti, Pat.

29/08/12, ore 13:39

aww che bello :) mi piace proprio tanto, adoro chuck, è così dolce gjfkja stupendo!

28/08/12, ore 23:41

Che dire mia cara Raffy *-*
Questo capitolo è stato semplicemente splendido...
Intriso di amore e passione. La cena di famiglia poi, mi è piaciuta moltissimo :D
Adoro il modo in cui Cyrus è riuscito a creare quell'atmosfera familiare, e poi Harold e Roman mi piacciono tanto xD
Che dire poi dell'improvviso arrivo di Chuck? Taaaaaaaanto Amooooore!
Bart! OMG.. non ci sono parole xD
Ma LUI, Chuck è così meraviglioso *___* protettivo, audace, sensuale. C'è di meglio? *^*
Sei stata davvero bravissima :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti sei fata attendere ma ne è valsa la pena :D
<3...

Baci Baci
LucyInTheSkyWithDiamonds

24/08/12, ore 11:25

E' bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo!
XOXO <3

24/08/12, ore 10:28

Sei davvero bravissima, questa storia è bellissimo ti giuro che mi ha ricordato la mia non riesco a smettere di piangere :' ) Complimenti sei bravissima!

17/08/12, ore 18:08

scusa il ritardo ma ero in vacanza e il computer non prendeva -.-
cmq, appena sono tornata, ho subito letto il capitolo e....mi è piaciuto!!  =)
Chuck e Blair sono sempre carucci...ti dovrai abituare a queste parole, perchè te le ripeterò in ogni recensione!!! ;D io li amo!
l'azione di Serena non mi ha sorpreso, mi è sempre stata antipatica quella lì
posta presto,eh!

Baci

12/08/12, ore 22:54

Macciaoooo! *-*
Eccomi come promesso sono passata a dare un'occhiata :D
E' davvero bellissima, complimenti! Davvero l'ho letta tutta d'un fiato..
Povera la nostra Blair.. si è appena ripresa e Serena scompare di nuovo.
Che fine avrà mai fatto ?? :S
Sono davvero curiosa :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio LucyInTheSkyWithDiamons

PS: Complimenti ancora ! ;)

08/08/12, ore 18:18

ciao!! bello! sai personalmente non seguo gossip girl,ma il personaggi di Cuck e Blair mi hanno sempre intrigato nelle poche puntate che ho visto, e la tua storia aumenta il mio interesse!!

01/08/12, ore 19:47

oddio, wow.
ho le lacrime agli occhi, davvero. è una storia stupenda, e mi è piaciuto tantissimo come hai rappresentato blair, il suo sfogo sembra così reale, come se quelle parole le dicesse davvero nel prossimo episodio, stupendo c:

01/08/12, ore 18:41

bello, bello, bello, bello!!!! XD
davvero un gran capitolo, ti giuro che mi sono venute le lacrime quando ho letto che Harold si era risvegliato =)
Serena....chissà, cosa nasconde?? voglio saperlo al più presto!
Chuck e Blair sono sempre carinissimi insieme.
Non aspetto altro che un nuovo capitolo, al più presto!!!! =) =)

Baci

27/07/12, ore 01:49

mi piace davvero molto la tua storia!! spero che l'aggiorni al piu presto

25/07/12, ore 14:50

oh madonna sono in lacrime, ti giuro questa storia è bellissima, mi ha fatto emozionare c:
sei davvero bravissima a scrivere, riesci a catturare le emozioni di blair in una maniera incredibile, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia! <3
ps: anche io ho scritto un racconto su blair, se vuoi leggerlo :)

24/07/12, ore 16:40

Bella storia, davvero =)
Chuck e Blair sono sempre magnifici insieme e Serena è una fantastica amica.
Spero che insieme riescano ad uscire dal problema della bulimia e che Harold torni a stare bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

Baci,

24/07/12, ore 11:48

Bellissimo capitolo. Chuck e Blair che teneri che sono *_* spero ritornino presto insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. XOXO S

23/07/12, ore 11:17

Bella storia. Questo capitolo mi ha fatto piangere molto :'( Ma davvero bello. Spero continuerai e spero che Chuck la smetta di fare l'idiota e stai con Blair. ;)
S.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]