di Iwantasmile

19/03/13, ore 13:57

ok,sto piangendo come una scema,ti giuro. HAHAHAHAH,è fantastica complimenti,aspetto altre tue FF. kfjgdb
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 07:51 pm)

12/03/13, ore 11:56

sto piangendo.
ah, oddio, credo sia la prima storia così dolce così passionale allo stesso tempo.
insomma, è diversa da tutte le ff che ho letto fin ora e l'ho letta in meno di 24 ore.
ok, il mio record cjsjcs.
mi hai fatto emozionare davvero tanto, grazie.c: <3

07/03/13, ore 15:09

DIO MIO! Ho iniziato sta mattina a leggere questa storia e ho appena finito.. Sono in lacrime! Davvero complimenti, bellissima davvero!

07/03/13, ore 00:29

giuro con tutto il cuore... me ne sono innamorata. magari non ci credi ma adesso, mentre sto scrivendo, sto piangendo: è bellissima.. no davvero... non ho parole. ho pianto per tutta la storia. vabbhè ti lascio che devo dormire sei stata bravissima a scrivere...

06/03/13, ore 20:47

ehilla ho letto la tua ff nel giro di tre giorni è fantastica scrivi benissimo davvero, è la prima ff su justin che leggo e scrivi benissimo :')

28/02/13, ore 00:45

Tipo che sto piangendo come un'idiota. Ma come fai? Hai un talento innato nello scrivere,se un giorno diventassi una scrittrice,ti prego,voglio un tuo autografo. Ovviamente dopo che mi sarò vantata di aver letto uno dei tuoi primi scritti. Baci, Alis.

27/02/13, ore 21:20

allora, c'è..io no so che dire..
sai quando ti mancano le parole e l'unica cosa che riesci a fare è piangere?
è quello che è capitato a me..
tutti i capitoli mi hanno fatto uno strano effetto, dal primo all'ultimo.
alcuni mi hanno fatto piangere, altri sorridere, ma questo, questo è stato il più bello di tutti..
è stato quello del dimostrarsi finalmente i sentimenti alla luce del sole,
è stato quello del grande segreto svelato, quello del matrimonio,
della convivenza , quello dei gemellini in arrivo..
QUESTO CAPITOLO HA COMPLETATO TUTTO, HA COMPLETATO LA STORIA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO (':
-sei un'artista, una meraviglia, un'amore, sei una poeta, perchè sei stata capace di farmi entrare questa storia nel profondo del cuore, e prometto che non andrà mai più via, restarà per sempre con me, e giuro anche di ricordare sempre te, anche fra 50 anni, perchè bhè, mi hai reso la ragazza più felice probabilmente del mondo, non so perchè, ma è successo..
posso affermare che una semplice storia, mi ha cambiata.
-ti voglio un bene dell'anima , credimi.. sembrerà strano ma è così, perchè le persone che riescono a farti quest'effetto, puoi solo volergli bene, senza spiegazioni..
NON CAMBIARE MAI, E CONTINUA COSI', SEMPRE.<3

26/02/13, ore 17:03

giuro che sono scoppiata in lacrime,la tua storia mi ha colpita un botto,è troppo emozionante..
complimenti davvero,è fantastica!!
l'ho letta tutta in tipo 4 ore ahah

25/02/13, ore 21:46

Oddio... ho letto questa storia in due giorni e posso dire che E' LA MIA PREFERITA. Mi odio per non averla trovata prima..
Che altro dire ?!
Ho pianto ,
riso ,
sperato con Jude e Justin ; mi sono immedesimata tantissimo... sei bravissima!
Ti saluto <3

Michela <3

24/02/13, ore 10:54

piango aiuto. è meravigliosa,bellissima,fantastica,un capolavoro. LA AMO.
davvero stupenda complimenti!!!!!!!!!!!

15/02/13, ore 17:00

sono senza parole !! la storia è fantastica !! prima di leggerla ho letto un po di recensioni per farmi un idea ... cen'erano alcune negative che dicevano che ti eri ispirata a un manga ... ma sai cosa dico ?? sti cazzi scusa la volgarità !! è normale magari ispirarsi a qualcosa, ammesso che sia così, ma questa storia l'hai scritta tu !! ed è semplicemente magnifica !! tu riesci a trasmettere delle emozioni e pensò che mi ricorderò sempre di questa storia *-* complimenti davvero !! sono senza parole !! <3 bacioni Eva.

10/02/13, ore 16:06

bellissimo! una storia che ha dell'incredibile..mi ha rapita completamente! ho iniziato a leggerla alle 4 di questa mattina e l'ho terminata adesso. Non mi pento di aver perso ore di sonno..ne è valsa davvero la pena! una storia...non so neanche come descriverla, è fantastica, unica, semplice e particolare insieme. non so a cosa ti sia ispirata, so solo che hai un grande talento ed una grande fantasia. Non sono una Beliebers, sono semplicemente una piccola fan, insignificante, ma io ho letto questa storia immaginandoli ragazzi inventati, frutto dell'immaginazione di una ragazza innamorata, di una ragazza magari fidanzata e perchè no, magari è innamorata di suo fratello. Spero che un giorno realizzerai il sogno di incontrare il tuo idolo come io di incontrare i miei. Ma sto divagando. Per concludere, amo la tua storia e infatti è fra le preferite, sono molto severa nel criticare le storie, i libri o semplicemente un articolo di giornale, amo leggere e questa è una delle storie che più di tutte mi ha colpito. Scrivine altre e sto già seguendo un'altra tua storia altrettanto bellissima. Come ho già detto hai un talento: coltivalo. xoxo Alis

09/02/13, ore 18:57

Sto piangendo, boh. Ho letto 34 capitoli in un pomeriggio, questa è la storia più bella che io abbia mai letto. È così..tenera e diversa dalle altre. Sei riuscita ad attirare l'attenzione della gente con scene dolci, finalmente una ff che non ha bisogno di essere 'spinta ' per essere letta.No words, complimenti <3

07/02/13, ore 22:39

sto piangendo,giuro. Questa storia è stata bellissima,splendida. Sei davvero bravissima,grazie per avermi fatta sognare <3 complimenti. <3

05/02/13, ore 21:21

adesso piango, ho letto questa storia in due giorni.
E' magnifica!