Red Moon
di madnesscake

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/18, ore 07:05

Mi piace molto non ho recensito tutti i capitoli perché troppo curiosa di sapere come andava avanti bellissima Naruto è sempre Naruto la sua determinazione è unica alla prossima

25/10/17, ore 21:39

Ehilà! Per pirma cosa storia fantastica, non immaginavo che potesse esserci una storia mpreg di Naruto in cui proprio questa piccola peculiarità pptesse ricollegarsi ai tempi dell'eremita delle sei vie! Wow :O!! È paricolare la tua fanfic proprio per questo, la volpe che crea questo legame eterno tra il clan Uchiha e quello Uzumaki, non ancora tali, occiamente, ma il concetto è quello, Naturo che per affrontare la gravidanza ha subito una leggera modifica al corpo (xP ahahah), lo stesso concepimento è avvenuto in maniera "strana", cioè diversa dalle atre tipo di storie con la tematica mpreg che ho letto. Insomma è tutto l'insieme di questi piccoli dettagli che mi hanno fatto piacere la storia. Però, però... non puoi seriamente averla mollata così, daaiiii!! Cavolo stava venendo proprio bene. 😧 Va bene un ritardo di qualche settomana, di un mese, o qualche (pochi) mesi...ma non anni!! D: Uffa! Volevo sapere come continuava; soprattutto ora che anche Shikamaru sa della condizione di Naruto, ora che il povero ragazzo vuole di nuovo affrontare Sasuke. Aaarrgghh che barbaa! Hai mai pensato almento di riprenderla?? o.O Va beh... la storia è tua e non posso farci niente (scusa la mia sfontataggine), in ogni caso, per quanto è durata la storia, hai fatto un buon lavoro!! xD

10/08/15, ore 01:20

Wow bellissima questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per la gravidanza naruto divrebbe essere più al 3° mese che al 4°.. Almeno facendo un calcolo a spanne e senza sapere quanto è stato da gaara
Spero vivamente che incontri presto sasuke e che quel baka ragioni un attimo... E poi si definisce un genio...
Speriamo che naruto lo faccia ragionare ^_^

29/04/15, ore 22:02

Ciao! Il capitolo è bellissimo... mi è piaciuta soprattutto la parte dell'incontro con Kurenai. Sono contenta che Naruto si sia almeno confidato con Shikamaru... ma non è rischioso per lui andare in missione nel suo stato? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao presto, un bacione!!

25/04/15, ore 16:08

Ahahah tranquilla. In ogni caso il capitolo è molto bello e non trovo che il comportamento di Naruto sia poi così assurdo. Un po' e' strano che Tsunade lo lasci andare nelle sue condizioni... Ma non importa. Un bacio e spero di vederti presto

24/04/15, ore 20:53

Ciao mad !
Sono davvero contenta del tuo aggiornamento e in questo capitolo la situazione si evolve anche se di poco.
Naruto è tornato a Konoha e mi fa piacere che si sia confidato con Shikamaru. Se la gravidanza di Naruto, per ora, deve rimanere una faccenda strettamente privata lui è di sicuro la persona più adatta a mantenere il segreto.
E ovviamente si parte alla ricerca di Sasuke anche se non se lo meriterebbe, ma come sappiamo è impossibile fermare Naruto, soprattutto quando c' è di mezzo l' Uchiha.
Poi, certo, se è riuscito a perdonargli il fatto di averlo praticamente violentato è ovvio che non si arrenda nel volerlo riportare al villaggio.
Chissà come reagirà Sasuke quando saprà della gravidanza di Naruto. Non credo che la cosa lo lascerebbe indifferente.
Sono divorata dalla curiosità ! Spero che aggiornerai presto ;)
Un abbraccio :)

24/04/15, ore 16:26

mi fa tanto piacere vedere che stavolta sei riuscita ad aggiornare a distanza di qualche mese e nn di quasi un anno ce in precedenza.... cmq spero riuscurai a trovare un po di tempo x scrivere il seguito e pubblicarlo il prima possibile xke adoro troppo questa storia. mi chiede come farà naruto a cercare sasuke? nn è un po pericoloso fare certi sforzi già al 4 mese? poi con le nause che incombono? chissà forse questa cosa ha il suo xke... almeno credo. cmq baci a presto Mary

24/04/15, ore 15:48

Ciao, sono contenta di questo nuovo capitolo, ora si che la storia ancor più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A quando l'incontro tra i due? Come scoprirà Sasuke la gravidanza di Naruto?
Spero aggiornerai presto, ciaaaooo!!!!

