If I Say That I Love You?
di I_Love_One_Direction

08/07/14, ore 04:51

Ok tu devi assolutamente continuare il piú velocemente possibile, adore questa storia, anche se ci sono rimasta da schifo quando Niall e Zayn lo stavano per fare hahahaha.
Ok dopo aver letto, 'il vostro unicorno rosa' ho detto questo è troppo simpatico.. :)
Anyway non vedo l'ora che aggiorni ancora..
LarryStylinson95 x

08/09/12, ore 02:58

Quando l'ho vista me ne sono innamorata subito. E spero che continuerai presto. Però fai i capitoli più lunghi ;). Dai stupiscimi ragazzo mio ;)

07/09/12, ore 21:34

Liam che ci prova con Niall. Pensavo che facessero sesso ma niente -.-"
E poi Niall che si addormenta mentre lo stavano per fare.... -.-", ma che mente hai? Boh ma sei Cristo? Dio in terra?
E Zayn che si masturba pensando a Liam... Non sarà una Ziam? dai continua presto MARCO Ciauz... Ps. Fallo più lungo il capitolo ;)
(Recensione modificata da Ladynotorius il 22/02/2013 - 07:07 pm)

05/09/12, ore 12:27

Il vostro Unicorno Rosa ???
ahhahahahahah sei simpaticissimo.........
appena ho trovato il titolo della tua storia sul profilo di Jwowwjoshua sono subito corsa a vederla ..... e ne è
valsa la pena!!!!!!
è carinissima!!!
pero' continua presto ciao

Giulia :)

31/07/12, ore 16:01

Oddio zayn e niall, sisisi ci piace *_______*
oddio però povero Liam, poteva pensarci prima di portare Danielle ehehheeh
non si fa, comunque si sono contentissima che tu abbia fatto mettere niall e zayn *___*
e liam? mhhh non credo che cederà, almeno cosi la penso io.
E Louis e Harry? SEPMLICEMENTE PERFETTI sisi, a fare zozzerie (?) in giro
vabè se non succede nulla tra niall e liam, sarei molto contenta di prendermi Liam eh
ahahah comunque dopo questa recensione di merda che ho lasciato (?)
ti dico CONTINUA COSI :DD

un bacione __zarryxx :D

29/07/12, ore 01:06

ciao :)
o mio dio questo capitolo è fantastico , io sto morendo cavolo !!! sei bravissima e questi tre pov di loro mi piacciono , perché sono come te , dato che anche io adoro Liam ,Zayn e Niall . Spero che continuerai presto , perché mi intriga motlo come cosa e voglio proprio andare a sepre come finiranno queste cose e naturalmente chi sceglierà Niall u.u
Perciò vai avanti così e ci vediamo al prossimo capitolo u.u

Bacio :*

28/07/12, ore 19:03

questa ff mi ha colpito molto è molto intrigante e poi adoro queste due bromance *--*
(scegli zayn scegli zay scegli zayn) *fischietta* io non ho detto nulla :DD
hahahaah sono letteralmente andata,continua presto mi raccomando ^___^

un bacio __zarryxx:))

28/07/12, ore 16:33

Hey, ciao!
La tua storia mi ha colpito molto, davvero.
Scorrendo il cursore verso il basso, nelle pagine di EFP, ho trovato la tua FanFic e mi ha, da subito, incuriosito. Il tuo modo di scrivere è molto semplice e sciolto, cosa basilare per un bravo/a scrittore/scrittrice.
Ti avviso, sono un po' pignolo, quindi, vedendo degli errori grammaticali, le cornee mi si sono bruciate.. Cerca di rimediare, dato che non è nulla di grave! u.u

PS: Ho aggiunto la FanFic tra le seguite e le preferite.
A Presto,
MircoWriter_1DBoy :) xx