Prigioni
di Blue_moon

12/08/12, ore 14:42

La storia mi sta appassionando un sacco. Te scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti.
Khalida è un ottimo nuovo personaggio. e ti ammiro in una maniera spropositata per averla fatta medio-orientale.
il lieve cross-over sperando di non dire una cavolata suppongo sia con x-men. Visto che Loki ha indossato un elmetto contro i poteri psichici.
Come magneto. Per il resto aspetto solo di leggere il seguito.
A presto (;
Ps poi dimmi se c'ho azzeccato. xD

07/08/12, ore 21:30

La mia eroina entra in scena *__* Hihi, è un mito quella donna, come si noterà più avanti...Stark, smettila di insultare il MIO (seeee magari) Loki!!! XD
kissss :***

07/08/12, ore 21:26

Hihi, sono d'accordissimo sul "divismo" condiviso da Loki e Stark, due primedonne XD Che ti devo dire? Lo sai che la storia me gusta mucho, quindi a prestoooo!!
Bacione

07/08/12, ore 21:23

Evvivaaa!! Benvenuta nel meraviglioso mondo di Loki, my friend! *orgogliosa di averti contagiata con la Loki-mania* Hihi, che bello, io so già come prosegue la storia (mi sento potente XDDD) e so che è proprio bella!
Un bacione :***

03/08/12, ore 08:27

ciao!!! rieccomi a rompere le scatole!!! mhuahahahaha! ^o^

capitolo ricco ed interessantissimo! non preoccuparti se non aggiorni di frequente ^^ io la mia ci ho messo quasi 2 mesi prima di aggiornarla purtroppo ^^

il fatto che Tony sia come Loki è innegabile^^ egocentrici, sempre al centro della scena con i riflettori puntati addosso... e hanno entrambi un insana passione per le torri obrobiose firmate stark ^^

ok detta sta sequenza di minchiate (sorry sono andata a letto alle 4 e mezzo e mi sono alzata alle sette meno dieci per entrare a lavoro... la mia sanità mentale ci ha un pò rimesso ! ) posso concludere con un "capitolo bellissimo!!!! voglio il prossimoooo! "

02/08/12, ore 14:10

Bellissima l'ultima frase ! xD in effetti quando descriveva Loki ho notato che gli aggettivi erano perfetti anche per Stark u.u .. però mi sembra che in Avengers lui sia un po' cambiato nel finale, quando ha fatto il gesto altruistico. Ok metto questa storia nelle seguite, continua così ! Ciaoo Ele.

28/07/12, ore 17:25

Ciao! sono davvero curiosa di vedere come si sviluppi la storia!

per ora è molto interessante e trovo piacevole il tuo metodo di scrittura. A presto

Devil