Strange Steps
di fleurdeliser

24/09/12, ore 09:01

ho una contestazione da fare all'autrice di questo cap... e cioè non si perde la verginità con il sesso orale xDDDD. ma comunque sono pienamente d'accordo con gee nel dire che è un vero cliché una cosa del genere. sono felice che i due si siano riconciliati venendo xD tra di loro, ma spero che la storia non termini così, perchè sono proprio curiosa di leggere il suo finale, dato che non riesco proprio a immaginarlo.

11/09/12, ore 01:28

Sono consapevole del fatti che sembrerò ripetitiva ma... Devo dirlo. NUOOOO! Come si può far finire un capitolo in questo modo?!?!? >_< proprio per farci soffrire!... E adesso passiamo alle cose importanti. Frank... Te l'ho mai detto che ti amo? (si, sempre, tutti i giorni più o meno...XD ) così si fa! Un bel pugno in faccia a quel bastardo e finalmente ti sei reso conto di cos'è veramente importante! In quanto a te Gee, daiii... Devi perdonarlo! Ti ha protetto davanti a tutti! E ti è anche corso dietro! Come fai a non sposarlo e a cacciarono via! Ti prego aggiorna presto, devo sapere! >_< Baci!

11/09/12, ore 00:42

afjakfjkakdsh non puoi far finire 'sto capitolo in questo modo, cioè non puoi, adesso soffrirò fino a quando non pubblicherai il prossimo. cwc dunque aggiorna presto, ne vale la mia sanità mentale. Downer c:

10/09/12, ore 21:18

Nnnnnnoooo non mi può interrompere il capitolo così!!! Voglio sapere cosa succede!! Grande Frankie che picchia i suoi ex amici per Gee..
Spero che nel prossimo capitolo si abbia un po' di POV di Gerard, giusto per capire che cavolo ci faceva al ballo, se non ci è andato per ballare. Anche se effettivamente ci può essere solo un motivo.. eheh
Ovviamente complimenti per la traduzione, devi avere molta pazienza per leggerla e poi tradurla!

10/09/12, ore 13:39

WAAAAAAAAAAAAAAAAA, LA DOLCEZZA.
GRANDE FRANK! (...cioè, 'grande' si fa per dire lol).
E' stato perfetto, è stato così protettivo e dolce.
Gerard..non dovrebbe più avercela con lui.
Cioè, l'ha protetto (?) da quella mmerda!
E' ggggnaw♥ Mi piace tantissimo questo capitolo.
Posta in fretta il capitolo nuovo, traduci sempre da dio e uhm, ti dico di 'postare presto' ma fai pure con calma lol, cioè.
Non ti stresso AHHHAAHAH,
ccciau.
xoxo♥

10/09/12, ore 12:32

No! E' una cattiveria assurda far finire il capitolo così ;w;
morirò di curiosità, già lo so ;w;
oddio Frankie che difende Gee è bellissimo, cioè dknsglghkldh
devo dire che ho anche apprezzato Rhonda in questo capitolo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo ;w;
un bacio, Marceline- Flavia.

10/09/12, ore 09:28

bellissimo cap. ma dimmi per sti americani il ballo di fine anno è un modo per perdere la verginita? no perchè se fosse così sono proprio patetici, e mi dispiace per l'autrice che forse è di quella nazione li, ma trovo che andare a letto con un ragazzo per perdere la propria "integrità", uso questo termine per non ripetere verginità xD, beh sia squallido, in special modo se non si provano determinati sentimenti. forse sono un pò troppo romantica ;)
andrew battuto da iero, wow questo si che è una bella cosa. sono sempre più convinta che quel tipo li sia il vero gay della situazione, un vero frustrato. chissà adesso cosa succederà tra gee e frank... cioè se loro due facessero sesso ora non sarebbe male, perchè loro in fondo in fondo si amano veramente e questo è bello, e poi non si trovano più tra le suore, esseri che odio di più! mi chiedo che cosa sarebbe accaduto e come avrebbero reagito queste pinguine se frank e gee avessero ballato insieme durante il ballo e ci sarebbe stato pure un bacio... di certo non li avrebbero neppure espulsi, dato che la scuola è finita xD
ok meglio che chiudo qui e ci sentiamo alla prossima.