Ciao :)
Questa è la mia prima recensione ad una fic di Naruto. Seguo saltuariamente la sezione soprattutto perché ho un rapporto diciamo di amore odio per il SasuNaru. La fine del manga poi ha peggiorato la situazione ma ho deciso di ignorare l' esistenza dell' ultimo capitolo.
Con tutta la buona volontà sto cercando di capire come ha fatto Sasuke a voler sposare Sakura se non l'ha cagata per tutto il manga. Kishimoto è andato decisamente OCC con la sua storia.
Comunque, tornando alla tua storia, mi piace proprio soprattutto perché ha una bella introspezione.
C'è una buona dose di angst che è praticamente la mia passione e quando si parla di Sasuke è quasi impossibile non farlo.
In quest'ultimo capitolo in particolare ho trovato molta enfasi drammatica che raggiunge il suo culmine quando Sasu prende l'estrema decisione di togliersi la vita non appena porterà a termine la sua vendetta.
Anche Naruto mi piace molto e non l'ho potuto certo biasimare quando, dopo aver scoperto la gravidanza, terrorizzato vuole subito liberarsi della " cosa ".
Molto bella la storia che hai costruito sulle origine della guerra tra i clan e la terza figlia del Rikudo.
Beh, penso di aver detto tutto. Complimenti ancora e alla prossima :)

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Suigetsu mi è molto simpatico e non vedo l'ora di vederlo stuzzicare Sasuke anche davanti a Karin.
Il ragionamento contorto di Sasuke alla fine, mi spaventa... non può decidere di morire una volta compiuta la sua vendetta. Spero che Naruto e Sasuke si rincontrino presto, magari con la pancia che già comincia a vedersi. Sto gongolando in attesa del prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!

Aspetterò Pasqua anche solo per leggere il seguito!
Adoro questa fic!!! La papera bastarda e Naru destinati dal fato e dall'amore!! Spero solo che l'uchiha sia stato e sarà solo e soltanto di Naru!!! Ti assicuro che amo troppo il fatto che il biondino sia pressoché IRRESISTIBILE...chissà se anche itachi ne risente il fascino visto il legame Uzumaki/uchiha!?!!!
Di questo capitolo posso dire solo che suigetsu deve tenere le zampacce lontano dalla papera! U.U si facesse bastare la rossa isterica! U.U
Comunque...non vedo l'ora che la coppia si ritrovi con tutte le novità! (Sia per quanto Naru sia ancora più stuprabile di prima sia per il fatto di portare in grembo il figlio della papera bastarda!)!
...
Perché Naruto è finito?!? Io mi rifiuto di riconoscere quell'obbrobrio come l'epilogo di Naruto! (Ancor più visto che mi ha combinato il biondino! Lui è sexy! Perché ca$$o gli ha tagliato i capelli??? @/.\@)!
Non mi resta che aspettare sperando di vedere presto movimento tra i due! *.*
Bye!

Magnifico cappy, dp mesi ad aspettare finalmente 1 nuovo, jashin ti benedica. Sasu come al solito è un deficente e kissa come la prendera' karin quando sui rompera' ancora su naru a sasuke, kukuku ne vedremo delle belle. A naru gli e' già cresciuto il pancione ? qualcun altro dei suoi amici sa cosa gli è successo ? spero ke nn inizino a rompere quei vekki bacukki dei consiglieri e alba. E kissa come la prenderebbe la bigbabol. Spero ke l'universita' ti lasci un po' di tempo libero anke x te e ankio trovo il finale di naru un po' deprimente, cioe' potevano mettere qualcosa in + invece di far vedere solo ke fine avevano fatto tutti e i loro figli. Vabbe al pros. cappy a pasqua, ciaossu : )

Questa storia è fantastica... w.w nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace molto che gli aggiornamenti siano cosi lenti.... questa storia mi ha preso dal 1 capitolo infatti li ho letti tutti e 11 in una volta e nn vedo ľora di leggere il sequel-nn so cm si scrive-.... ma spero che arrivi presto.... xo xo

Ciao,
Ho appena letto tutta la storia fino ad adesso e la trovo molto bella anche se è decisamente cruenta in alcuni punti...
Ho notato che ci sono dei pezzi nella storia che sono simili ad alcuni capitoli di una doushinji che ho letto in passato....
Be alcuni pezzi non riesco a leggerli perchè la storia la so a memoria quindi mi scoccia un po rileggerla...
A parte questi capricci😅trovo che la storia sia originale ed equilibrata ovvero il capitolo cruento è proporzionato alla storia che stai sviluppando.
Peró vorrei farti una domanda....ma scriverai tutto il manga o solo i momenti più(perdona il termine volgare)sasunaru???
Be se la risposta è affermativa aspetto soprattutto un'alternativa a quello schifo del capitolo 700😕
Ottimo lavoro baci,
Uzumakinaruto

nell.attesa tra un capitolo e l.altro sono invecchiata di un anno.... cmq alla fine apprezzo lo sforzo di nn aver totalmente abbandonato la storia. comprendo il tuo lutto x la fine del manga una gran presa x i fondelli. capitolo carino in se, la cosa della storia di tsunade mi ha incuriosita che diamine ti sei inventata? spero troverai il tempo per aggiornare un po più spesso nn pretendo molto almeno una volta al mese. vabe sasuke è pazzo quello già si sapeva.... sta x diventare papà e nn ha la minima idea. ma suppongo che troverai il modo x farli reincontrare e sbattergli "letteralmente" in faccia la verità. aspetto con ansia sperando accada presto♥ immagino lo schok! ok ira lu lascio allora in teoria ci si legge a pasqua... baci Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]