Strange Steps
di fleurdeliser

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/12, ore 16:06

La mia recensione non può mancare! :'D
Allora, come sempre ti ringrazio per starla traducendo perché anche se sarà un lavoraccio, sta riuscendo benissimo.
Frank impacciato che non riesce a ballare e Gerard scocciato mentre ballano mi fanno tenerezza, non so perché. :'D
E' davvero bella, non vedo l'ora che continui, mi sembra di rileggerla per la prima volta :')
A preeesto!

-Simo
(Non sono mai stata buona nelle recensioni ahahaha ç_ç)

06/08/12, ore 12:57

Mi piace davvero questa storia, non l'ho letta in inglese ... però la stai traducendo bene e anche velocemente :3
La scena di loro due che ballano è stupenda comunque, con Frank che si sente impacciato e rimbambito e Gerard scocciato che cerca di spiegargli come ballare
Anche Frank che nonostante sia abbastanza popolare si sorbisce il povero Gerard che continua a pensare che lo stia prendendo in giro, però ci stanno cascando tutti e due :3
Bel lavoro, a presto C:

06/08/12, ore 08:53

bel capitolo, peccato che non sia riuscita a tirarmi su di morale ma credo che per oggi questa missione sarà da considerare impossibile!
mi è molto piaciuta l'intraprendenza di frank per convincere gee a insegnargli a ballare, io manco so fare il ballo del mattone e un maestro come gee non mi dispiacerebbe anche se lo preferisco senza la pettinatura alla elvis! xDDDD
mentre leggevo avevo alcune considerazioni da farti, preciso che non erano negative ma mi sono volate via. peccato! comunque sono curiosa di leggere il seguito.
ciao

03/08/12, ore 22:14

Okay questa ff mi piace da pazzi! Davvero stupenda spero che continuerai a tradurla, va tra le preferite v.v

03/08/12, ore 09:19

Quanto mi piace questo capitolo *o*
Si inizia a vedere qualche interesse sia da parte di uno che da parte dell'altro e Gerard si preoccupa decisamente troppo ahahah
Ti ringrazio ancora per starla traducendo, immagino che non sia facile..c:
A preeesto!

03/08/12, ore 08:46

anche questo secondo capitolo mi è molto piaciuto. per un momento ho pensato che quella Delaney fosse una ragazza, un sospetto che mi è venuto quando la madre di frank gli ha proposto di farla dormire in camera sua... so che è una cosa strana come proposta specie se questa viene da parte di un genitore e grazie al cielo che si tratta di un cuccioletto, perchè non riuscivo proprio a immaginarmi come poi trovasse interesse verso gee. comunque il suo interesse per il ballerino way si è manifestato, da come ho capito e forse mi sto sbagliando, da quando gee ha cambiato pettinatura... un interesse che sta trasformando il piccolo iero in uno stalking e questo non mi dispiace anche se l'ulcera di gee si sta aggravando xDDDD a causa del terrore e delle giuste seghe mentali che si sta facendo. nonna elena mi piace un casino, in special modo quando ha chiesto al nipote prediletto se fosse innamorato di frank, mai più domanda è stata così veritiera.
attendo il prossimo cap.
ciao

02/08/12, ore 13:29

Sono contenta che hai iniziato a tradurla, non la conoscevo però già il primo capitolo è bello.
Le ff su sfondo scolastico sono sempre ben accette, non so perché hanno un qualcosa in più hahah
Credo che la leggerò in lingue, così per appurare le mie doti (pff) e magari riesco a cogliere quelle frasi che purtroppo non hai potuto adattare con la lingua italiana.
Gerard sfigatello ci sta sempre bene eh. Qua lo è molto e mi dispiace, mi si stringe il cuore (giusto per farti notare quanto mi ha preso xD sono dentro la storia!).
Tipico ragazzo intelligente, bello, simpatico ma non consapevole delle suo qualità per cui si assoggeta anche da solo quando capita.. c'è da dire che non manca la componete "strana" come si vede dall'aspetto e questo non lo aiuta di certo.
Fantastica la figura della nonna e delle altre vecchiette. Trova al di fuori della scuola un altro mondo, magari non è della sua misura ma è bello e forse anche confortevole.
Mikey c'è. Non so bene cos'altro dire se non che c'è xD magari più avanti prende più spessore.
Frank cool ci sta molto bene. Si sa (lo speravo xD) che è buono ma, per fortuna, lo si è evidenziato nella sua parte. Ed è rimasto folgorato dal bel visino del nostro Gee, tenero!!
Mi domandavo.. il nuovo taglio di Gee., mica l'ho capito! hahaha sarà tipo come in I don't love you? o un po' più lunghi? o tipo che è chiarissimo e io sono una tonta per non averlo capito? xD
Ok, ho finito (: in sintesi.. mi piace veramente tanto <3
Spero che aggiornerai presto!
Baci

02/08/12, ore 12:45

Oddioddioddio, finalmente *^^*
Non sai quanto ho aspettato affinché qualcuno la traducesse. E' una delle mie fanfiction preferite, mi prese giorni interi per leggera data la lunghezza ma n'è valsa sicuramente la pena.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, è sempre bello rileggerla. :')
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]