10/09/12, ore 01:23

Wow, wow, e... wow!
Ho iniziato a leggere la storia tempo fa, e l'ho subito messa tra le preferite, perchè l'ho trovata fantastica dall'inizio!
Poi tu traduci benissimo, non c'è neanche un errore! :3
Questo capitolo mi ha lasciata senza parole sul serio, l'ho adorato, e... go Frank!
Finalmente!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, bacioni :**

10/09/12, ore 00:29

Ehi, ciao!! Beh, è bellissima, è una storia davvero bellissima e più va avanti più mi piace! E poi ehi, finalmente Frank ha fatto quello che avrebbe dovuto fare un sacco di tempo fa. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
E tu traduci benissimo, dico davvero!
Beh, grazie mille per tutto, mi ci voleva proprio questo capitolo in questo momento!
Adesso aspetto solo di scoprire cosa succederà tra quei due *-*
xoxoH

08/09/12, ore 00:29

Ma ma ma... D: Questo capitolo parte bene ma la fine... E questa litigata da dove è venuta fuori??? Mi si spezza il cuore poveri tesori T___T Sono stati entrambi un po' esagerati a mio parere... Peró hanno ragione e torto entrambi: Frank dovrebbe lasciar perdere quei tipi, non sono esattamente le persone ideali da frequentare, ma lui che colpa ne ha de sono stati cattivi con Gee? ... E non so se ha ragione Gerard a dire che Frank si vergogna a stare con lui... Magari lo faceva solo perchè pensava veramente che fosse la cosa migliore da fare... E poi no... Gee vuole andare al ballo con Frank!!! Che cariiiino *-* ma deve dirglielo!!! Non può lasciare che vada al ballo con quella! >_< Speriamo che le cose si aggiustino piano piano tra i due! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! A presto! Baci.

04/09/12, ore 17:02

oddio, capitolo fantastico come al solito!
però mi dispiace che ci siano queste incomprensioni ;w;
spero si risolva tutto a l più presto :3
complimenti all'autrice e come sempre grazie per la traduzione <3
a presto, Marceline- Flavia.

04/09/12, ore 14:28

oddio, oddio, oddio.
Leggere questo capitolo mentre si ascolta I Don't Love You (stavo sentendo tutto TBP), è devastante.
Cioè, povero Frank. O povero Gerard? cioè, anche lui ha le sue buone motivazioni, se è incazzato. Cioè, Frank potrebbe dire qualcosa a quei tipi.
Ma invece no :c Però non è neanche tutta colpa di Frank, perché è Gerard che vuole "volare basso".

Gn, non volevo litigassero :c Però io so che Gerard vuole andare al ballo con frank *3*
E la cosa è dolcissima!♥

E tu, bella donnah.
Traduci troppo bene :3 E' tutto scorrevole, e si capisce benissimo.
Divido sempre la recensione fra il commento al capitolo e quello alla traduzione, così magari non fai fatica a dire le cose alle autrici♥

ps. Quando finisci questa traduzione, possiamo fare una cosa toghedda su un'altra ff inglese, che vorrei tradurre :c
Se vuoi.
Cioè, dio, ti do fastidio.
Sparisco.
Scompaio.
Adddddieeeu.

pps. posta presto oh uwu

xoxo simo

04/09/12, ore 09:23

wow, non so chi dei due dovrà andare dallo psicanalista per far chiarezza sui loro sentimenti. cioè entrambi ne sono pienamente consapevoli, e poi se lo sono pure confessato che si piacciono, ma forse entrambi hanno paura dei giudizi altrui o no? frank ha detto chiaramente a andrew che poteva trovarsi un altro leccaculo, il che sta a significare che forse a lui non importa di quello che pensano gli altri ragazzi, ma questa cosa sembra essere valido anche per gee. o almeno così credo.
una cosa però è certa e cioè che gee è geloso!
attendo il prossimo cap.

01/09/12, ore 15:13

oddio, questa fanfiction è adorabile!
partendo dal fatto che amo le nonne di entrambi e tutte le vecchiette della sala da ballo.
poi loro due sono così pucciosi, dai, quei baci impacciati sono una meraviglia *3*
ti ringrazio molto per la tua traduzione, davvero, apprezzo sempre molto chi lo fa.
è un lavoraccio ma davvero, grazie, e sei davvero molto brava. non ci sono imperfezioni.
se puoi porta i miei complimenti anche all'autrice.
spero che aggiornerai presto :3
un bacio, Marceline- Flavia.

31/08/12, ore 21:31

oddio, ma sono adorabili ;33;
cioè, frank è arrapato come una patata, ma è dolce (?).
LI VOGLIO ASSIEME AL PIU' PRESTO, ANCHE SE SEMBRO UNA ASSESSUATA.
Però cazzo, sono carinissimi :3 e devo smetterla di usare termini del genere.

Comunque, complimenti per la traduzione, cazzo sei bravissima *3*
Completala tutta gngng se no ti picchio♥

xoxo simo