di Iwantasmile

09/01/14, ore 21:02

Hey volevo solo dirti che mi sono innamorata di questa fanfiction è davvero meravigliosa ..non so quante volte l'ho letta ..ed ogni volta alla fine piango sempre hahha lol..complimenti sei molto brava :D

02/01/14, ore 17:21

Ciao..
Ho letto svariate volte questa storia.
L' ho seguita tempo fa.
Penso che sia la miglio fan fiction su Justin Bieber che abbia mai letto, e io stessa ne sto scrivendo una.
Trovo il tuo modo di scrivere assolutamente fantastico!
Se tu scrivessi un libro io sarei la prima a comprarlo, giuro!
Ci tenevo a dirtelo, non so perchè.
Ti mando un bacio.
-Mery

21/11/13, ore 17:38

Hai mai pensato di fare un continuo sui gemellini? aifjhbdjif ok sclero
la storia migliore di sempre
stupenda, davvero.
spero farai davvero un continuo e nel caso avvisami lol

19/11/13, ore 19:20

questa ff è qualcosa di indescrivibile. è davvero bellissima non ho parole, l'amore di due fratelli che va oltre ogni cosa*-* sai.. molto sinceramente mi aspettavo che era Jude quella adottata.. ma tu l'hai fatto a posta e non hai fatto passare la storia per scontata. Ci credi che quando li hanno divisi ci sono rimasta una merda? ç.ç
Mi sono così immedesimata che mi sembrava di vivere davvero questa storia.. vabbe dopo tutte queste chiacchiere avrai capito che amo questa ff... con questo ti lascio e ti dico che andrò a leggere le altre ff che hai pubblicato e mi rivedrai presto in una prossima recensione... un bacio xx

18/10/13, ore 10:52

Amo questa FanFiction, sarà la terza volta che la leggo tutta in meno di quattro ore. È veramente meravigliosa. La adoro, bravissima!

21/09/13, ore 15:46

è stupenda *-* ti giuro ho le lacrime agli occhi, mi è piaciuta tantissimo anzi la amo, quando sembrava tutto perduto loro hanno lottato per il loro amore e ce l'hanno fatta stupenda

10/09/13, ore 10:47

Eccomi qui a recensiere la tua storia, penso di averla letta tipo minimo 100 volte da quando ho scoperto che esisteva. La amo e in alcune parti ti assicuro che mi sono messa a piangere. Scrivi benissimo e non annoi mai il lettori, fai si che ogni capitolo sia unico e che tutti siano invogliati a leggere il continuo. Ti ammiro perchè io non sono così brava come te. Veramente l'idea dei due fratelli è stupenda unica nel suo genere, amo la tua storia veramente un peccato che sia finita :( Tanto triste.
Ma sicuramente ne scriverai molte altre bellissime almeno lo spero e io sarò una di quelle che la leggera e lascera una recensione.
Sei bravissima.
In poche hanno un dono come il tuo dico sul serio.
Un bacio

28/08/13, ore 23:58

Oh è finita! Wow è un finale perfetto. Justin è il figlio adottato nonostante lui assomigli ai suoi genitori, e le foto d'infanzia? Comunque è tutto stupendo, ora anche la madre ha capito quanto è forte il loro amore e che non potrà fare niente per dividerli. Il loro amore è così forte. Ora Jude aspetta due gemelli, è davvero il colmo! Comunque.. ma come Justin è il ragazzo anzi il bimbo che è stato adottato. Ancora devo metabolizzare, Jude immaginava che uno dei due figli era adottato, ma lei seriamente credeva che si trattasse di mona ma ti justin? Ok ora ti lasci okk un amore Pace E Amore C A N D Y K

21/08/13, ore 09:53

Non ho parole... ;) ora piango! E questa è fra i preferiti! Miei:)

14/08/13, ore 11:23

ciao bellezza !! Volevo solo dirti che amo follemente la tua storia ! É scritta benissimo infatti non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo,l'ho letta tutta in meno di 24 ore ! L'intrigo dell'incesto, il loro amore, la verità alle fine ed il matrimonio è tutto così perfetto !! Okay ora la smetto ahahaha
P.s finisce subito nelle preferite u.u
xx Fra

09/08/13, ore 03:43

ho letto tutta la storia in due giorni, è bellissima, ho pianto alla fine :') è stupenda asdfg complimenti :') <3 <3

08/08/13, ore 16:55

Questa storia è bellissima. Insomma l'amore tra due fratelli che alla fine diventa tra 2 innamorati. ♥♥ Poi hanno cercato di stare insieme anche se c'erano molte difficoltà. La dolcezza tra loro. E l'aiuto del padre e stephan. In pare povere mi sono innamorata di questa storia. Ti faccio i miei più grabdi complimenti. E spero che tu scriva ancora altre storie. Perché sei davvero brava. Hahahah pensa è la prima recensione così lunga. Mi è piaciuta un casino!! Ciao xxx.

06/08/13, ore 14:58

Sono dispiaciuta di dover mettere critica! Il fatto è che il finale mi ha deluso molto,dopo i primo 20 capitoli così pieni a me gli ultimi e in particolare la storia che lei viene portata dalla nonna,che poi la vogliono far sposare e che improvvisamente non vogliono più mi sembra un banale. L'inizio però era fantastico,solo secondo me non è stata una mossa astuta far capire dà subito che uno dei due era stato adottato,avresti dovuto ( secondo me) fare in modo che non si capisse e che Jude non sospettasse mai o minormente. Spero prenderai le critiche in modo costruttivo. Ciao baci Celeste!

02/08/13, ore 00:30

ok...ti dico solo una parola perfetta...è PERFETTA...l'avevo inserita tra le mie preferite ancora prima di leggerla xk già dal titolo avevo capito ke mi avrebbe fatta piangere. l'ho letta tutte in poche ore..leggerla poi con le sue canzoni di sottofondo *____* le lacrime agli occhi...scrivi in modo magnifico...e farmi piangere non è un'impresa facile (u.u)  e ci sei riuscita. ritieniti molto fortunata XD. E' la descrizione unica di un amore potente e duraturo...un amore ke si forma solo con il tempo e che niente e nessuno può distruggere...ammiro questa storia e sogno un amore così anche io..grazie per questa FF sei riuscita ad emozionare non solo me ma anche tante ragazze... alla prossima storia...ciao bellaaa :****

30/07/13, ore 12:27

Awwww ieri mi stavo mettendo a piangere per questa FF.... e stupenda <3 <3 Baci Alessia <3 <3 <3 <3