La Storia del figlio di Vegeta: Vegeta VII (Saga di Freezer)
di Vegeta Hiwatari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/06/14, ore 22:04

Bentornato da questa lunga lontananza dal Fandom :)

Che scontro, decisamente diverso rispetto a quello che noi tutti conosciamo. Sicuramente non mi aspettavo che Guldo durasse così tanto ma poi ha fatto la giusta fine (apparte che mi è sempre stato antipatico). Goku è stato il vero protagonista di questo capitolo, il suo Kaioken è stato fondamentale e lo ha portato alla vittoria, anche se il Re dei Saiyan non digerisce che una terza classe abbia tutto questo potere. Vedremo se i loro rapporti cambieranno.

Presto se la vedranno con Freezer, non vedo l'ora di leggere ^^

Un Saluto!

17/06/14, ore 13:09

Oh, ma guardalo: zitto zitto è uscito dal suo bozzolo invernale ed è tornato a svolazzare in questo sito, eh! Ebbravo che sei! Ma ora basta coi convenevoli, e iniziamo la recensio-(KAIOKEN! ndGoku) Kaio che?-AAAAAAAARRRRRRRGGGH! Anf, anf, che...che diavolo è successo...? Ehm, sì, ehm...morale in su e un bel sorriso! Continuamo!
Cioè. Davvero? Guldo? Seriamente? Lo stesso Guldo a cui venivano regolarmente lanciati in faccia biscottini per cani? Lui, in vantaggio? Mah. Ha fatto la fine che si merita.
E Burter crede ancora di essere l'essere più veloce dell'universo, ah! Povero Burter, non si rende conto che persino quella mostrusità di Guldo è più veloce di lui...
E Jeeth...Jeeth. Che c'è da dire di Jeeth? Cioè, c'è davvero bisogno di dire qualcosa su Jeeth? A parte che viene dall'Australia e che probabilmente ha una tresca con Burter? Proprio nulla. Ha fatto anche lui la morte che si meritava.
Rekoom invece mi ha deluso. Sembrava il più fortissimo di tutti, poi vediamo che è scemo come una capra salterina e che fa dei flop giganteschi con le sue presunte tecniche migliori. Sei cambiato, Rekoom.
E poi, sì, ma chi prendiamo in giro, ADESSO quei quattro li vediamo messi male, ma tanto quando affronteranno Freezer saranno miracolosamente più cazzuti dei giapponesi cazzutissimi che giocano a DDR, poi sembrerà di nuovo che stiano per crepare, e poi con un power-up super cazzuto batteranno Freezer. Eh, Dragon Ball...ormai ti si conosce bene...
Ok, a questo punto non vedo l'ora di rivedere SuperKamiGuru e Nail. E Crilin che gli esplode la testa. Ah, aspetta, ma non c'è in questa serie! Be', allora fagli esplodere la testa per qualche motivo mentre è sulla terra! E sì, dai, voglio vedere rivedere anche il carisma carismoso di Freezer!
Bene, il mio lavoro qui è finito: adesso me ne torno a disegnare la bocca di RTL. Temo che non mi si vedrà per un bel po'....Addioooooooo...
Ciàu!

22/02/14, ore 15:35

se devo tornare nel mondo dei vivi e in efp devo farlo anche per questa fanfiction!!
partendo dal presupposto che la squadra Ginew è un grruppo idiota, qui lo è ancora di più!!
frezeer ha perso qualche colpo, era moooolto ma molto più cattivo nell'anime.u.u
vegeta è sempre il migliore è persino l'unico che riesce a tenere testa a uno di loro!
lo stile grammaticale mi piace e anche il capitolo in generale. ci sono anche molte più descrizioni qui che nell'altra tua fanfiction(escludendo quella della mia geniale idea..u.u)
senti ma cosa ti devo dire più?XD inizio a far copia incolla con i capitoli precedenti!
e poi oggi non ho voglia di scrivere ma se non lo facevo ora non lo facevo più:p
allla prossima
baci baci
Aky

25/09/13, ore 17:45

Oooook, ora o mai. Scusa il ritardo, ma non avevo la più pallida voglia di recensire. E non ce l'ho neanche ora. Naturalmente mi piace la tua storia, ma sai che sono pigra. Perciò farò una recensione breve e a scatti. Una recensione epilettica, insomma.
-La squadra Ginew è dannatamente figa.
-Mi sembra un po' strano che Freezer ringrazi dei sottoposti idioti...voglio dire, è un cazzo di Tiranno! Non è il tipo da ringraziare, tienine conto, please.
-MUAHAHAHAHA Temente per la vostra vita, Sayan!
-Arrabbiatevi poco per la morra, che tanto farete la stessa identica cosa nella navetta di Babidy.
-Rikoom è figo.
-Butter è figo.
-Guldo non è figo. Vergognati Goku, che perdi contro quella cacca di vomito.
-Guldo, prendi un biscotto.
-Gohan che vede che Ginew ha trovato le sfere ed emula Homer Simpson: D'oh!
-Ginew è dannatamente figo, mentre balla come un idiota
-"E adesso devo fare il ballo della principessina" "MIO PADRE NON PUò AVER ORDINATO UNA COSA DEL GENERE!" "Infatti è stato suo fratello" "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!"
Ecco, ce l'ho fatta, ora posso mettermi il cuore in pace. E non usare questa scusa per non recensire la MIA storia, capito? Questa volta è stata solo pigrizia! Mh! Be', la prossima volta andrà meglio, te lo prometto. Alla prossima!
Ciàu!

06/08/13, ore 17:42

Ciao :)
Così siamo arrivati allo scontro tra la squadra Genew e i Saiyan. Interessanti le combinazioni ma vedo che i Saiyan sono decisamente in difficoltà davanti alla forza dei loro avversare e tanto per peggiorare la situazione Genew ha trovato le sfere del drago portandole subito a Freezer.
Haha il balletto di Genew è inguardabile se poi ci si metteva anche Freezer sarei morta dal ridere xD
Bene ora aspetto il prossimo capitolo per vedere come se la caveranno i nostri Saiyan contro guerrieri molto potenti!
un Saluto ^^

04/08/13, ore 14:37

Maccio tesoro !

Grazie mille per la dedica, a momenti non piangevo cwc
okay, capito torno alle cose importanti.
asdfghjkl ...sì i soliti complimenti, perchè non becco quasi mai un errore, sei impeccabile -si dice così?- va bhe.
Cooomunque no, niente pose della Squadra Ginew per favore non me li immagino e non voglio immaginarli, lol
Classica suspense come al solito mi raccomando C:
Ci vediamo al prossimo capitolo C:
un bacio barbie klaus aka puffetta. ♥

04/08/13, ore 12:41

Evviva,sei tornato! Forte questa versione alternativa con la squadra Ginew(a mio parere,quest'ultimo è gay,dal momento che sembra avere un debole per Freezer X) ). Trovo fortissimo le coppie alternative di battaglia(nel senso chi contro chi)e il resto. Bravo!

16/07/13, ore 22:22

Ciao tutto bene? :)
Perdona il mio ritardo ma avendo fatto gli esami di stato sono stata ferma con il pc e oggi sono riuscita a trovare il tempo per leggere la tua storia ^^

Non ricordavo che andava "d'accordo" i Saiyan. Gohan superando la prova dall'anziano ha ottenuto la sfera del drago e suo padre Goku ha fatto lo stesso combattendo contro il Namecciano più potente del villaggio ottenendo il rispetto di esso e dei Namecciani ma Vegeta manco per idea, tranne all'inizio ma poi si è rovinato stringendo la mano dell'alieno verde xD

E' arrivata la squadra Genew! E adesso? Saranno talmente ridicoli ma sconvolgere persino Freezer ma forse dietro a tutto questo ridicolo si nasconde una grande potenza, anzi io direi di togliere il forse. Non vedo l'ora di vedere come saranno i combattimenti con i Saiyan. Anche perché sei bravo nel descrivere le scene di lotta e io nella mente riesco ad immaginarmi tutto :)

un Saluto e alla prossima ^^

05/07/13, ore 20:53

Hello! Hello! Hello!...ok basta...ciaoooo Andrew!!! Era da tanto che non ti chiamavo cosi'XD
Allora..io lo sapevo che tu eri un astronomo mancato! Te l'ho sempre detto! E sapevo che prima o poi tu avresti inserito qualcosa su stelle, pianeti o tutto cio' che riguardo l'Universo in qualche tua fan fiction!
Lo sapevo! Lo sapevo!XD
Tranquillo Ghoan, meglio non sapere cosa avrebbe risposto il tuo paparino. Anche perche' se ne sarebbe stato zitto!
Bravo! Vegeta mostra superiorita'!U.u ti faccio compagnia anche io.
U.-<---nuova faccia di Aky
Ed ecco che sono arrivati anche i cinque bifolchi-.-"
Il solito teatrino, la solita nenia di presentazione..-.-"
Li odioooo! Devono morire tra atroci sofferenze!!!
Oook mi ha contagiato la precedente fanfiction di torture.u.u
La faccia di Frezzer rimarra' nella storia! Troppo strafiga!XD (cosa vorresti insinuare eh?!ndfrezeer) (io?U.u nulla!ndaky)p
Solo usarti come nuovo congelatore.u.u(battuta squallida)
Alla prossima allora!
Bacioni!!!smack!
Aky

Comunque bel capitolo, sempre perfetto nel lessico e in tutto!
Mettici piu' scene di violenza! Lo miglioreresti con il tuo stile!;

05/07/13, ore 16:40

Premessa: ADORO Dragoon Ball! E' stato per lungo tempo il mio anime preferito e Vegeta è uno dei miei personaggi preferiti ( assieme a Trunks del futuro)!!
Allora, veniamo alla storia: mi è piaciuto il capitolo, il tuo Vegeta ha rispettato la linea dell'originale, ma con quel tocco in più ( riferito all'affetto che prova nei confronti della moglie, ma che non tende a dimostrare apertamente) ...
Dagli scagnozzi di Freezer c'era da aspettarselo, sti ***** ..., uccidere la moglie di Veggi ç_ç ...
Almeno il bimbo si è salvato ^-^
Vado subito al secondo capitolo, sono troppo curiosa di vedere come prosegue!!
A presto!!
Miyu^-^

04/07/13, ore 10:42

Ommiodio,mancavano solo loro(mi riferisco alla squadra ginew),il resto è ok.
Alla prossima.

04/07/13, ore 10:06

La sete di vendetta di Vegeta jr è comprensibile,comunque mi è piaciuto moltissimo anche l'uccisione di Zarbon.

02/07/13, ore 12:45

Forte questa versione della saga di Namecc,si fà sempre più interressante. Alla prossima,Silver saiyan.

02/07/13, ore 12:26

Niente male i litigi tra i quattro saiyan e il gocciolone che appare a Freezer quando i suoi uomini tornano indietro perchè i rilevatori sono disstrutti XD

02/07/13, ore 11:35

La scena del litigio per il cibo è davvero divertente XDDDD,il resto è bellissimo. Se sono rimasti tre senzu allora uno di loro rischia di fare una brutta fine. Spero che non accada,anche se temo succederà :(. Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]